Avventura: Ribellione di Spartaco (73 a.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , ho realizzato un nuovo progetto dopo mesi di lavoro e svariate modifiche.
    L'Avventura è totalmente basata su fatti storici e racconta per filo e per segno la Ribellione dello Schiavo Spartaco.

    AL MOMENTO QUESTA AVVENTURA NON È COMPATIBILE con la MOD GRECA (per un problema di incopatibilità con le strutture romane). La aggiornerò per renderla compatibile il prima possibile.



    L'Avventura è interamente basata su fatti storici !
    "Nel 73 a.C. i gladiatori della scuola di Capua si ribellarono. Capeggiati da Spartaco, un uomo proveniente dalla Tracia, fuggirono e si diressero a sud. Dopo circa 30 km di marcia si accamparono sui fianchi del Vesuvio. Lì Spartaco e i suoi sconfissero un contingente romano inviato al loro inseguimento. Questo fece scattare la scintilla della ribellione e nel giro di pochissimo tempo migliaia di schiavi da tutta Italia si unirono ai gladiatori.
    Riuscirà Spartaco a far fronte alle legioni romane?"


    Spero che piaccia e se vi va lasciate un commento per farmi sapere come l'avete trovata :blink2:
    Ecco il link dell'Avventura:
    jpg

    ITALIANO:

    Ultima Versione è del 10/04/2020 ore 21:30 (se avete una versione precedente basta riscaricare il file ZIP e sostituire i file nelle cartelle giuste)


    Hola a todos, 😉
    Creé la Versión en Español de la Aventura, aquí está el enlace de descarga…
    (La descarga contiene las versiones en español (Spanish))
    jpg

    ESPANOL:

    [Última actualización de aventura 10/04/2019 ore 21:30 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]


    ISTRUZIONI TECNICHE:
    Allora una volta scaricato il file ed estratto lo ZIP inserire i file BFHP e BMP all'interno della cartella 'Adventures', mentre i file video AVI vanno inseriti dentro la cartella 'Movies'.Le cartelle 'Adventures' e 'Movies' sono nei file di Imperium Grandi Battaglie di Roma.

    IMPORTANTE: Il file contiene una "Particolare MOD" indispensabile per giocare e per far funzionare l'Avventura.
    Questa Mod è stata creata da @CaptainHighlander che ringrazio moltissimo.
    Inserire il file " spartacus.pak " nella Cartella Packs contenuta nei file di Imperium Grandi Battaglie di Roma.

    Ringrazio davvero di cuore @Nucl3arWinter che mi ha fatto la copertina, e anche @magnogallo e @Marc Sam per le loro mappe molto belle che ho modificato e sulle quali ci ho inserito sopra la storia e il gameplay :smile1:
    --> Iniziata l'Avventura gli OBBIETTIVI vi daranno le Istruzioni per proseguire.


    INSTRUCCIONES TÉCNICAS:
    Luego, una vez descargado el archivo y extraído el ZIP, inserte los archivos BFHP y BMP en la carpeta 'Adventures', mientras que los archivos de video AVI deben insertarse en la carpeta 'Movies'. Las carpetas 'Adventures' y 'Movies' están en la carpeta archivo de Imperium Great Battles of Rome.

    IMPORTANTE: El archivo contiene un "Detalle MOD" esencial para jugar y hacer que la aventura funcione.
    Inserte el archivo "spartacus.pak" en la Carpeta de "Paquetes" ("Packs") contenida en los archivos Imperium Grandi Battaglie of Rome.

    Edited by Mietitore - 19/7/2020, 16:18
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Lo proveró quando mi saró liberato dagli esami e altri casini.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supreme19 @ 30/5/2019, 15:53) 
    Lo proveró quando mi saró liberato dagli esami e altri casini.

    Penso che più avanti inserirò anche altre missioni per completare la storia, diciamo che è solo un inizio..
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grande Mietitore! :happy:
    Dalla descrizione che ne hai fatto questa avventura sembra molto bella e avendo giocato alle tue precedenti, so che sarà così.
    Ora la scarico.
    Una domanda: per quale versione di Imperivm è?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Consul123 @ 30/5/2019, 18:24) 
    Grande Mietitore! :happy:
    Dalla descrizione che ne hai fatto questa avventura sembra molto bella e avendo giocato alle tue precedenti, so che sarà così.
    Ora la scarico.
    Una domanda: per quale versione di Imperivm è?

