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Sono riuscito a far cambiare mappa alle unitą che volevo nella mia avventura ma poi le conversazioni e gli eventi non si attivano con le unitą spostate (con unitą con lo stesso nome, che poi ho tolto, nate nella seconda mappa funzionavano). Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo. -
19supreme.
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Devi usare il:
GetNamedObj("nome script unitą").obj.AsUnit;
Il GetNamedObj ottiene qualsiasi oggetto(unitą comprese).
Se hai pił mappe,e su una sequenza usi il nome di una unitą che si trova su un'altra mappa, il gioco non te lo compila, e quindi devi usare il GetNamedObj per farlo compilare.
Anzi il mio consiglio é questo: piuttosto che scrivere Nome unitą.obj.AsUnit.ecc... Usa il GetNamedObj sempre.
Comunque su gbr non puoi traspostare unitą da una mappa all'altra, il gioco crasha a causa di un bug.. -
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Grazie mille della risposta.
Il codice che hai scritto dove lo devo scrivere? Ho provato a metterlo in una sequenza a sé ma non ha avuto effetto e ho provato a metterlo all'inizio della sequenza che comprendeva i personaggi della mappa precedente e non me la compilava comunque.
Grazie in anticipo.. -
19supreme.
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Se si tratta di personaggi allora devono trattarsi di unitą, devi fare una specie di cast da Object a Unit CODICEUnit u;
u=GetNamedObj("Nome script unita").obj.AsUnit;
Adesso puoi usare u per fare qualsiasi azione ad una unitą, ad esempio impostare un nuovo livello:CODICEu.SetLevel(100);
Comunque strano che non ti compila GetNamedObj, la prossima volta che qualcosa non te lo compila inviami tutta la sequenza.. -
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Devo mettere al posto di u il nome che l'unitą deve avere nella seconda mappa al posto di "nome script unitą" quello nella prima? Io l'ho messo uguale per sicurezza ma non ha funzionato. Che devo fare? . -
19supreme.
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Adesso non ho tempo per aiutarti in tutti i particolari, assicurati che il nome script unitą corrisponde e fai qualche tentativo, tanto non é difficile. Se trovi un altro ad aiutarti meglio. . -
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Grazie della risposta. Quello che ho scritto di aver fatto sopra č giusto? . -
19supreme.
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Devo mettere al posto di u il nome che l'unitą deve avere nella seconda mappa al posto di "nome script unitą" quello nella prima? Io l'ho messo uguale per sicurezza ma non ha funzionato. Che devo fare?
No u é una variabile, io in questo caso lo ho dichiarato e associato a GetNamedObj, io lo ho chiamata u, il nome della tua unitą lo devi mettere su GetNamedObj. Prova a seguire un pņ la logica e vedrai che é semplice.. -
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Potresti mandarmi una sequenza di esempio? Non sono riuscito a farlo fuznioanre.
Grazie in anticipo..