SCENARIO A CASO CON MODIFICHE SU RICHIESTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    147
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,
    data la mia lunga assenza ho voglia di tornare con qualcosa di utile...
    prima di morire in clausura per gli esami avevo cominciato questo progetto, che assieme ad altre mie mappe pregresse, era (ed è tutt'ora) una buona iniziativa grafica. Dati i vari impegni non sono più riuscito a terminarlo. Ad oggi lo stato dei lavori è quello che vi riporto nello screeshot. Mi piacerebbe che qualcuno utilizzasse questo scenario per farci una qualsivoglia avventura. A questo punto, ho deciso di completarlo con il vostro aiuto...c'è ancora molto spazio da decorare e da costruire...quindi,se avete idee datemele pure così completerò questo progetto con una parte di voi tutti. Attualmente dato il lavoro e lo studio ci dedico circa un'oretta ogni sera, però mi piacerebbe completarla... aspetto delle vostre proposte per portarlo avanti :)

    L'idea di base era quella di costruire una mappa interattiva dove il protagonista potesse interfacciarsi con tutti i personaggi presenti, ed arricchire l'esperienza con tante mini - missioni che sfociassero poi in una normale battaglia di riconquista, per gli amanti della trilogia, avevo in mente una sorta di esperimento sulla falsa riga del "Trono di Dacia", includendo anche nuovi oggetti mezzi fantasy come quelli ideati da supreme nella "Gemma del Chaos"... Una sorta di MMORPG sigolo ed attivo...

    Come detto in precedenza io continuerò a lavorare sulla mappa a livello grafico, se qualcuno di voi si vuole dilettare con gli script possiamo fare una sorta di team per terminare il tutto, con vocal o riunioni via DISCORD...fatemi sapere che ne pensate. Inoltre, per arricchire questa potenziale avventura volevo collegare questa mappa a delle mappe esteticamente belle e pregresse fatte in precedenza, di cui seguono gli screeshots (Uzia, Cesare&Pompeo, La Capitale, Assedio, et.).

    Lista Screenshots:
    #)Mappa Progetto
    1)Vallo
    2)Uzia
    3)Alessandria
    4)La Capitale
    5) Le 5 Armate (con oggetti Supreme)



    mappa1

    Vallo_-_1

    Uzia_-_2

    Alessandria_-_3

    La_Capitale_-_4

    5_Armate_-_5

    CLOUD
    Attached Image
    MAPPA

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Bellissime!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si, fantastiche. Ti dico già che sono molto interessato ad inserire queste mappe in qualche mia Avventura.. Sto ragionando già su cosa fare X)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve x[CLOUD]x le hai già fatte queste mappe? Perchè pensavo di farci sopra un'Avventura
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    ¡¡¡ Muy guapos !!!
     
    .
4 replies since 1/7/2020, 19:05   141 views
  Share  
.