Avventura "Le guerre puniche"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    chiedo il vostro aiuto riguardo un problema che riscontro nell'avventura "Le guerre puniche" (quella con la conquista della Sicilia, Scipione ecc.).
    Premetto che non possiedo il gioco originale ma GBR con la greek mod.
    Nella seconda mappa (quella con Tarraco, Emporiae e Cissa) nel momento in cui chiedo truppe alla cittą di Emporiae (quella che rimane sempre alleata) i 25 soldati che escono dal foro rimangono in giallo, ovvero alleati non controllabili.
    Questo rende molto complicato completare la missione perchč, oltre a non poterli utilizzare, non ricevo neanche altri soldati da Emporiae perchč per l'IA questi soldati non muoiono mai (stando sempre fermi nel foro), e devo fare affidamento solo sui 25 cavalieri che ricevo da Tarraco, ma questi ultimi vengono sostituiti solo quando i precedenti 25 che avevo ricevuto da Tarraco muoiono. Alla lunga quindi, senza ricambi delle perdite, mi rimangono soltanto 25 cavalieri.
    Volevo quindi sapere se era una scelta consapevole fatta nella greek mod, se sbaglio io qualcosa e se invece č un errore e come posso in caso risolverlo.
    Aggiungo che, avendo ben 50 pretoriani e i 25 cavalieri di Tarraco si ha all'inizio un esercito molto forte per provare ad attaccare subito Cissa e completare la mappa (ma non ho provato se questa strategia funziona) ma questo impedirebbe di compiere le altre missioni secondarie della mappa perchč farebbero perdere soldati (che non verrebbero poi sostituiti).
    Scusate la descrizione articolata, ma ho cercato di far capire al meglio la situazione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Allora, la sezione č sbagliata (in quanto tema MOD greca) ma tranquillo, sposto io.

    No, tu non sbagli niente, č bug che abbiamo gią segnato, verrą risolto nel prossimo update della mod che uscirą nel breve periodo probabilmente.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se si scarica il download delle guerre puniche e si mettono tra i file di imperium con la Grecia si potrebbe risolvere? O č un problema proprio di Mod?
    Perchč a me il download funziona, forse sono errate le avventure gią "integrate" nella grecia diciamo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Mietitore mi sa che non hai compreso.
    Le avventure sono gią presenti nella mod, in una versione ad hoc con miglioramenti.
    Il problema si risolve dall'editor, basta mettere il gruppo di guerrieri che dą Emporiae al giocatore 1.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 20/4/2020, 16:22) 
    Mietitore mi sa che non hai compreso.
    Le avventure sono gią presenti nella mod, in una versione ad hoc con miglioramenti.
    Il problema si risolve dall'editor, basta mettere il gruppo di guerrieri che dą Emporiae al giocatore 1.

    Ahh ok ok capito
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (TheDastanMR @ 20/4/2020, 15:45) 
    Allora, la sezione č sbagliata (in quanto tema MOD greca) ma tranquillo, sposto io.

    No, tu non sbagli niente, č bug che abbiamo gią segnato, verrą risolto nel prossimo update della mod che uscirą nel breve periodo probabilmente.

    Grazie mille della risposta, e scusate l'errore

    C'č un modo per sapere quali sono i bug presenti nella mod?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io segnalo un'altra cosa sempre dell'avventura "Le Guerre Puniche".
    Io ho giocato anche a Imperivm - Le Guerre Puniche e sono sicuro: nella prima mappa (quella della Sicilia) la cittą cartaginese nell'angolo in alto a sinistra della mappa č segnata con il nome di Agrigento, ma in realtą č Panormus (ovvero Palermo). Č una sciocchezza per il gameplay (io gli ho appena cambiato il nome dall'editor) ma in origine era quello il nome, non so perchč č stato cambiato. Magari nella nuova versione della Greek aggiornatelo
     
    .
6 replies since 20/4/2020, 14:39   50 views
  Share  
.