Total Annihilation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :happy:

    Imperivm è un gran bel gioco di strategia in tempo reale. Eccone un altro che ha fatto la storia di questo genere: Total Annihilation.



    E' un gioco vecchiotto, infatti è del 1997, ma ha ancora una comunità di giocatori molto ampia (molto più di quella di Imperivm...su questo punto dobbiamo darci da fare) e tra il 1997 e il 1998 ha ricevuto molti premi come miglior videogioco.

    Io ho giocato a questo gioco per la prima volta intorno al 2005, poiché un mio amico me lo regalò dicendo che era uno dei più bei giochi del genere, e, nonostante siano passati diversi anni e ,rispetto ai giochi attuali, la grafica sia inferiore, qualche volta una partitina me la faccio. Da quest'anno è uscito anche su Steam.

    Non ha una grande trama. Nel gioco ci sono due fazioni (i Core e gli Arm) impegnate in una guerra millenaria (la traduzione italiana dice 400 anni, ma nella versione inglese si parla di una guerra che imperversa da 4000 anni). Ormai, dopo tanto tempo, l'unica soluzione ammissibile al conflitto è lo sterminio totale degli avversari!

    Voi lo conoscete? Ci avete mai giocato? :happy:

    Ecco il link dell'intro del gioco: www.youtube.com/watch?v=uauCT9d4-iE
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Lo ricordo, ho giocato anche ai seguiti (sempre se sono veri e propri seguiti) bellissimo, mi immergevo nell'ambientazione fantascientifica, bei tempi :')
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Non lo conosco :_(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Francamente non ci ho mai giocato nonostante ne avessi sentito parlare più e più volte da tanti anni.
     
    .
3 replies since 4/11/2017, 18:05   77 views
  Share  
.