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Salve. Durante la creazione di una mia avventura (tranquilli, non vi ho abbandonato ), una delle sequenze che ho intenzione di mettere consiste nell'eliminare un totale di 300 unitą dello stesso giocatore (in questo caso il giocatore 1, io sono il giocatore 4). Come devo fare? Č possibile fare una versione con il conteggio di uccisioni e una senza il conteggio? . -
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Non č possibile risolvere questo problema in maniera generale. . -
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Quindi come devo fare? . -
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L'algoritmo sarebbe quello che mette in un ObjList tutte le unitą del giocatore 1,e poi dopo uno sleep di un secondo, le analizza tutte e conta quanti sono morti sommandoli alle uccisioni totali, e ripete questo processo.
Non lo ho provato, lo ho scritto adesso.CODICEint i, morti;
ObjList x;
while(1){
x = GetPlayerUnits(1,"Unit");
Sleep(1000);
for(i=0;i<x.count;i+=1)
if(!x[i].IsAlive())
morti+=1;
ShowAnnouncement("uccisioni","uccisioni:" + morti);
}
Edited by supreme19 - 9/8/2019, 04:50. -
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Benissimo, lo proverņ domani . -
Lendmar.
User deleted
A che punto sei con l'avventura? sono curioso di provarla =) . -
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Sono in vacanza, e purtroppo non posso usare il computer. Vi farņ provare la mia avventura quando tornerņ. .