Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sa il codice per cambiare stagione nelle mappe?
     
    .
  2. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ne sai di codici? Di programmazione in generale dico.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Supreme! In generale non molto ma ultimamente mi sto mettendo a fare la mia avventura di imperium con conversazioni, eventi vari ecc.
    Sto anddando avanti abbastanza velocemente ma ho riscontrato alcuni problemi tra i quali quello che se imposto una stagione in una mappa (con il generatore di mappe casuali) mi cabia per tutta l'avventura. Chiedevo di come cambiare la stagione con lo script perché credo succeda nella mappa 16 delle avventure di Larax della FX ma non sono riuscito a individuare il codice(lo so che non sempre i codici corrispondono tra la guerra gallica e gbr).
    Grazie in anticipo della risposta.
     
    .
  4. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe se non ricordo male SetNextSeason("stagione") dove su stagione metti winter, autunn, spring. Nomi delle stagioni in inglese insomma, non ricordo se la prima lettera andava maiuscola o minuscola, é da tempo che non uso questa funzione.

    Questo forum fino a 1 anno fa era molto attivo e avresti trovato molta più gente ad aiutarti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo non funziona. Ho messo un punto e virgola alla fine perché mi dava errore già facnedo compila (ho provato anche senza per sicurezza ma non ha funzionato). Poi ho provato con il punto e virgola sia con winter maiuscolo che minuscolo ma senza risutati (anche se diceva compilato con successo). Grazie mille della risposta ma hai qualche idea?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    SetNextSeason("Winter"); -----> invierno.
    SetNextSeason("Autumn"); -----> otoño.
    SetNextSeason("Spring"); -----> primavera y verano.

    Ojo ! Cambia la estación en el próximo mapa !!
    Attention ! Change the station on the next map !!
    Attenzione! Cambia la stazione sulla prossima mappa !!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille. Ha funzionato!
     
    .
  8. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto e virgola mi sembra ovvio che ci vada lol. Adesso non sto più a scrivere i punti e virgola, scrivo solo le cose importanti.
     
    .
  9. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardin @ 13/6/2018, 13:36) 
    Purtroppo non funziona. Ho messo un punto e virgola alla fine perché mi dava errore già facnedo compila (ho provato anche senza per sicurezza ma non ha funzionato). Poi ho provato con il punto e virgola sia con winter maiuscolo che minuscolo ma senza risutati (anche se diceva compilato con successo). Grazie mille della risposta ma hai qualche idea?

    Da questo tuo messaggio mi fa capire che non sai quasi nulla della programmazione, sarò più preciso la prossima volta con i punti e le virgole.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come già scritto ho immaginato che sottintendessi il punto e virgola e l'ho messo. Comunque non funzionava perché non sapevo il codice valesse per la mappa successiva.
     
    .
  11. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, é che non ti conosco, comunque io sono un admin e fondatore di questo forum, che ormai il suo periodo di splendore é finito. Fa sempre piacere trovare qualcuno come te anche in questi tempi morti.

    Se hai altre domande chiedi pure, io dell'editor di imperium e sulla sua programmazione posso dire di sapere fare quasi tutto, dato che é da 7 anni che creo avventure. Anche se questo é un periodo durissimo per me.
     
    .
10 replies since 12/6/2018, 20:47   128 views
  Share  
.