Inserimento di una mia Avventura fra gli Open Downloads (pt. 2)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cesare in Britannia (54 a.C.)
    100.00%
    2
  • La Rivolta dei Messeni (464 a.C.)
    0.00%
    0
  • Scipione alle Porte di Cartagine (147 a.C.)
    0.00%
    0
  • Cesare in Britannia (55 a.C.)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Inserimento di una mia Avventura fra gli Open Downloads (pt. 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Oilà :salve:
    E' passato un mese dall'ultimo sondaggio concluso con l'inserimento dell'avventura "Cesare: Guerra Civile (48 a.C.)" tra gli Open Downloads...

    Nuovo mese e nuova pubblicazione di una una delle mie Avventure già create fra gli Open Downloads... Perciò ditemi voi se c'è qualche Avventura che vi interessa di più e che vorreste provare ! (N.B. Ogni Avventura è basata su fatti storici)
    (Mi rivolgo in particolare a tutti gli utenti di grado Legionario)

    Le Avventure sono inserite nel sondaggio in ordine cronologico, dalla più antica alla più recente:
    1) La Rivolta dei Messeni (464 a.C.): Ha come protagonisti gli Spartani che combattono per sedare la ribellione degli schiavi Iloti, episodio che prepara le tensioni tra l'oligarchia di Sparta e la rivale democratica Atene - [Unica Avventura con protagonisti i Greci e perciò necessita obbligatoriamente della MOD-Greca];
    2) Scipione alle Porte di Cartagine (147 a.C.): Ha per protagonisti i Romani ed è ambientata nella 3^ Guerra Punica, in cui il Senato Romano affida il controllo degli eserciti al giovane generale Scipione l'Emiliano (nipote di Scipione l'Africano), con lo scopo di porre fine agli scontri con i Cartaginesi una volta per tutte e distruggere Cartagine;
    3) Cesare in Britannia (55 a.C.): Cesare durante la Campagna in Gallia decise di salpare per la Britannia. Il generale romano afferma di aver preso questa decisione perché in quasi tutte le guerre contro i galli, questi ultimi ricevettero aiuti dai Britanni, anche se in realtà fu una scusa per una spedizione con scopi più che altro economici. Cesare raccolse un flotta composta da 80 navi per trasportare due legioni. Le trattative con i Britanni non andarono a buon fine e i Britanni, approfittando delle difficoltà di Cesare, attaccarono le forze romane. L'obbiettivo è conquista la regione.
    4) Cesare in Britannia (54 a.C.): La seconda invasione della Britannia da parte di Cesare fu lanciata l'anno successivo, nel 54 a.C., ed ebbe maggior successo rispetto all'anno precedente. L'impianto logistico fu impressionante e Cesare rinforzò le fila con 5 legioni.
    Le tribù Britanniche, sebbene sempre in lotta tra loro, si unirono per la difesa comune del loro territorio e Cesare si vide costretto a fronteggiare un'alleanza di clan nemici capeggiata dal potente Cassivellauno, re della tribù dei Catuvellauni...

    Nel sondaggio si può votare 1 sola opzione e non si può annullare il voto.
    Il sondaggio chiuderà per ora Domenica 15 Aprile alle 23:59 :XD:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Inserirò tra gli Open Downloads "Cesare in Britannia (55 a.C.)"😁
    https://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59603457
    (chiedo assistenza di admin per completare l'operazione)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ho inserito la voce nella tabella, ma dovresti fornire il link in cui hai caricato lo zip (puoi postarlo qui e poi cancellerò il messaggio).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 14/5/2018, 13:07) 
    Ho inserito la voce nella tabella, ma dovresti fornire il link in cui hai caricato lo zip (puoi postarlo qui e poi cancellerò il messaggio).

    Ti ringrazio TheMaster, ti ho mandato un MP col link👍
     
    .
3 replies since 10/4/2018, 14:04   86 views
  Share  
.