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Ragazzi ho avuto un problema con una sequenza, in pratica un area di blocco in cui il soldato non può passare se non ha completato un determinato obiettivo. Ho fatto il codice, ma anche se la missione viene completata, il blocco rimane. Mi spiegate cosa c'è di sbagliato?
EnvWriteString("/obiettivo" , "Non completato");
while(EnvReadString("/obiettivo") == "Non completato") { if(ClassPlayerAreaObjs("Unit",1,"AREA IN CUI NON SI PASSA").count > 0) { ClassPlayerAreaObjs("Unit",1,"AREA IN CUI NON SI PASSA").AddToGroup("Q_NonAutorizzati"); if(EnvReadInt("Conversazione") != 1) { RunConv("Conversazione"); EnvWriteInt("Conversazione", 0); } Group("Q_NonAutorizzati").SetCommand("move",GetRandomPointInArea("AREA IN DIREZIONE OPPOSTA A QUELLA DI PRIMA")); Sleep(100); Subtract(Group("Q_NonAutorizzati"),AreaObjs("AREA IN CUI NON SI PASSA","Unit")).RemoveFromGroup("Q_NonAutorizzati"); } Sleep(1000); }
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Ricky
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Hai cambiato il valore della variabile di Environment, sì?
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Devi cambiarlo
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Ah ecco😅 Mi diresti come e dove? Così almeno faccio prima
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Ti viene in mente dare un nome alla missione per identificarla?
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Il nome alla missione l'ho dato, poi ovviamente qui ho messo dei nomi generici per far capire in generale il senso del codice. Il problema è che una volta completata la missione il blocco rimane. Volevo solo sapere cosa devo aggiungere o cambiare nel codice
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Ricky
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Sì, intendevo che "/obiettivo" non è proprio un bel nome da assegnare a una variabile Nel punto in cui finisce la missione scrivi
CODE EnvWriteString("/obiettivo", "quello che ti pare"); Anche se io userei EnvWriteInt("/obiettivo", 0); all'inizio e poi EnvWriteInt("/obiettivo", 1); alla fine E soprattuto scriverei qualcos'altro che non sia "/obiettivo"
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Ok grazie Highlander ho risolto, ho capito, alla fine non avevo cambiato la variabile nell'altra sequenza... Problema risolto quindi
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Ricky
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Bene, chiudo!
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