Creazione nuove unità/edifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Razor.vedo sei un esperto nel modding di Imperium.ho visto il tuo tutorial per la creazione di texture di palazzi e case. Avresti un tutorial simile per la creazione di nuovi personaggi o animali, o sai consigliarmi come muovermi in tal senso.sono abbastanza inesperto al momento? Usi sempre Blender,scarichi e modifichi dei modelli e soprattutto come poi fare un rendering per Imperium o adattarli alle sequenze per la grafica 3d del gioco? Spero tu possa indirizzarmi e grazie in anticipo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti ho aperto un nuovo thread in cui discutere.
    QUOTE
    Ho visto il tuo tutorial per la creazione di texture di palazzi e case. Avresti un tutorial simile per la creazione di nuovi personaggi o animali, o sai consigliarmi come muovermi in tal senso.sono abbastanza inesperto al momento?

    Non so quale tutorial tu abbia visto, l'unico tutorial che ho scritto riguardo Blender è il seguente:
    https://drive.google.com/file/d/0B8_-9whTg...iew?usp=sharing

    Ho scritto anche questo: https://i.imgur.com/R7aHIQ2.png

    Sinceramente mi dispiace di non aver mai scritto nulla più dettagliato a riguardo, in quanto tutto sommato è divertente moddare aggiungendo unità o edifici, tuttavia ti avviso che non è per niente facile.

    Magari a Luglio potrei fare qualche video Youtube a riguardo se trovo il tempo. Che ne pensi?
    QUOTE
    Usi sempre Blender,scarichi e modifichi dei modelli e soprattutto come poi fare un rendering per Imperium o adattarli alle sequenze per la grafica 3d del gioco?

    Sì, uso Blender;
    i modelli o li scarico o li faccio io direttamente;