Ho il computer fritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    Purtroppo oggi pomeriggio penso di aver preso un virus al mio computer, dopo aver provato a collegarmi e a giocare online su GameRanger.. Non mi si apre più niente nel computer.. e in questo momento di quarantena proprio non ci voleva. Domani proverò a contattare un tecnico.
    Chissà se riesco a trovare un informatico che mi aiuterà. Ho i dati di lavoro e quelli per lo studio dentro al pc. Se qualcuno può darmi un consiglio, visto che molti di voi sono esperti di informatica fatemi sapere. Spero di non aver perso dati e di tornare operativo. Un saluto a tutti.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Mmmh, mi sembra strano che gameranger provochi questi problemi, o almeno a me non è mai successo.
    Ma in che senso non ti si apre niente?

    Comunque...
    Innanzitutto, ti consiglio di fare un backup delle cose importanti su una penna o su un hard disk, giusto per rimanere tranquillo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Allora non siamo riusciti a giocare.. perche mi sa che non ho aperto le porte del modem come segnalato da tutorial nel forum. Ho creato una stanza virtuale per 1vs1 per noi due da soli e ho avviato imperium versione 1.40 da Gameranger, ma non avendo mai giocato online non sono riuscito ad avviare nessuna partita col mio amico😅 in ogni caso ricordo che per risolvere ho provato a fare come diceva in questo video youtube: