Glitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SMRI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò bene come spiegarlo, ma vicino a un forte avevo creato una specie di accampamento nemico, con degli spiriti e scheletri (elementi dello scenario). Senza volendo, peró, quando il carro di Osiris (mio, in questo caso) avvelena una di queste truppe, duplica un gruppo di queste unità, avvelenate, nel foro. Se potreste dirmi cosa possa essere, vi sarei grato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    È una mappa scriptata? Se si, passa il codice specifico di quella zona, o del gruppo. Per comprendere meglio la situazione registra una piccola clip, oppure fai qualche screen che faccia capire meglio la situazione.
     
    .
  3. SMRI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla di scriptato. Ma non sò se vale la pena inviarla, neanche sò se ci riuscissi, perchè l'ultima volta mi è piffato il pc.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ahh quindi non capita sempre xD peccato sarebbe stato divertente vedere una cosa del genere
     
    .
  5. SMRI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono espresso correttamente. Il 'glitch' occorre sempre, il problema sta che il pc, che ha già una decina d'anni, è piffato/crashato l'ultima volta, mentre avevo il gioco aperto, e non si riaccendeva. Adesso dovrei vedere se funziona.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ahhhhh, si non si era capito. Allora fai così, appena testi facci sapere se capita di nuovo oppure hai comportamenti problematici con il gioco o il PC
     
    .
5 replies since 3/6/2019, 16:15   64 views
  Share  
.