-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 111
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
Salve, c'è uno script per aspettare che un gruppo arrivi in un'area? A me CODICE WaitUnitsInArea(unità.obj,"area",-1); non funziona con i gruppi.
|
|
| .
|
-
| .
|
Ricky
- Group
- Eroi
- Posts
- 4,930
- Reputation
- +197
- Location
- Tourin (Italy)
- Status
- Anonymous
|
|
WaitUnitsInArea(Gruppo, "area", -1); funziona con i gruppi. Che problema ti da?
|
|
| .
|
-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 111
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
Ok, ora funziona, io anche con il gruppo mettevo .obj, ma mi dava errore. Ho provato a non metterlo e ora dovrebbe funzionare.
|
|
| .
|
-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 111
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
Ma in questo modo, per far andare avanti la sequenza, devono stare tutti in una certa area oppure basta che uno del gruppo arrivi nell'area?
|
|
| .
|
-
| .
|
Ricky
- Group
- Eroi
- Posts
- 4,930
- Reputation
- +197
- Location
- Tourin (Italy)
- Status
- Anonymous
|
|
Mi pare di sì.
Se te ne basta solo una prova così
CODE bool bWaitUnitInArea;
/* Attende che ALMENO UNA unita' appartenente "Gruppo" sia nell'area "Area" */ bWaitUnitInArea = true; while(bWaitUnitInArea) { int counter = 0; ObjList olUnits;
olUnits = ClassPlayerAreaObjs(cUnit, 1, "Area").GetObjList(); for(counter = 0; counter < olUnits.count(); counter += 1) { Unit u; u = olUnits[counter].AsUnit(); if(u.IsValid() == true && u.IsAlive() == true && u.IsInGroup("Gruppo") == true) { bWaitUnitInArea = false; break; } } Sleep(1000); }
//Altre istruzioni post attesa. Penso funzioni, prova. Se deve esserci unvece più di un'unità, bisogna fare qualche altra modifica Fammi sapere N.B.: Come ti dissi in un'altro topic, bool bWaitUnitInArea; fa scritto all'inizio della sequenza.
In
CODE olUnits = ClassPlayerAreaObjs(cUnit, 1, "Area").GetObjList(); Al solito, al posto di Area devi mettere il nome che hai dato alla tua area e analogamente per Gruppo 1 è il numero del giocatore a cui devono appartenenre le unità. Se devono essre di un altro giocatore cambia il numero, se possono appartenenre a più giocatori diversi, fammelo sapere. Anche in
CODE u.IsInGroup("Gruppo") Al posto di Gruppo devi mettere il nome che hai dato al gruppo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 111
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
Funziona, non so che arte oscura è questa, ma funziona😅. Per quel che serve a me va bene come è scritto qua. In pratica mi basta la prima unità, non me ne serve che ce ne sia per forza più di una. Appena arriva la prima può andare avanti. Grazie mille.
|
|
| .
|
-
| .
|
Ricky
- Group
- Eroi
- Posts
- 4,930
- Reputation
- +197
- Location
- Tourin (Italy)
- Status
- Anonymous
|
|
Prego! Chiudo!
|
|
| .
|
6 replies since 11/6/2020, 19:01 83 views
.