Un paio di comunicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Č passato molto tempo dal mio ultimo messaggio rilevante. Anzi, no, č passato tempo dall'ultimo messaggio rilevante e basta.
    Avete passato delle belle vacanze? Sono state sufficienti? Beh, le mie non sono state molto lunghe a causa del fatto che la settimana prossima partirą il mio lavoro.
    Esatto. Ho deciso finalmente di smettere con l'universitą e di entrare un poco nel mondo del lavoro, agli ordini di mio padre, nella sua falegnameria, anche considerato che ormai gli studi non mi interessano pił. Almeno mi guadagno da vivere...

    Fortunatamente, questo non mi fermerą tanto dal creare una nuova avventura che ho in serbo per il forum. Il progetto che ho in mente č colossale, ed č nominato "L'imperatore Avorio". Presto o tardi vi svelerņ degli spoiler nei commenti a riguardo. Ma per il momento, vi basti sapere questo.

    Spero di non aver allungato troppo e ci vediamo al prossimo topic/commento ^^
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, in corso ci sono nuovi progetti per imperivm se ti registri nel server discord sarai piu' aggiornato...

    Mi fa piacere cmq che non hai perso la voglia di fare mappe/avventure xD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, sono felice di risentirti!
    Non vediamo l'ora di vedere questa tua avventura colossale che hai in serbo.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe! :happy:
    Hai fatto una scelta importante per la tua vita: lasciare lo studio e dedicarti al lavoro. Ti auguro di lavorare bene e di aver trovato la tua strada!

    Per quanto riguarda Imperivm, ho sempre apprezzato i tuoi lavori e sono curioso di vedere questo progetto colossale! :happy:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Io invece ho abbandonato lo staff per i troppi casini che ho avuto ultimamente. Comunque anche io sto continuando, seppur lentamente la mia avventura torneo delle civiltą, ho appena finito di disegnare tutte le 43 mappe, ora devo solo disegnare le unitą e mettere i nomi di tutti i gruppi, che anche se non sembra lungo lo é,e migliorare altre cose. Dopo con questo ho chiuso su imperium.

    Comunque Giuseppe ti auguro buona fortuna, hai fatto una scelta importante.
     
    .
4 replies since 20/8/2018, 19:41   98 views
  Share  
.