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Ciao rega, Come aumentare di livello una unità o un gruppo? Io sapevo di questi comandi (ma il primo non mi funziona forse non è corretto): nome script.obj.SetLevel (n°livello);
DistribuiteExperience (nomeGruppo,quantitàEsperienza);
L'esperienza è uguale al livello? Se uso la seconda gli devo mettere di quanto aumenta, o il valore totale del livello che voglio finale?
Edited by Mietitore - 18/4/2020, 14:08
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Il metodo è Unit::SetLevel(level)
quindi per la singola unità devi fare:
CODE Script.obj.AsUnit().SetLevel(1000);
Per più unità, devi aggiungere a un gruppo (o da interfaccia o tramite script) e fare:
CODE int i; for(i = 0; i < Gruppo.GetObjList().count(); i += 1) { Unit u; u = Gruppo.GetObjList()[i].AsUnit(); if(u.IsValid() == true) { u.SetLevel(1000); } }
L'esperienza non è uguale al livello. Per verificare, seleziona una singola unità, metti il cursore sopra la sua icona e ti comparirà qualcosa del tipo "punti di esperienza necessari al prossimo livello"
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Ah, al posto di
CODE if(u.IsValid() == true) scrivi
CODE if(u.IsValid() == true && u.IsAlive() == true)
Nel 95% dei casi non dovrebbe cambiare nulla... ma così è sicuro che il gioco non possa mai crashare (100%) in questo punto. (In questo caso l'ordine delle condizioni è importante)
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CITAZIONE (CaptainHighlander @ 18/4/2020, 14:32) Ah, al posto di CODICE if(u.IsValid() == true) scrivi CODICE if(u.IsValid() == true && u.IsAlive() == true) Nel 95% dei casi non dovrebbe cambiare nulla... ma così è sicuro che il gioco non possa mai crashare (100%) in questo punto. (In questo caso l'ordine delle condizioni è importante) Grazie mille: La tengo buona quella generale sui gruppi.. Per ora ho cambiato solo il livello di un eroe usando il primo codice, se no se lo aumento a tutti diventano troppo forti.. Magari lo userò più avanti questo per i gruppi
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CITAZIONE (CaptainHighlander @ 18/4/2020, 14:15) Il metodo è Unit::SetLevel(level) quindi per la singola unità devi fare: CODICE Script.obj.AsUnit().SetLevel(1000); Ragazzi un chiarimento sempre relativo a questo topic: Il comando SetLevel dice di quanto AUMENTA il livello rispetto a come era prima o il livello FINALE che deve risultare essere l'unità ???
Richiedo inoltre agli admin se riuscite a contattare il gentilissimo Nucl3arW1nter che fin'ora mi ha fatto le Copertine, perchè mi serve un suo aiuto per farne una del nuovo progetto che sto facendo ora.. Col fatto che sto lavorando agli script fare anche la copertina mi rallenterebbe molto, proprio per questo chiedevo un aiuto da Nucl3ar.. In caso non fosse disponibile lui, c'è qualche admin o pretoriano capace che sa aiutarmi? (altrimenti me la faccio da solo, ma col fatto che volevo far uscire il Progetto ai primi di Maggio per evitare rallentamenti chiedevo aiuto, visto che dopo gli inizi di maggio dovrò anche studiare per esami)
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QUOTE (Mietitore @ 22/4/2020, 20:06) Ragazzi un chiarimento sempre relativo a questo topic: Il comando SetLevel dice di quanto AUMENTA il livello rispetto a come era prima o il livello FINALE che deve risultare essere l'unità ??? E' il valore finale.
Se vuoi fare rispetto a quanto aveva orima potresti scrivere:
CODE NomeObj.obj.AsUnit().SetLevel(NomeObj.obj.AsUnit().level() + x); dove x è il numero di livelli aggiuntivi
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CITAZIONE (CaptainHighlander @ 22/4/2020, 20:19) E' il valore finale. Se vuoi fare rispetto a quanto aveva orima potresti scrivere: CODICE NomeObj.obj.AsUnit().SetLevel(NomeObj.obj.AsUnit().level() + x); dove x è il numero di livelli aggiuntivi Ok provo il secondo, perchè mi è apparso un Eroe con tipo 25 livelli in più rispetto a prima. Era un eroe della Germania, non ricordo se nelle loro città hanno la possibilità di aggiungere così tanti livelli agli eroi così di botto... Comunque sulla copertina riuscite a contattarlo Nucl3ar ?
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Il problema è stato risolto?
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CITAZIONE (Razor @ 23/4/2020, 11:48) Il problema è stato risolto? Yess, in realtà ho ricontrollato anche con il primo script
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Ok, chiudo
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