Trattato di Alessandria

Analizziamo per bene questi egizi e la loro super forza in GBR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi! Volevo esporre perchè, secondo me, gli Egizi sono over power, nella speranza che qualcuno mi smentisca e mi dimostri, con pareri e concetti diversi dai miei, che potrei sbagliarmi!

    Voglio prima fare una premessa; questa mia analisi è incentrata più sull' offline che l' online perchè grazie a voi ho scoperto che ci sono "tecniche devastanti" che fondono modi di combinare le abilità degli eroi con quelle delle unità e con i bonus dati dalle formazioni mantenute con il comando "mantieni posizione" che rendono invincibili gli eserciti di alcuni popoli. Quindi vorrei che pensaste all' offline dove l' IA utilizza le abilità in modo standard/casuale senza efficaci combinazioni.
    tutti i paragoni vengono fatti pensando ad unità ed eroi che si affrontano più o meno degli stessi livelli


    ESERCITO

    ...ragionando sul costo/statistiche e sulle sue abilità: