Problema mob Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un grosso problema, allora ho aggiornato la mia versione del gioco fino alla 1.40( fin qui tutto bene). Poi ho scaricato la patch per poter giocare anche la Grecia. La scarico ( e anche qui tutto bene). Dopo di che ho provato a copiarla e incollarla nella cartella del gioco (ma non mi esce il fatto di sostituire i file o robe del genere) semplicemente mi incolla la cartella della mob (che ho estratto subito dopo il download) nella cartella del gioco. Fatto ciň apro il gioco ma non succede nulla, parte il gioco normale senza la Grecia, allora ho provato ad aprire direttamente il gioco dalla mob (gbr.exe) ma mi esce solo l’immagine iniziale (quella con Giulio Cesare mi sembra) e rimane cosě, non mi escono opzioni ne nulla, solo questa immagine iniziale (e sono costretto a riavviare il computer perché non mi fa fare nulla), ho provato anche il launcher, imposto la lingua e tutto, faccio gioca e anche in questo caso mi esce solo l’immagine iniziale (sempre credo Giulio Cesare) con il cursore e nient’altro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente mi riferisco ad imperium le grandi battaglie di Roma
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Mhhh, secondo me hai installato la mod in un'altra cartella.
    Se puoi, posta uno screen della cartella madre di Imperivm.
     
    .
2 replies since 29/5/2020, 12:56   34 views
  Share  
.