avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sto cercando di creare un'avventura dove sono alleato con il giocatore 2 : DiplCeaseFire(1,2,true);
    DiplCeaseFire(2,1,true);

    (io per ora guido un solo personaggio); il giocatore 2 possiede dei guerrieri che dovrebbero mantenere la posizione:

    group1.SetCommand(hold_position);

    perņ se essi vengono attaccati non reagiscono, quindi ho pensato di fare cosģ:

    group1.SetCommandOffset("attack",AreaCenter("area"));

    il problema č che dopo essere stati attaccati non ritornano nella posizione iniziale.

    come posso fare?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Se vuoi che il gruppo attacchi un'area e ritorni all'area iniziale:
    NombreDelGrupo.SetCommand("patrol", AreaCenter("NombreDelĮrea");
    Ma con questo le tue unitą inseguiranno qualsiasi nemico fuori dall'area di pattuglia, a patto che rientri nel loro campo visivo.
    Espandi meglio l'area e assicurati che le tue unitą non lascino l'area "limitata", con questo:
    RunAIHelper("NonbreParaLaAIHelper","guard area","NombreDelGrupo","NombreDelĮrea");
    :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    I guerrieri dovrebbero tornare nella loro posizione iniziale dopo aver eliminato i nemici
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    NombreDelGrupo.SetCommand("attack", AreaCenter("NombreDelĮrea2");
    Sleep(1000);
    WaitEmptyQuery(NombreDelGrupoENEMIGO , -1);
    Sleep(1000);
    NombreDelGrupo.SetCommand("move", AreaCenter("NombreDelĮrea1");

    ””” Para una sola vuelta !!!
     
    .
3 replies since 30/9/2018, 11:56   68 views
  Share  
.