Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velite95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Federico e mi sono appena iscritto. Sono uno dei tanti che ha rispolverato Imperivm GBR in questo periodo di quarantena e sono sorpreso di trovare ancora una bella e vasta comunity su questo gioco! Ah, ho una versione originale 1.40 :)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ciao Federico, benvenuto sul forum!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao, Benvenuto nella comunitŕ Federico :salve: 🤚🏻
     
    .
  4. Velite95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei subito una domanda riguardo il dimensionamento della finestra di gioco, vi spiego la situazione nel dettaglio:
    Non sapendo di avere ancora in casa il CD originale Imerivm Antology con tutti i capitoli del gioco decido di scaricare da torrent GBR, il mio preferito.
    Inizio a giocare e sul mio schermo 1920x1080 si crea la finestra che non occupa tutto lo schermo lasciando quindi a DX e SX due colonne nere mentre il sopra ed il sotto aderiscono ai bordi del monitor. Controllo dal menu opzioni del gioco le varie scelte di roluzione dello schermo e fra le 5/6 disponibili lascio quella attuale perchč č la migliore.
    Il gioco si gioca perfettamente sino a che decido di scaricare anche le guerre puniche per farmi un po di campagna.
    Scarico e installo e quando avvio vedo che la finestra di gioco č piů piccola di quella di GBR (lo schermo sopra e sotto non aderisce piů ai margini del monitor), allora vado nelle opzioni,e fra le risoluzioni dello schermo non ci sono piů le 5/6 scelte ma solo due e nessuna di queste mi adatta lo schermo come prima in GBR!
    A questo punto torno su GBR ed anche qui lo schermo si č rimpicciolito e dal menu opzioni sono sparite le 5/6 voci di risoluzione.
    Scocciato provo a giocare ugualmente e mi accorgo che lo scorrimento della mappa spostando il mouse ai limiti della videata funziona solo col bordo sinisto e superiore mentre sotto e a destra non funziona. :(
    Il giorno dopo disinstallo entrambi, li reinstallo ma niente, ancora lo stesso problema.
    Due giorni dopo trovo la mia copia di Imperium Antology originale, la installo ed ancora mi fa questi problemi.

    P.S.:Ho provato a modificare le impostazioni video del pc ma non cambia il problema sul gioco.

    QUALCUNO SA COME POSSO FARE?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Innanzitutto, ti consiglio di aprire un topic per queste problematiche.
    Comunque, ti consiglio di scaricare la greekmod per giocare in HD (ed avere in GBR le guerre puniche e altro)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    :salve: Bienvenido al Foro, Federico ! :salve:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    benvenuto, felice che un mio video ti abbia portato qui :)
     
    .
7 replies since 9/4/2020, 00:15   70 views
  Share  
.