Avventura: La Difesa di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ave ragazzi :happy: Ecco qua una nuova piccola Avventura, intanto che sto lavorando ad un progetto imponente (che dovrebbe uscire circa a Pasqua, se tutto va bene).
    Questa è incentrata sulle Guerre Puniche dopo la celebre Battaglia di Canne, vinta da Annibale contro i romani. Spero che piaccia e fatemi sapere come l'avete trovata :blink2:

    AL MOMENTO QUESTA AVVENTURA NON È COMPATIBILE con la MOD GRECA (per un problema di incopatibilità con le strutture romane). La aggiornerò per renderla compatibile il prima possibile.



    L'Avventura è interamente basata su fatti storici.
    Seconda Guerra Punica:
    "I Cartaginesi, capeggiati da Annibale, sono penetrati già da tempo nella penisola italica. Quattro anni dopo la grande vittoria di Annibale nella Battaglia di Canne sulle legioni romane, gli eserciti Cartaginesi sono giunti alle porte di Roma minacciandone i confini e infondendo terrore nella popolazione.
    Il Senato di Roma ti affida il potere militare: Raccogli le tue forze e respingi il nemico!"


    Ecco il link dell'Avventura:
    ITALIANO:
    jpg

    [Ultimo Aggiornamento 16 Luglio 2020 ore 18:00]


    ESPANOL:
    jpg

    [Última actualización de aventura 16/07/2020 ore 18:00 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]


    (Questa Avventura costituisce una rivisitazione personale, basata su fatti storici delle Guerre Puniche)

    ISTRUZIONI TECNICHE:
    Una volta scaricato il file ZIP ed estratto i contenuti, i file BFHP e BMP vanno inseriti nella cartella "Adventures", i file AVI va inserito nella cartella "Movies" (Le cartelle "Adventures" e "Movies" sono presenti all'interno dei file di Imperium Grandi Battaglie di Roma).


    Inoltre il download contiene una Particolare MOD "Other_Terrains.pak" indispensabile per giocare e per far funzionare l'Avventura. Questa MOD è stata realizzata da @CaptainHighlander e rende disponibili i terreni di Imperivm - La Guerra Gallica.
    Inserire il file " Other_Terrains.pak " nella Cartella Packs contenuta nei file di Imperium Grandi Battaglie di Roma. Senza questo file l'Avventura Crasha !!!

    Edited by Mietitore - 16/7/2020, 18:29
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Gracias por tus aportes a nuestro tiempo libre !!! Bro ! :XD:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ecco una parte della mappa (:
    ROMA_0


    Basata su fatti storici!
    Map-fo-Rome-and-Veii-crop
    Fatemi sapere dopo che l'avete provata ;)

    Edited by Mietitore - 27/4/2020, 14:36
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guigoras @ 10/4/2020, 11:54) 
    Gracias por tus aportes a nuestro tiempo libre !!! Bro ! :XD:

    Hola a todos, 😉
    Creé la Versión en Español de la Aventura, aquí está el enlace de descarga…
    (La descarga contiene las versiones en español (Spanish))
    [Última actualización de aventura 10/04/2019 ore 00:30 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]

    LINK di DOWNLOAD:
    http://www.mediafire.com/file/h83h3zfj9npj...panish.zip/file

    INSTRUCCIONES TÉCNICAS:
    Luego, una vez descargado el archivo y extraído el ZIP, inserte los archivos BFHP y BMP en la carpeta 'Adventures', mientras que los archivos de video AVI deben insertarse en la carpeta 'Movies'. Las carpetas 'Adventures' y 'Movies' están en la carpeta archivo de Imperium Great Battles of Rome.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questa avventura crasha ogni volta e non riesco a capire come mai, sistematela grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi crasha all'inizio quando sposto la visuale sul villaggio in basso a destra, vicino il Tevere
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sembra molto strano che crashi... è stata testata e portata su Youtube 2 volte, sia in lingua italiana sia in spagnolo.
    Che versione di Imperium state usando?

    Edited by Mietitore - 16/7/2020, 01:52
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'ultima versione 1.56 però è da tanto che non ci gioco quindi non saprei se è uscita una nuova versione
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHarKSmokeyIT @ 16/7/2020, 06:44) 
    l'ultima versione 1.56 però è da tanto che non ci gioco quindi non saprei se è uscita una nuova versione

    Ah capito: l'ultima versione dell'avventura è del 14 Aprile 2020, come c'è scritto (quindi se hai una versione prima, bisogna aggiornarla). Se imperium 1.56 di steam dà dei problemi per me è un problema di quella versione del gioco. L'ideale sarebbe la versione standard 1.40 di Imperium.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho capito ma non posso reinstallare la 1.40 su steam , una volta che si è aggiornato il gioco non si ritorna più indietro, dovete essere voi ad aggiornare le mappe alle versioni più recenti
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHarKSmokeyIT @ 16/7/2020, 17:58) 
    ho capito ma non posso reinstallare la 1.40 su steam , una volta che si è aggiornato il gioco non si ritorna più indietro, dovete essere voi ad aggiornare le mappe alle versioni più recenti

    "Dovete" mi sembra una parola un po' azzardata… suona quasi come una pretesa poco gentile…
    In ogni caso l'ho provata sulla Versione 1.56 di Steam e in effetti non va... Così ho scoperto che necessita obbligatoriamente di un FILE chiamto "Other Terrains". Ho aggiornato il download e l'ho inserito, ora quando lo scaricate l'avete. Spero che questa avventura vi piaccia, fatemi sapere
    "Other_Terrains.pak" è indispensabile per giocare e per far funzionare l'Avventura. Questo file rende disponibili i terreni di Imperivm - La Guerra Gallica.
    Inserire il file " Other_Terrains.pak " nella Cartella Packs contenuta nei file di Imperium Grandi Battaglie di Roma. Senza questo file l'Avventura Crasha !!!

    [Ultimo Aggiornamento dell'Avventura 16 Luglio 2020 ore 18:00] Stesso link per il download (aggiunto il FILE "Other Terrains.pak"). Da riscaricare e sostituire nelle relative cartelle se avete una versione precedente.

    Edited by Mietitore - 16/7/2020, 19:07
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ora funziona correttamente, grazie
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHarKSmokeyIT @ 18/7/2020, 08:05) 
    Ora funziona correttamente, grazie

    Di niente, fammi poi sapere quando la finisci :b:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    certo 👍🏻
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'ho appena finita, diciamo che è bella però ci starebbe di più una vera campagna con varie mappe, e non solo una partita e basta
     
    .
16 replies since 28/3/2020, 02:13   406 views
  Share  
.