Roma Repubblicana forgia l'impero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho fatto una mappa strategia non male (per uno che non ci capisce molto). Il presupposto sono le conquiste di Roma. Questa è la mappa. In primo piano c'è il Centro del Potere Egiziano. E' uno dei tre luoghi di massimo potere dal quale si controlla un altare e ci sono funghi. Naturalmente è iper protetto e ci vuole un esercito veramente forte per prenderlo. Ovvio che riuscire a conquistare un centro di potere da grandi vantaggi .Come vedete dal riquadro piccolo della mappa il giocatore 1 rosso è Roma Repubblicana. Gli altri compongono la squadra 2 , tutti alleati contro Roma.

    MOD NECESSARIE PER POTER GIOCARE:
    - Nuove icone di Gurkhan, per i volti degli eroi: https://mega.nz/#!Qx0WibCB!cIE17nK...369nWoun0nTt3CA
    - Special units: http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59023641

    DOWNLOAD: www.mediafire.com/file/q1ud17ekfkt5...l%27impero.BFHP

    Edited by Gabrux5 - 28/6/2017, 16:16
    Attached Image
    roma rep forgia impero

     
    .
  2. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alto a sinistra c'è il centro di potere Britannico, per prenderlo ci vuole un esercito molto potente quasi a liv. 50 e con due attacchi almeno (se riesci a salvare l'eroe al primo attacco). Io ci sono riuscito in 2 tentativi , ecco le immagini di prima e dopo.



    Come vedete da qui si controlla uno dei due altari della mappa (l'altro è sotto l'influenza egiziana e cartaginese). E' difeso da un enorme esercito composto da guerriglieri iberici, capi normanni, fand e valchirie. Il centro di potere è racchiuso in una fortezza naturale di rocce con un unico accesso e circondata da teutoni.








    Ovviamente sono tutte unità potenziate e che non hanno bisogno di cibo.




    Ecco dopo circa una ora di gioco e due tentativi sono riuscito a prendere questo centro di potere. Ora la Repubblica può diventare un Impero.

    Edited by Rázor - 8/3/2017, 10:51
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OVVIAMENTE ANCORA NON HO IMPARATO COME FARE A METTERLA IN CONDIVISIONE (SE A QUALCUNO DOVESSE INTERESSARE) PERCIO' PAZIENTATE. ANZI MEGLIO SAREBBE SE QUALCUNO ME LO SPIEGA

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Lascia che ti spieghi io come metterci il link download:
    -Crea un account Mediafire.
    -Caricaci il file di Avventura
    -Copia il file di download
    -Incolla il file di download in questo topic.
     
    .
  5. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhais @ 8/3/2017, 11:47) 
    Grazie

    Prego :blink2:
     
    .
  7. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono scarso :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

    ho creato l'account di mediafire , ci ho caricato la mappa , ma non so andare oltre . Che devo fare? Ho fatto il download del file ma come lo carico qui? :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 8/3/2017, 09:09) 
    Lascia che ti spieghi io come metterci il link download:
    -Crea un account Mediafire.
    -Caricaci il file di Avventura
    -Copia il file di download
    -Incolla il file di download in questo topic.

    Volendo potrei caricarlo sul mio account Drive (sempre condividendo il link), o usare Mediafire è una regola del forum che mi sono perso?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Gabriele Sorrentino @ 8/3/2017, 13:22) 
    QUOTE (Giuseppe D'addio1 @ 8/3/2017, 09:09) 
    Lascia che ti spieghi io come metterci il link download:
    -Crea un account Mediafire.
    -Caricaci il file di Avventura
    -Copia il file di download
    -Incolla il file di download in questo topic.

    Volendo potrei caricarlo sul mio account Drive (sempre condividendo il link), o usare Mediafire è una regola del forum che mi sono perso?

    Drive, dropbox o mediafire, son tutti simili, é indifferente :) io li uso tutti e tre :asd:

    @bhais fai copia url e qui sul forum inserisci il codice seguente

    CODE
    [url=link copiato][/url]
     
    .
  10. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla meglio dovrei esserci riuscito, è solo una mappa per fare una partita in strategia, naturalmente una cosa semplicissima da principianti però a giocarci si incontra qualche difficoltà in fondo sono 10 fortezze contro una, ognuna parte con 2 eroi minimo a liv. 12 e poi ci sono i centri di potere difficili da conquistare ma fondamentali per il buon esito della campagna di guerra. :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve:


    La cosa veramente bella sono le mod. che avete realizzato voi, i volti degli eroi, la possibilità di legare all'eroe le unità speciali e la visualizzazione HD. :smile1: :smile1: :smile1: :smile1:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Sembra una bella mappa :D Probabilmente la proverò ;)

    Se vuoi un consiglio, ti conviene anche scrivere i nomi delle mod necessarie (ossia quelle che hai usato tu per creare lo scenario) affinché lo scenario possa funzionare. Altrimenti diversi utenti potrebbero avere problemi.
     
    .
  12. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma niente di che possa impegnare gente esperta (almeno credo). Le mod usate sono quelle che ho detto prima cioè :
    - le nuove icone di Gurkhan, per i volti degli eroi;
    - special units la tua.

    Quando conquisti tutto ti da VITTORIA, cosa che sono riuscito a fare grazie ai vostri suggerimenti.

    Difetti appurati (COME VEDETE LA FIGURA SOTTO) l'esercito non riusciva a passare dall'altra parte del ponte, a metà tornava indietro. Quindi ho dovuto modificare (e dovete farlo anche voi) la mappa togliendo l'acqua intorno al ponte per far passare l'esercito di la.




    Inoltre gli avversari una volta che hanno conquistato i vari forti e teutoni sembra non sappiano più che fare . Quando ti avvicini a loro allora reagiscono . Gli avversari erano tutti settati con "Imprevedibile difficile" .

    Invece quando gioco in modalità strategia io contro gli altri sette popoli alleati tra loro ho notato che quando si sentono abbastanza forti ti attaccano a valanga e diventa molto difficile. Soprattutto se hai Cartagine o Britannia è veramente dura. Qui invece nella mappa creata da me pur avendo aumentato le difficoltà non ho incontrato difficoltà tranne che quando attacchi i centri di potere.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho sistemato il primo post mettendo i link per il download della mappa e delle mod. Non è il massimo la resa grafica ma almeno è più intuitivo ed immediato ;)
     
    .
  14. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :smile1: :smile1: :smile1: :salve: :salve: :salve:


    Sapresti per caso dirmi anche il perché l'esercito non riusciva ad attraversare il ponte?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ne ho idea :usd: :asd:
     
    .
15 replies since 8/3/2017, 08:09   453 views
  Share  
.