Non riesco ad acquistare Imperium anthology

Ciao, sono un fan del gioco, da piccolo ho passato molto tempo al pc in sua compagnia e adesso vorrei rigiocarci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando vado sul sito fx per l'acquisto, nel momento in cui mi dirotta sul sito paypal mi da errore; su amazon sono esauriti, altri siti non lo vendono se non subito.it che però lo spedisce a 30 euro dalla spagna. Non so come fare per comprarlo, essenzialmente sto cercando di buttare i miei 5 euro al sito della fx ma loro li rifiutano. Aiutatemi se potete, vorrei veramente tornare a giocarci ;_;
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Non so cosa dirti :( Contatta l'assistenza o prova su i vari social.
    Questa è una delle classiche cose della FX, purtroppo non sei il primo :(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 13/6/2020, 23:25) 
    Non so cosa dirti :( Contatta l'assistenza o prova su i vari social.
    Questa è una delle classiche cose della FX, purtroppo non sei il primo :(

    Ho contattato l'assistenza ma senza risposta, ho anche scritto a un tale nataly stefano responsabile della distribuzione di chiavi di gioco su steam come closed beta ma niente. Non so più cosa fare ;_;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Davvero senza parole.
    Se hai acquistato il gioco in passato, puoi scaricarlo anche in altri modi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Esatto. Ad esempio esistono i torrent.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Il sito della FX in italiano non funziona per niente! D:
    Prova a comprarlo dal sito spagnolo della FX, se non costa troppo. In genere funziona meglio e magari riuscirai ad acquistare il tuo gioco.
    SPOILER (click to view)
    Ad esempio, i giochi in regalo dallo store FX italiano non si riescono ad ottenere, mentre chi li scarica ("acquista" gratis) dallo store in spagnolo riesce ad averli

    Nello specifico caso di GBR, la lingua non è un problema perché qui sul forum potresti poi eventualmente scaricare italian.pak e inserirlo per convertire il gioco in italiano (come se lo avessi acquistato direttamente in italiano, non è una crack né una mod né altro).
    Purtroppo più di questo non so cosa consigliarti (:
    Facci sapere, se ti va :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho provato a comprarlo dal sito spagnolo ma niente, quando arriva il momento del pagamento mi da errore, altre idee? Non so in che altri modi lanciargli questi 5 maledetti euro. Sono del tipo "PRENDETE I MIEI SOLDI VI PREGO" >.<

    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 14/6/2020, 22:23) 
    Il sito della FX in italiano non funziona per niente! D:
    Prova a comprarlo dal sito spagnolo della FX, se non costa troppo. In genere funziona meglio e magari riuscirai ad acquistare il tuo gioco.
    Ad esempio, i giochi in regalo dallo store FX italiano non si riescono ad ottenere, mentre chi li scarica ("acquista" gratis) dallo store in spagnolo riesce ad averli

    Nello specifico caso di GBR, la lingua non è un problema perché qui sul forum potresti poi eventualmente scaricare italian.pak e inserirlo per convertire il gioco in italiano (come se lo avessi acquistato direttamente in italiano, non è una crack né una mod né altro).
    Purtroppo più di questo non so cosa consigliarti (:
    Facci sapere, se ti va :)

    Ho provato a comprarlo dal sito spagnolo ma niente, quando arriva il momento del pagamento mi da errore, altre idee? Non so in che altri modi lanciargli questi 5 maledetti euro. Sono del tipo "PRENDETE I MIEI SOLDI VI PREGO" >.<
     
    .
6 replies since 13/6/2020, 19:28   66 views
  Share  
.