Problemi con GameRanger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marker Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Anzitutto mi permetto di farvi i miei complimenti per il forum, non mi aspettavo tanta dedizione e passione per questo gioco su cui ho perso l'infanzia da piccolo.
    Veniamo al sodo: io ed alcuni amici abbiamo deciso di calarci in un revival delle nostre infanzie, tuttavia non riusciamo a far partire le partite online!
    Una volta scaricato Tunngle mi sono reso conto che c'era qualcosa che non andava,non mi permetteva di creare un account, ho investigato un po' ed ho letto che ha chiuso.
    E' stata poi la volta di Hamachi, che in un primo momento avevo scelto dato che sembrava non essere necessario aprire le porte del router, poi ho letto le vostre riserve riguardo a questa piattaforma ed ho desistito.
    Ed eccoci a GameRanger.
    Tutto apposto, piattaforma intuitiva e tutto solo che non riesco a scrollarmi di dosso quel maledetto avviso:
    "Your internect connection is behind a Symmetric Nat router", ed ho capito sia dalle dritte di questo forum, sia dai consigli cui mi rimandava nel supporto, che non avevo evidentemente aperto le porte del router.

    Ho cercato ancora ed ho trovato questi ulteriori suggerimenti: https://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59244162, che ho seguito (in tutti e 3 i passi), ma ancora non riesco a giocare e quando provo ad hostare o ad unirmi ad una partita continua a darmi problemi.
    Ho notato che molte pagine di configurazione di router hanno una sezione dedicata alle eccezioni per "giochi ed applicazioni", ma la mia non ne ha.
    Sapete aiutarmi? č sbagliata la configurazione della porta? Ci sono altri passaggi che potrei provare?
    Grazie mille a chi vorrą aiutarmi


    😊
    Attached Image
    Ecco uno screen dell'ultima porta creata

     
    .
  2. Marker Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco anche uno screen delle modifiche del firewall (che ho azzerato e poi reimpostato, come consigliato nel passo 3 della guida)
    Attached Image
    2018-07-02 (3)

     
    .
1 replies since 2/7/2018, 11:04   74 views
  Share  
.