Inserimento di una mia Avventura fra gli Open Downloads
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cesare: Guerra Civile (48 a.C.)
    50.00%
    6
  • Cesare in Britannia (55 a.C.)
    33.33%
    4
  • La Rivolta dei Messeni (464 a.C.)
    8.33%
    1
  • Scipione alle Porte di Cartagine (147 a.C.)
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Inserimento di una mia Avventura fra gli Open Downloads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salvee :salve:
    Ho in mente di pubblicare una delle mie Avventure già create fra gli Open Downloads... Perciò mi rivolgo in particolare agli Utenti Legionari: Vi piace giocare alle Avventure di Imperium? C'è qualche Avventura che vi interessa di più e che vorreste provare?

    Le Avventure sono inserite nel sondaggio in ordine cronologico, dalla più antica alla più recente:
    1) La Rivolta dei Messeni (464 a.C.): Ha come protagonisti gli Spartani che combattono per sedare la ribellione degli schiavi Iloti, episodio che prepara le tensioni tra l'oligarchia di Sparta e la rivale democratica Atene - [Unica Avventura con protagonisti i Greci e perciò necessita obbligatoriamente della MOD-Greca];
    2) Scipione alle Porte di Cartagine (147 a.C.): Ha per protagonisti i Romani ed è ambientata nella 3^ Guerra Punica, in cui il Senato Romano affida il controllo degli eserciti al giovane generale Scipione l'Emiliano (nipote di Scipione l'Africano), con lo scopo di porre fine agli scontri con i Cartaginesi una volta per tutte e distruggere Cartagine;
    3) Cesare in Britannia (55 a.C.): Cesare durante la Campagna in Gallia decise di salpare per la Britannia. Il generale romano afferma di aver preso questa decisione perché in quasi tutte le guerre contro i galli, questi ultimi ricevettero aiuti dai Britanni, anche se in realtà fu una scusa per una spedizione con scopi più che altro economici. Cesare raccolse un flotta composta da 80 navi per trasportare due legioni. Le trattative con i Britanni non andarono a buon fine e i Britanni, approfittando delle difficoltà di Cesare, attaccarono le forze romane. L'obbiettivo è conquista la regione.
    4) Cesare: Guerra Civile (48 a.C.): Dopo dissensi con il senato, Cesare, come gesto di sfida, varcò in armi il fiume Rubicone, che segnava il confine politico dell'Italia; il senato, si strinse attorno a Pompeo e, nel tentativo di difendere le istituzioni repubblicane, decise di dichiarare guerra a Cesare (49 a.C.). I due contendenti si affrontarono nella Battaglia di Farsalo. Pompeo cercò quindi rifugio in Egitto (48 a.C.). Cesare lo seguì in Egitto, ma lì rimase coinvolto in una ribellione in armi degli Egiziani nata per una contesa dinastica scoppiata tra Cleopatra e il fratello Tolomeo.

    Nel sondaggio si può votare 1 sola opzione e non si può annullare il voto.
    Il sondaggio chiuderà Domenica 11 Marzo alle 23:59 :XD:

    Edited by Mietitore - 7/3/2018, 18:41
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +5
    Location
    Polignano a Mare

    Status
    Offline
    Votato :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per ora siamo in parità :usd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ancora circa 2 giorni, daii fatevi sentire su quella che preferite :smile5:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    - 10 ore per una vostra preferenza... per ora siamo in parità su 3 opzioni diverse :smile3: :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per ora con soli 4 partecipanti al sondaggio :usd: anche se 49 visite al post, è in vantaggio Cesare: Guerra Civile (48 a.C.)... Stavo pensando di prolungare di 1 settimana la possibilità di voto :quoto:

    Edited by Mietitore - 8/3/2018, 12:21
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    Ultime 12 ore per chi non avesse votato per cambiare le carte in tavola prima della chiusura del sondaggio :sorry:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io non ricordo troppo bene le avventure, per cui dovrei votare a caso e in tal caso preferisco non farlo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielæ @ 11/3/2018, 14:41) 
    Io non ricordo troppo bene le avventure, per cui dovrei votare a caso e in tal caso preferisco non farlo.

    In realtà il sondaggio è maggiormente indirizzato per coloro che possono accedere solo agli Open Downloads, ma mi fa solo piacere che qualcuno che le ha già provate abbia votato comunque :smile1:
    (@Gabrielae se poi hai voglia in futuro di riprovarle lasciami detto se ti sono piaciute o no)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok segnalo agli Admin che visto che il sondaggio è finito, si può chiudere il topic :blink2:
     
    .
9 replies since 1/3/2018, 18:15   250 views
  Share  
.