Presentazione e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +4
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Bella sono nuovo di questo server è ho sempre giocato a imperivm single player per mancanza del multiplayer. Vorrei dire dei consigli da dare ,magari inserire per la mod greca. Ad esempio sarebbe molto più bello come in imperivm 1(la guerra gallica) che le capanne teutoniche spawnassero i teutoni da soli dopo un tot di tempo senza bisogno del cibo o altra cosa magari è aggiungere tutte le mappe degli altri imperivm tutte sul 3 in modo da non cambiare ogni volta gioco. Altra cosa sarebbe mettere un impostazione sempre come era nei vecchi imperivm come leva spawn grotte,spawn altre fortezze etc.. Per differenziare un po il gioco e mettere anche un po di personalizzazione alle mappe. Altra pecca sarebbe quella della mod greca sul potenziamento dei cavalli...che è un pò inutile,andare in giro per la mappa a trovare un cavallo,portarlo al villaggio e farlo diventare un cavallo iberico. Poi ho domande da fare come a cosa serve il pescatore nel villaggio,perchè non saprei. Comunque apprezzo tutto ciò che state facendo su imperivm, ed è anche grazie a questo forum che si sta ripopolando imperivm. Io di tutto ciò ho parlato in generale e non sono affatto uno sviluppatore,quindi non vi sentiate obbligati a mettere in pratica i miei consigli.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    benvenuto, grazie per i consigli :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ciao Gabri, benvenuto sul forum.
    La funzione del cibo ai teutoni è nata per una questione di somiglianza con la civiltà madre, cioè i germani.
    Le mappe purtroppo non possono essere modificate prima della partita come accade con i vecchi imperivm, purtroppo abbiamo provato ad inserire queste opzioni ma non sembra possibile.
    La funzione del cavallo è funzionale solo per iberia per ottenere un'unità di esplorazione.
    Il pescatore, inviato ad un porto, inizierà a produrre cibo.
    Comunque queste sono cose di cui abbiamo già parlato, ti consiglio di esplorare più affondo il forum ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Gabbo, benvenuto :)
     
    .
4 replies since 7/5/2020, 17:12   46 views
  Share  
.