Errore mod Grecia

Non si vedono i mercenari greci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi ringrazio del magnifico lavoro che fate per tutti gli appassionati di GBR come me , ho un piccolo problema dopo aver installato la v 1.0 della mod dal forum che funzionava perfettamente , ho scaricato la 1.3 da moddb semplicemente incollando nella directory del gioco, tutto funziona bene, campagna , mappe ,unica cosa da segnalare almeno nel mio caso ę il fatto che i mercenari greci (grandissima idea ) compaiono come una nebbiolina di pixel , pero possono interagire , combattere e essere assegnata a eroi ma sembrano un bug di matrix , possibile che sia perché non ho installato la v1.2?
     
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hola
    No encuentro la versión griega 1.0.
    Si alguien tiene una conexión.
    Civilización griega 1.0 ??????
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica69 @ 16/5/2019, 13:42) 
    Salve a tutti, vi ringrazio del magnifico lavoro che fate per tutti gli appassionati di GBR come me , ho un piccolo problema dopo aver installato la v 1.0 della mod dal forum che funzionava perfettamente , ho scaricato la 1.3 da moddb semplicemente incollando nella directory del gioco, tutto funziona bene, campagna , mappe ,unica cosa da segnalare almeno nel mio caso ę il fatto che i mercenari greci (grandissima idea ) compaiono come una nebbiolina di pixel , pero possono interagire , combattere e essere assegnata a eroi ma sembrano un bug di matrix , possibile che sia perché non ho installato la v1.2?

    Non sei il primo che riscontra questo problema, darň un occhiata piů approfondita, ma dovrebbe essere un errore del gioco liscio, in quanto il mercenario di base č lincursore teutone. Hai l'ultima versione di Imperivm?
     
    .
  4. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione č la 1.48 (ho il gioco in copia rigida del 2008-9 se ricordo bene della haemonti games che davano a 10 euro in edicola ), l'incursore teutone della V1.0 della mod funzionava bene ed era un ottima unitá
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica69 @ 16/5/2019, 16:18) 
    La versione č la 1.48 (ho il gioco in copia rigida del 2008-9 se ricordo bene della haemonti games che davano a 10 euro in edicola ), l'incursore teutone della V1.0 della mod funzionava bene ed era un ottima unitá

    La versione richiesta dalla mod č la 1.54, cioč la versione beta di Imperivm GBR HD che č su steam.
    Qui trovi il server discord dove qualcuno puň passarti una chiave:
    https://discord.gg/QWHuKa8

    Qui trovi un altro server discord, prettamente single player:
    https://discord.gg/wVRJyJY

    Una volta ottenuta una key e riscattato il gioco (e ovviamente installato), puoi proseguire con l'installazione della mod.
    Qui trovi altre info:
    https://wikimperivm.altervista.org/index.html
     
    .
  6. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille TheDast!!
     
    .
  7. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul server Discord lo staff č stato gentilissimo e mi hanno passato subito una chiave ma purtroppo da steam non trovo GBR se non una discussione per una release in HD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Il nuovo imperivm permette di giocare in hd, nel senso che puoi impostare qualunque risoluzione. Un'invenzione di Razor.

    Comunque, leggi qui:
    https://wikimperivm.altervista.org/tutoria...rivm_steam.html
     
    .
  9. Musica69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille , sopratutto per la pazienza mi sdebitero mandando una mappa mia che ho fatto nel corso di diversi mesi
     
    .
  10. Musica69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che voi sappiate ę possibile giocare online con la mod greca ?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Certo, ovviamente anche i tuoi opponenti devono avere la mod (oltre che all'ultima versione del gioco)

    Edited by TheDastanMR - 18/5/2019, 14:19
     
    .
10 replies since 16/5/2019, 12:42   174 views
  Share  
.