-
.
Avventura fatta sulla mappa disegnata da Manfredius.
La partita dura circa 1 ora, più il tempo che impiegate a conquistare il foro nemico xd
Mod
Per far funzionare la partita è necessario:
- aver installato la mod della grecia visto che usa delle sue unità
- mettere FossoHelm.pak nei packs, è contenuto nel download, non preoccupatevi non modifica il gioco aggiunge solo delle unità con nomi diversi per rispettare l'ambientazione della mappa, es. uruk-hai con mazza
- aspettate la nuova versione della mod greca per le abilità degli eroi nemici xd
Descrizione avventura
La difficoltà cambia molto selezionando un livello di difficoltà diverso, cambiano sia i livelli che il numero di truppe.
Non è possibile comprare viveri ricordalo durante la partita.
Fase uno, recupera i civili ed esplora la regione. (durata 30 minuti)
Trombatorrione è inizialmente vuoto, la popolazione civile la recuperi dai villaggi, poi puoi esplorare a piacimento la regione ed allenare i tuoi eroi. Ricordati solo di ritirarti nel Trombatorrione prima dei nemici!
Fase due, resisti alle ondate orchesche, 7 in tutto. (durata 30 minuti)
Arrivano tante ondate con eserciti di orchi ed uruk-hai. Qua cambia molto a seconda della difficoltà di gioco, in difficile arrivano anche pericolosi eserciti di guerriglieri e cacciatrici!
Ricerche utili per difendersi : sentinelle 12,24 e 36, potenziamento delle porte, protezione di Apollo della grecia.
Non cercare di mantenere il controllo dei forti / villaggi spawneranno nemici infiniti.
Fase tre, arrivano i rinforzi!
Allo scadere del tempo arriva in tuo soccorso Gandalf con 4 eserciti!
Ora l'obbiettivo è conquistare il Tugurio orchesco e uccidere Saruman.
FazioniSPOILER (click to view)La maggior parte delle unità e ricerche utilizzabili dal giocatore sono delle civiltà romana e greca.
Rohirrim - alleati e controllati dal giocatore
Soldato : costo 110 oro, è un Hypapista un po' più debole
Lanciere : costo 200 oro, = oplita
Arciere : costo 50 oro, arciere greco
Velite : costo 150 oro
Tribuno : costo 300 oro, tribuno con aggiunta l'abilità resistenza
Cavaliere : costo 140 oro, graficamente è un equite ma ha carica invece che foga
Carro da guerra : costo 300 oro, carro da guerra greco con statistiche aumentate
Sacerdote greco
Eroe greco
Nell'avventura orchi e Uruk-hai fanno parte della stessa fazione ma non si mischiano fra di loro e formano eserciti separati.
Orchetti - nemici
Guerriero gallico
Lanciere gallico
Arciere gallico
Orco con mazza: graficamente una mazza germanica ma ha abilità diverse (foga, ferocia e rigenerazione)
Cavalcalupi : è un incursore teutonico
Cavalcalupi arciere : è un arciere teutonico
Eroe cartaginese
Uruk-hai - nemici
Guerriero : lottatore mauritano ma con penetrazione e senza foga
Uruk-hai con mazza : mazza cartaginese
Uruk-hai con ascia : ascia gallico
Lanciere Uruk-hai : lanciere libico
Eroe : capo normanno
Sciamano cartaginese
Dunland - nemici (solo nei forti)
Difensore
Arciere romano
Cavaliere iberico
Nobile
Elfi - alleati
Arciere a cavallo : graficamente è un eroe britannico
Arciera germanica
Higlander con triplo colpo, sì quello cazzuto della mia mod xD
Disponibile negli open download:
Edited by Ricky96Highlander - 21/1/2018, 20:29. -
.
Ciao :-)
Riguardo FossoHelm.pak, cosa significa che aggiunge una unità? Ricordati che se contiene dei file MMP, allora è necessario anche aggiornare l' RLE.MMP ;-). -
.
Le avventure di Secuter non mi hanno mai deluso, domani la provo per forza 😁💪 . -
.
Grande Secuter appena posso la provo . -
.Ciao :-)
Riguardo FossoHelm.pak, cosa significa che aggiunge una unità? Ricordati che se contiene dei file MMP, allora è necessario anche aggiornare l' RLE.MMP ;-)
Sono le stesse unità di imperium ma con statistiche e nome cambiati. -
.
perfetto allora. -
.
Wow oggi la provo assolutamente. Già la mappa di Manfredius è molto bella poi con la tua avventura costruita sopra, dovrebbe essere una bomba Secuter . -
.
