Non riesco a installare le mod su 1.40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato diverse mod e ho provato a inserirle in alcune delle cartelle di Imperium GBR 1.40 ma nessuna funziona. In paticolare ho provato con:
    -Avventura: fosso di helm, battaglia lago regillo, discesa di brenno, battaglia di qadesh. Ho provato anche a numerarle ma nulla.
    -Language pack italian.
    -Horse mod (quella per inserire i cavalli selvatici).

    A questo punto mi chiedo: le mod sono compatibili con la versione 1.40? E se si, come mai non partono?

    Ovviamente nemmeno la Grecia mi funziona ma so che per ora non è compatibile con la 1.40.
    Grazie a chi mi aiuta.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceven @ 29/6/2019, 19:34) 
    Ho scaricato diverse mod e ho provato a inserirle in alcune delle cartelle di Imperium GBR 1.40 ma nessuna funziona. In paticolare ho provato con:
    -Avventura: fosso di helm, battaglia lago regillo, discesa di brenno, battaglia di qadesh. Ho provato anche a numerarle ma nulla.
    -Language pack italian.
    -Horse mod (quella per inserire i cavalli selvatici).

    A questo punto mi chiedo: le mod sono compatibili con la versione 1.40? E se si, come mai non partono?

    Ovviamente nemmeno la Grecia mi funziona ma so che per ora non è compatibile con la 1.40.
    Grazie a chi mi aiuta.

    Ciao Aceven, spiegami un attimo come hai installato tutto.
     
    .
  3. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, intendi le mod? Allora, le avventure le scompatto e le trasferisco nella cartella Adventures. Poi le numero e le metto su greatbattles.
    Il language pak lo metto nella cartella currentlang.
    La mod dei cavalli non so dove va e l'ho messa semplicemente nella cartella principale di imperium.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Le avventure vanno nella cartella Adventure e non nelle sue sottocartelle.
    Il language pack va nella cartella local.
    Per il cavallo credo che basti seguire le istruzioni.
     
    .
  5. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDastanMR @ 29/6/2019, 20:22) 
    Le avventure vanno nella cartella Adventure e non nelle sue sottocartelle.
    Il language pack va nella cartella local.
    Per il cavallo credo che basti seguire le istruzioni.

    Ho messo le avventure in Adventures (non nelle sottocartelle) ma il gioco non le vede.
    Ho messo il language pack nella cartella local ma il gioco è sempre in inglese e nelle opzioni non si può selezionare la lingua.
    Come posso fare?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceven @ 29/6/2019, 20:44) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 29/6/2019, 20:22) 
    Le avventure vanno nella cartella Adventure e non nelle sue sottocartelle.
    Il language pack va nella cartella local.
    Per il cavallo credo che basti seguire le istruzioni.

    Ho messo le avventure in Adventures (non nelle sottocartelle) ma il gioco non le vede.
    Ho messo il language pack nella cartella local ma il gioco è sempre in inglese e nelle opzioni non si può selezionare la lingua.
    Come posso fare?

    Si scusami non ti ho specificato che devi sostituire english con italian nel file settings.ini nella cartella principale xD.

    Per le avventure, se puoi, inviami uno screen di come è fatta la cartella.
    Nella cartella Adventure devono esserci solo file .bfhp e .bmp(per le copertine).
     
    .
  7. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora. Ho cambiato la lingua su settings.ini da English a Italian ma il gioco è ancora in inglese. Invio gli screenshot sia della lingua che delle missioni sperando che possano essere di aiuto.
    https://imgur.com/a/NABzxvm
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Prova ad avviare Imperivm come amministratore, mi sembra strano non funzioni.
    In setting vedo che c'è una mappa modificata nell'editor, è una delle mappe che hai scaricato?

    Prova anche a scrivere minuscolo italian in setting.
     
    .
  9. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDastanMR @ 29/6/2019, 21:30) 
    Prova ad avviare Imperivm come amministratore, mi sembra strano non funzioni.
    In setting vedo che c'è una mappa modificata nell'editor, è una delle mappe che hai scaricato?

    Prova anche a scrivere minuscolo italian in setting.

    Niente da fare, la lignua rimane inglese. Riguardo la modifica, io non ho alterato in alcun modo il file settings. Se possibile potresti inviarmi il tuo così lo sostituisco con il mio? Non ho idea di chi e cosa abbia modificato il file.
    E riguardo le mod in modalità avventura? Qualche idea sul motivo per cui non posso giocare le mappe?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceven @ 29/6/2019, 21:58) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 29/6/2019, 21:30) 
    Prova ad avviare Imperivm come amministratore, mi sembra strano non funzioni.
    In setting vedo che c'è una mappa modificata nell'editor, è una delle mappe che hai scaricato?

    Prova anche a scrivere minuscolo italian in setting.

    Niente da fare, la lignua rimane inglese. Riguardo la modifica, io non ho alterato in alcun modo il file settings. Se possibile potresti inviarmi il tuo così lo sostituisco con il mio? Non ho idea di chi e cosa abbia modificato il file.
    E riguardo le mod in modalità avventura? Qualche idea sul motivo per cui non posso giocare le mappe?

    Ora non sono al pc :(
    Sinceramente non ho proprio idea di quale sia il problema, in extremis prova a riavviare.
     
    .
  11. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: sono riuscito a far partire le avventure tranne il fosso di helm il quale crasha. Ancora niente invece per la lingua.
    Tra i download delle avventure ho notato che c'è anche un file exe chiamato le guerre puniche da 240 mb. Di che cosa si tratta esattamente?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Forse il fosso di helm non parte perché devi inserire il fosso di helm.pak nella cartella pak.

    Le guerre puniche, sono l'insieme delle avventure di Imperivm le guerre puniche (cioè il secondo imperivm), ti consiglio di provarle perché sono molto belle.
     
    .
  13. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDastanMR @ 30/6/2019, 09:22) 
    Forse il fosso di helm non parte perché devi inserire il fosso di helm.pak nella cartella pak.

    Le guerre puniche, sono l'insieme delle avventure di Imperivm le guerre puniche (cioè il secondo imperivm), ti consiglio di provarle perché sono molto belle.

    Ok, magari le provo queste guerre puniche. Ma come funziona l'installazione? Io avvio il file exe, ma queste guerre puniche vengono inserite all'interno di imperium gbr o sono un gioco a parte?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceven @ 30/6/2019, 17:18) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 30/6/2019, 09:22) 
    Forse il fosso di helm non parte perché devi inserire il fosso di helm.pak nella cartella pak.

    Le guerre puniche, sono l'insieme delle avventure di Imperivm le guerre puniche (cioè il secondo imperivm), ti consiglio di provarle perché sono molto belle.

    Ok, magari le provo queste guerre puniche. Ma come funziona l'installazione? Io avvio il file exe, ma queste guerre puniche vengono inserite all'interno di imperium gbr o sono un gioco a parte?

    Devi installare nella main di GBR
     
    .
13 replies since 29/6/2019, 18:34   153 views
  Share  
.