Problema con IA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnogallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzia nel mio scenario la penisola italica ho diversi problemi (vedi img sotto) cioč che cartagine, sicilia, sardegna e egitto sono inerti... non fanno nulla e adirittura nel foro sardo i soldati muoiono di fame e non fanno nulla. L'altro problema e che la dacia resta sempre un territorio a cui non va nessuno a conquistare... lo scenario lo adoro( l'ho fatto io XD) ma non mi piace molto il gaming. Dopo un ora partendo dalla gallia ho conquistato Mediolanum e i romani si stanno scornando con tarentum ma per il resto non cimi sono incursioni di altri popili. Č risolvibile?
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Cioé IA recluta tanti soldanti e poi muoiono di fame?

    Edited by supreme19 - 19/3/2018, 21:17
     
    .
  3. magnogallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foro
    Esatto come vedi in foto
    poi sicilia cartago egitto e gli stessi sardi sono inerti... restano nel foro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Mi era giŕ capitato nel caso delle IA che si trovassero nelle isole piccole, é un problema del gioco stesso..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Le 2 soluzioni sono queste:

    1) Prova a inserire delle grotte, ricordo che la mappa meditteraneo di imperium le guerre pubiche la IA usava abbastanza spesso le grotte, dovrebbe farlo anche gbr.

    2)Obbligare la IA tramite uno script di costruire navi e attaccare il resto della mappa.

    Poi non so se si potrebbe migliorare la IA modificando le costanti del file data.
     
    .
  6. magnogallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come posso forzare la ia?
    Avete giŕ uno script?

    Non amo molto le grotte e poi Silvio non ha fatto il ponte di messina e io faccio il tunnel di Reggio calabria??? Ahahahah mi spetta minimo il ministero delle infrastrutture XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    No lo script diciamo che "Obbliga la IA" a trasportare le sue truppe nelle varie isole, ma poi la IA probabilmente farŕ schifo. Bisogna quindi impelementare una IA delle fortezze nella tua mappa,ma questo non é possibile farlo a causa dei numerosi bug dei script del gioco stesso.
     
    .
  8. magnogallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi diciamo che bisogna abbandonare questa tipologia di mappa :(
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Esatto, dato che ci sono alcuni script come le catapulte che causano crash

    Anche a causa di questo la mia mappa sfida ne ha risentito. Buttando via almeno 500 ore di duro lavoro dal 2015.
     
    .
8 replies since 19/3/2018, 12:13   131 views
  Share  
.