Molto bello,grazie mille. . -
.
L'ho provata e devo dire che è davvero BELLISSIMA! Un po troppo facile, ti consiglio per renderla un po' più competitiva di mettere le porte una volta rotte irreparabili, oppure direttamente rotte, i tributi l'hai fatti un po troppo forti, invece le altre unità sono ottime e si ambientano molto bene nella storia!
La skin di Aragon ci sta perfettamente xD. -
.
Mappa provata! Grandissimo Secuter sono contentissimo che tu abbia fatto una così bella avventura su una mia mappa! . -
.
Grazie,sono contento che vi piace
La mappa in se non è difficilissima, temevo di farla troppo difficile e ho messo un bonus di oro al giocatore ma forse è eccessivo xd
Altra cosa che gli eroi nemici non usano le abilità, anche continuando a mettergli l'autocast on non fanno nulla, forse serve attivare una IA sto facendo delle prove. Anche solo con le abilità dovrebbero diventare più forti.. -
.
Ho scoperto che gli eroi nemici che non usano le abilità è colpa della mod xd
Nuova versione un po' più difficile
- ridotta la quantità di oro ricevuto nel foro, temevo fosse poco e alla fine ne ho messo troppo
- aumentata la forza delle prime ondate
- quando arrivano i rinforzi cura gli eroi, raro ma potrebbero morire nei 5 secondi in cui hai il block screen
- porta non riparabile, doveva esserlo di già ma resettava i comandi quando si rompe
- soluzione temporanea per fare utilizzare le abilità ai nemici, metti la cartella DATA in quella di imperium, contiene solo 1 script e non dovrebbe dare problemi ma se giocate online meglio toglierla xd
Anche solo usando le abilità diventa più difficile da vincere. -
.Ho scoperto che gli eroi nemici che non usano le abilità è colpa della mod xd
Nuova versione un po' più difficile
- ridotta la quantità di oro ricevuto nel foro, temevo fosse poco e alla fine ne ho messo troppo
- aumentata la forza delle prime ondate
- quando arrivano i rinforzi cura gli eroi, raro ma potrebbero morire nei 5 secondi in cui hai il block screen
- porta non riparabile, doveva esserlo di già ma resettava i comandi quando si rompe
- soluzione temporanea per fare utilizzare le abilità ai nemici, metti la cartella DATA in quella di imperium, contiene solo 1 script e non dovrebbe dare problemi ma se giocate online meglio toglierla xd
Anche solo usando le abilità diventa più difficile da vincere
Nella prossima versione il problema non esisterà. Ti invito a non fornire "soluzioni temporanee" perché potrebbero causare conflitti nel gioco dei meno addetti ai lavori.
Inoltre il tuo script non funziona nel caso in cui la IA del giocatore di quell'eroe non è avviata (IsAIPlayer, infatti, funziona solo se AIStart è stata attivata).. -
.Ho scoperto che gli eroi nemici che non usano le abilità è colpa della mod xd
Nuova versione un po' più difficile
- ridotta la quantità di oro ricevuto nel foro, temevo fosse poco e alla fine ne ho messo troppo
- aumentata la forza delle prime ondate
- quando arrivano i rinforzi cura gli eroi, raro ma potrebbero morire nei 5 secondi in cui hai il block screen
- porta non riparabile, doveva esserlo di già ma resettava i comandi quando si rompe
- soluzione temporanea per fare utilizzare le abilità ai nemici, metti la cartella DATA in quella di imperium, contiene solo 1 script e non dovrebbe dare problemi ma se giocate online meglio toglierla xd
Anche solo usando le abilità diventa più difficile da vincere
Nella prossima versione il problema non esisterà. Ti invito a non fornire "soluzioni temporanee" perché potrebbero causare conflitti nel gioco dei meno addetti ai lavori.
Inoltre il tuo script non funziona nel caso in cui la IA del giocatore di quell'eroe non è avviata (IsAIPlayer, infatti, funziona solo se AIStart è stata attivata).
Hai ragione può causare problemi a chi non se ne intende meglio lasciare la versione 'normale' e lasciare che aspettino la nuova versione
Ho usato IsAIPlayer perchè CurPlayer mi dava sempre 1 come risultato e ho messo l'unica funzione che ho trovato per discriminare chi è un giocatore e chi no, è poi chi fa l'avventura che deve ricordarsi di attivarla ed eventualmente usare le unità con AI off xd. -
.
Certo, perché CurPlayer restituisce il giocatore che sta usando Imperivm se è umano .