Collaborazione avventura "Conquista della Gallia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +10
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Salve a tutti. È da un bel po' che volevo fare una avventura con l'editor. Per incominciare ho creato una Avventura stile campagna romana delle Guerre Puniche che riprendesse i punti salienti della campagna di Cesare, basata sul de Bello Gallico. Sono già pronte 12 mappe create da me e ho anche un bel po' di idee per alcune meccaniche di gioco. Il problema è che sono incapace alla programmazione.
    Dunque se qualcuno è interessato mi faccia sapere se può interessare l'idea di questa collaborazione, sia a livello tecnico, sia per migliorare le mappe :smile1:


    Attached Image
    Screenshot (48)

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao Zarathustra! :happy:
    Bella idea e ottime mappe! Complimenti! :ok1:

    Ti aiuterei volentieri ma, in questo periodo sono abbastanza impegnato e non riesco a dedicarmi alla creazione di avventure su Imperivm.

    Comunque appoggio questo tuo progetto, spero che riuscirai a portarlo a termine e non vedo l'ora di provare questa fantastica avventura! :happy:

    p.s. Giuseppe D'Addio è sempre alla ricerca di collaborazioni, prova a chiedere a lui. Penso che sarà felice di aiutarti.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    La tua è un'ottima idea, Zarathustra. Tuttavia, sebbene l'idea è assai attraente, sono attualmente impegnato in un collab con un altro utente. Scusami se non posso aiutarti ora. Tuttavia, appena possibile, cercherò di darti una mano ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +10
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Peccato! Grazie comunque per il sostegno, vi auguro buona fortuna per i vostri progetti :smile1: :ok1:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Ciao Zarathustra, che piacere vederti ancora qui attivo dopo tanti mesi. Innanzitutto grazie per creare un'avventura compatibile con la Greek Mod. :-)

    Probabilmente troverai qualcuno disponibile ad aiutarti, tuttavia il mio consiglio è di provare tu stesso a fare ciò che desideri, superando tutte le difficoltà che troverai un passo alla volta, come feci io con l'avventura viaggio verso la gloria, che ho iniziato a farla da ZERO! Ogni volta che avrai problemi e ti bloccherai, non dovrai fare altro che aprire un topic qui sul forum spiegando tutto.

    Poi comunque vedi tu cosa preferisci fare, ti ho consigliato la via più dura ma più soddisfacente (e più utile: sicuramente avrai imparato tante cose (ok, è imperivm, ma è pur sempre programmazione)) "impara l'arte e mettila da parte" ;-)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Bellissime mappe, complimenti!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Davvero belle!! :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Zaratustra, direi che sono interessato per la collab se ti posso essere utile :quoto2: Devo dire che Cesare è uno dei miei "argomenti preferiti" su cui impostare avventure data l'enorme quantità di campagne militari da lui condotte :asd: (avevo in effetti un'altra collab in sospeso con Giuseppe, ma direi che se va bene a lui aspetto che finisca il lavoro con l'altro utente visto che la nostra l'avevamo un attimo accantonata per mancanza mia di tempo :smile3: )
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +10
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti dei commenti, so di non essere tanto presente :sweat: purtroppo in sto periodo faccio fatica a seguire attivamente il gruppo ma mi fa piacere vedere e partecipare ai progressi che fate.
    Comunque se mi "impratichisco" con questa avventura cercherò di preparare altre mappe!

    Mietitore, ti rispondo in privato allora.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Bellissime le mappe in anteprima :D

    Proverò assolutamente questa avventura una volta che tu e Mietitore l'avrete finita :hehehe: :hehehe:
    Se avete bisogno di aiuto chiedete pure tranquillamente e cercheremo di darvelo :smoke: :smoke:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +10
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricky96Highlander @ 2/12/2017, 10:54) 
    Bellissime le mappe in anteprima :D

    Proverò assolutamente questa avventura una volta che tu e Mietitore l'avrete finita :hehehe: :hehehe:
    Se avete bisogno di aiuto chiedete pure tranquillamente e cercheremo di darvelo :smoke: :smoke:

    Certo, grazie della proposta 😄👍
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, io e Zarathustra stiamo avendo difficoltà per la collab perché quando lui mi trasferisce i file mappe in archivio zip e li spacchetto e li trasferisco nel gioco non riesco ad aprire il file né con l'editor né con qualsiasi altra opzione in imperium perché mi crasha il gioco e mi si autochiude... Chiediamo assistenza :quoto2: :sorry:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Siete sicuri di avere la stessa versione di mod e di imperium?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 15/12/2017, 19:48) 
    Siete sicuri di avere la stessa versione di mod e di imperium?

    io la 1.40 senza mod greca e ho salvato la seconda release della grecia (l'ultima uscita)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Lui?
     
    .
37 replies since 29/11/2017, 17:18   426 views
  Share  
.