-
| .
|
Apprendista
- Group
- Member
- Posts
- 102
- Reputation
- +2
- Location
- Calabria
- Status
- Offline
|
|
Allora ragazzi, mi chiedevo come si potesse fare per consentire ad unitą spirituali(druidi, sacerdoti, maghe e vari) di acquisire esperienza, anche se non si dispone di un foro e come fare a ricavare la difficoltą selezionata dal giocatore prima di iniziare l'avventura.
Edited by t7897 - 7/7/2018, 21:43
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Alla prima domanda usa:
CODICE None Druido.obj.AsUnit.SetExperience(Nome Druido.obj.AsUnit.experience +1);
Per la seconda domanda puoi usare:
Che restituisce 0 per facile, 1 per media e 2 per difficile.
|
|
| .
|
-
| .
|
Guerriero
- Group
- Nobili
- Posts
- 2,504
- Reputation
- +136
- Location
- Salamanca
- Status
- Offline
|
|
Puedes probar con algo parecido a esto : EnvWriteString(1, "training", "researched"); (para que el jugador 1 pueda entrenar) EnvWriteString(1, "maxtrainlevel", "12"); ( Para que el jugador 1 pueda entrenar al nivel 12)
if( GetDifficulty()==0){ EnvWriteString(1, "NombredeHabilidadMagica", "researched"); } if( GetDifficulty()==1){ EnvWriteString(1, "NombredeHabilidadMagica", "researched"); } if( GetDifficulty()==2){ EnvWriteString(1, "NombredeHabilidadMagica", "researched"); }
|
|
| .
|
2 replies since 7/7/2018, 20:08 82 views
.