Qui non puoi passare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ragazzi ho avuto un problema con una sequenza, in pratica un area di blocco in cui il soldato non può passare se non ha completato un determinato obiettivo. Ho fatto il codice, ma anche se la missione viene completata, il blocco rimane. Mi spiegate cosa c'è di sbagliato?
    EnvWriteString("/obiettivo" , "Non completato");

    while(EnvReadString("/obiettivo") == "Non completato")
    {
    if(ClassPlayerAreaObjs("Unit",1,"AREA IN CUI NON SI PASSA").count > 0)
    {
    ClassPlayerAreaObjs("Unit",1,"AREA IN CUI NON SI PASSA").AddToGroup("Q_NonAutorizzati");
    if(EnvReadInt("Conversazione") != 1)
    {
    RunConv("Conversazione");
    EnvWriteInt("Conversazione", 0);
    }
    Group("Q_NonAutorizzati").SetCommand("move",GetRandomPointInArea("AREA IN DIREZIONE OPPOSTA A QUELLA DI PRIMA"));
    Sleep(100);
    Subtract(Group("Q_NonAutorizzati"),AreaObjs("AREA IN CUI NON SI
    PASSA","Unit")).RemoveFromGroup("Q_NonAutorizzati");
    }
    Sleep(1000);
    }
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Hai cambiato il valore della variabile di Environment, sì?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    In realtà no
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Devi cambiarlo :troll:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ah ecco😅
    Mi diresti come e dove? Così almeno faccio prima
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Ti viene in mente dare un nome alla missione per identificarla?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Il nome alla missione l'ho dato, poi ovviamente qui ho messo dei nomi generici per far capire in generale il senso del codice. Il problema è che una volta completata la missione il blocco rimane. Volevo solo sapere cosa devo aggiungere o cambiare nel codice
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Sì, intendevo che "/obiettivo" non è proprio un bel nome da assegnare a una variabile :ehmok:
    Nel punto in cui finisce la missione scrivi
    CODE
    EnvWriteString("/obiettivo", "quello che ti pare");

    Anche se io userei EnvWriteInt("/obiettivo", 0); all'inizio e poi
    EnvWriteInt("/obiettivo", 1); alla fine
    E soprattuto scriverei qualcos'altro che non sia "/obiettivo" :troll:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ok grazie Highlander ho risolto, ho capito, alla fine non avevo cambiato la variabile nell'altra sequenza...
    Problema risolto quindi ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Bene, chiudo! :closed:
     
    .
9 replies since 10/5/2020, 14:54   105 views
  Share  
.