    Ciao Consul, io l'ho creata con l'editor della versione 1.40 . Non so se con la nuova versione 1.54 funziona bene, perchè ad esempio l'avventura di Cesare in Britannia (54 a.C.) con la nuova versione 1.54 funziona tutta bene ma nell'ultima mappa il gioco stesso crasha non si sa perche sui Salvataggi, e invece nella versione 1.40 ciò non accade.
    Io consiglio di provarla con entrambe.
    Importante, ricordati di inserire il file "spartacus.pak" nella cartella Packs prima di iniziare, è indispensabile😉
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Ánimo Bro !!!
     
    .
  7. Musica69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l ora di provarla appena divento legionario !
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    La proverò senz'altro appena mi sarà un po' alleggerito dallo studio :blink2:

    QUOTE (Musica69 @ 1/6/2019, 22:53) 
    non vedo l ora di provarla appena divento legionario !

    Dovresti già essere legionario. Sbaglio?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 3/6/2019, 16:35) 
    La proverò senz'altro appena mi sarà un po' alleggerito dallo studio :blink2:

    💪🏻
    Nei prossimi mesi quando anche io sarò libero da esami amplierò l'avventura con altre nuove missioni: penso che saranno circa 8 in totale :food:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mietitore @ 3/6/2019, 18:50) 
    💪🏻
    Nei prossimi mesi quando anche io sarò libero da esami amplierò l'avventura con altre nuove missioni: penso che saranno circa 8 in totale :food:

    Un progetto abbastanza impegnativo! Grande! :D
     
    .
  11. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 3/6/2019, 16:35) 
    La proverò senz'altro appena mi sarà un po' alleggerito dallo studio :blink2:

    CITAZIONE (Musica69 @ 1/6/2019, 22:53) 
    non vedo l ora di provarla appena divento legionario !

    Dovresti già essere legionario. Sbaglio?

    si si , ho visto dopo il link mediafire , scarico subito grazie mille !!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musica69 @ 1/6/2019, 22:53) 
    non vedo l ora di provarla appena divento legionario !

    Non esiste più quella divisione, ora i contenuti sono liberi a tutti i registrati, una volta invece si sbloccavano i download con il voto al top forum.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finalmente ho finito questa Avventura mettendo a posto certi errori e aumentando per un totale di 4 missioni che raccontano passo passo la storia di Spartaco...
    Nell'Avventura sono presenti 2 Mappe stupende che mi sono state molto utili, per raccontare gli eventi storici di Spartaco. Queste Mappe sono state fatte come grafica da altri utenti del Forum che ringrazio molto... magnogallo , Marc Sam :salve:
    Spero che l'Avventura abbia riscontri positivi..
    Se la riuscite a finire siete dei bomber, perché è abbastanza ostica :sisi:
    Trovate il LINK per il DOWNLOAD e le istruzioni di dove mettere i file una volta estratto lo zip nella Pagina Principale di questa Avventura

    Edited by Mietitore - 29/8/2019, 22:31
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Force Of Will

    Group
    Pretoriani
    Posts
    339
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    La proverò di sicuro!, anzi penso che la registrerò! spero di non intoppare in troppi bug, crash ecc, ( SPERO DI NON BESTEMMIARE TROPPO) come mio solito, il peggio di imperivm lo attirò io. Detto ciò a breve magari la porto su yt!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Ritual @ 1/9/2019, 13:53) 
    La proverò di sicuro!, anzi penso che la registrerò! spero di non intoppare in troppi bug, crash ecc, ( SPERO DI NON BESTEMMIARE TROPPO) come mio solito, il peggio di imperivm lo attirò io. Detto ciò a breve magari la porto su yt!

    Ahahah va bene Dark, a me piacciono un sacco i tuoi video su Youtube quindi registra pure.
    Unica cosa non usare le nuove versioni di imperium 1.54, 1.55 ecc. Usa la versione ufficiale 1.40. Con quello dovrebbero non esserci bug (quando hai registrato 'Cesare in Britannia 54 a.c' i bug erano a causa della versione del gioco purtroppo)
     
    .
45 replies since 29/5/2019, 21:05   1424 views
  Share  
.