Middle Earth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    Come sapete io ed il mio amico stiamo creando una mappa tema terra di mezzo. Testando la mappa creata ci siamo accorti di diversi errori, come unitą che si stallavano in alcuni villaggi, IA di alcune fazioni che non facevano praticamente nulla (nessun esercito), bug riguardo alcuni eroi anche controllati dal giocatore (ad esempio un eroe che restava dentro il foro di una fortezza appena conquistata). qualcuno potrebbe darci una mano a capire a cosa sono dovuti tutti questi errori? ecco il link con il file della mappa :)

    https://drive.google.com/open?id=1wau9YVM4...8R2xS5jcVNCc3ZY
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao Pence! :happy:
    Complimenti a te e al tuo amico! E' una gran bella mappa! :ok1:
    Ci avrete messo un sacco di tempo a realizzarla!
    Si vede proprio che siete appassionati del "Signore degli anelli".

    Ho dato un'occhiata veloce alla mappa dall'editor. Non ho ben capito una cosa: volete fare un'avventura o semplicemente una mappa da giocare in modalitą strategia?

    Per ora non avete inserito obiettivi o sequenze particolari ma solo piccole sequenze per fare pattugliare delle aree ad alcune unitą e far restare "vivi" gli spiriti.

    Per quanto riguarda l'inattivitą dei giocatori controllati dall'IA vi rimando a questa discussione: http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=60100665 č una mappa fatta da Giuseppe d'Addio, in cui era sorto lo stesso problema. Leggendo i commenti, forse troverete una soluzione all'inattivitą dell'IA.

    Non avendo provato a giocare la mappa (anche perchč se l'IA non fa niente non ha senso giocarci da soli) non so risponderti riguardo gli altri bugs che hai riscontrato. Le unitą che si bloccano potrebbero essere dovute a terreni o strutture che impediscono il passaggio, ma per l'eroe che resta dentro la fortezza non so che dire.

    Comunque complimenti ancora per la mappa! E' molto curata e dettagliata. :happy:

    Potresti provare a fare un'avventura su questa mappa che ripercorra la storia del "Signore degli anelli". Che ne dici? Naturalmente, se avrai bisogno di aiuto, non esitare a chiederlo. :happy:
     
    .
  3. Pence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Consul123, si l'obiettivo finale sarą quello di crearci un'paio di avventure in stile Signore degli Anelli e Lo Hobbit, ma ci vorranno anni in quanto siamo delle pippe in programmazione XD
    Per ora ci limitiamo a giocare in 1vs1 controllando che le le fazioni siano bilanciate tra loro e che non ci siano bugs di questo tipo. Inizialmente avevo pensato anche io che ci fossero troppi oggetti tutti raggruppati in un'area che ostruivano il passaggio, rimuovendone qualcuno non č migliorata la situazione... controllerņ la discussione di Giuseppe D'Addio, grazie ancora :)
     
    .
2 replies since 7/1/2018, 16:22   114 views
  Share  
.