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Salve ragazzi!
Vorrei sapere se è possibile far in modo che quando un giocatore entra in un'area con una qualsiasi delle proprie unità, queste muoiano.
Grazie.
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Ricky
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E' per fortuna molto semplice
In una sequenza devi scrivere
CODE while(true) { ClassPlayerAreaObjs(cUnit, PLAYER, "NomeArea").Damage(100000); Sleep(200); } Al posto di PLAYER devi indicare il numero del giocatore (es. 1, 2, 7). Al posto di "NomeArea" devi scrivere il nome della area in cui le unità devono morire (le virgolette non devi cancellarle). Il costrutto while(true) fa sì che le unità del giocatore scelto che entrano nell'area muoiano per tutta la partita. Se così non deve essere, è necessario scrivere un'altra condizione al posto di true. Fammi sapere! ✌️
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Grazie mille, questa sera proverò e ti farò sapere!
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L'ho provato e funziona, praticamente non avevo capito che damage avrei dovuto metterlo subito dopo! Le unità del giocatore 1 devono morire solo fino al momento in cui non accade una determinata cosa, ma per questo sapevo già come fare, ho provato e prima che accada quella cosa le unità muoiono, dopo non muoiono più.
Grazie
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Ricky
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Prego! Per altri problemi, chiedi pure! Chiudo!
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