Problema con la creazione di una conquista con la grecia

L'Editor di Imperia non mi riconosce la mappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Scusatemi ragazzi se vi rompo con la mia ignoranza nell'editor :sweat: ma avrei bisogno di sapere come funziona la mappa della conquista, quella in cui scegli il popolo, perché non riesco fargli leggere la mappa che gli ho creato, eppure le dimensioni sono uguali a quelle di quella base ed è anche in formato .bmp, quindi probabilmente mi sfugge qualche altro requisito per l'immagine che non ho capito. Oppure ho sbagliato qualcosa nella creazione della mappa. Non so :sweat: :myrmdie:
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Problema risolto. In parte, ora mi permette di selezionare solo 3 territori e non riesco a capire perchè, i colori del territories.bmp sembrano giusti. Qualcuno che mi aiuta?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Deve aver a che fare con le palette dell'immagine anche io avevo avuto difficoltà a sistemarle xd
    Se mi ricordo bene devi modificare i colori delle palette in modo che siano nell'ordine giusto.
    La posizione di un colore deve essere la stessa a cui ci si riferisce nel file territories.xml, ad esempio se la Grecia ha index=3, nelle palette il colore che rappresenta la Grecia dovrà essere in posizione 3.

    Edited by Secuter - 13/3/2018, 21:30
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Secuter @ 13/3/2018, 21:12) 
    Deve aver a che fare con le palette dell'immagine anche io avevo avuto difficoltà a sistemarle xd
    Se mi ricordo bene devi modificare i colori delle palette in modo che siano nell'ordine giusto.
    La posizione di un colore deve essere la stessa a cui ci si riferisce nel file territories.xml, ad esempio se la Grecia ha index=3, nelle palette il colore che rappresenta la Grecia dovrà essere in posizione 3.

    Ahhh Grazie mille Secuter!!!!
     
    .
3 replies since 13/3/2018, 13:30   110 views
  Share  
.