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Sto cercando di creare un'avventura dove sono alleato con il giocatore 2 : DiplCeaseFire(1,2,true); DiplCeaseFire(2,1,true);
(io per ora guido un solo personaggio); il giocatore 2 possiede dei guerrieri che dovrebbero mantenere la posizione:
group1.SetCommand(hold_position);
perņ se essi vengono attaccati non reagiscono, quindi ho pensato di fare cosģ:
group1.SetCommandOffset("attack",AreaCenter("area"));
il problema č che dopo essere stati attaccati non ritornano nella posizione iniziale.
come posso fare?
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Se vuoi che il gruppo attacchi un'area e ritorni all'area iniziale: NombreDelGrupo.SetCommand("patrol", AreaCenter("NombreDelĮrea"); Ma con questo le tue unitą inseguiranno qualsiasi nemico fuori dall'area di pattuglia, a patto che rientri nel loro campo visivo. Espandi meglio l'area e assicurati che le tue unitą non lascino l'area "limitata", con questo: RunAIHelper("NonbreParaLaAIHelper","guard area","NombreDelGrupo","NombreDelĮrea");
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I guerrieri dovrebbero tornare nella loro posizione iniziale dopo aver eliminato i nemici
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NombreDelGrupo.SetCommand("attack", AreaCenter("NombreDelĮrea2"); Sleep(1000); WaitEmptyQuery(NombreDelGrupoENEMIGO , -1); Sleep(1000); NombreDelGrupo.SetCommand("move", AreaCenter("NombreDelĮrea1");
””” Para una sola vuelta !!!
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3 replies since 30/9/2018, 11:56 68 views
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