-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 102
- Reputation
- +2
- Location
- Calabria
- Status
- Offline
|
|
Avete presente il comando AIStart(n_giocatore); ? Ecco, c'è la variante AIStart(n_giocatore,"tipo_AI",difficoltà); Ma che tipo di AI esistono? Nelle conquiste ho notato solo il tipo "DEFAULT", ma ne esistono altri? Se sì, quali sono?
|
|
| .
|
-
| .
|
Guerriero
- Group
- Nobili
- Posts
- 2,504
- Reputation
- +136
- Location
- Salamanca
- Status
- Offline
|
|
AIStart(2, "CHAOTIC",2); Sleep(2000); AIStart(3, "CHAOTIC",2);
El 2 y el 3 que hay justo al empezar el paréntesis son los números de los jugadores que activas . "CHAOTIC" , es el tipo de IA que activas (la mas agresiva y fuerte) hay otros dos tipos ("DEFAULT" y "DEFENSIVE") menos agresivas respectivamente . El último número (en el ejemplo el 2) es la intensidad del tipo que has seleccionado , hay tres de menor agresividad a mayor son : 0 , 1 , y 2 . A tu disposición para lo que necesites , Bro !
I 2 e 3 che si trovano all'inizio delle parentesi sono i numeri dei giocatori che si attivano. "CHAOTIC", è il tipo di AI che attivi (il più aggressivo e forte) ci sono altri due tipi ("DEFAULT" e "DEFENSIVE") meno aggressivi rispettivamente. L'ultimo numero (nell'esempio 2) è l'intensità del tipo che hai selezionato, ci sono tre meno aggressività, più alti sono: 0, 1 e 2. A tua disposizione per quello che ti serve, Bro!
|
|
| .
|
-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 102
- Reputation
- +2
- Location
- Calabria
- Status
- Offline
|
|
Risposta perfetta, grazie ancora una volta Guigoras!! 😊😊😊😊 Admin potete chiudere il post.
|
|
| .
|
2 replies since 19/7/2018, 16:25 110 views
.