Eventuale new project: Quale sceglieresti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2)
    73.91%
    17
  • 1)
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

Eventuale new project: Quale sceglieresti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    PREMESSA: QUESTO SONDAGGIO è A SCOPO PURAMENTE "CONSULTIVO", nel senso che al momento purtroppo ci risulta impossibile intraprendere un nuovo progetto per mancanza di tempo, ma in futuro tutto può cambiare.



    SCELTA 1): IMPERIVM III (GBR) REMAKE FULL HD.
    Partendo da Roma e Gallia, ripercorrendo quindi le tre uscite I, II, III di Imperivm, verrà fatto un remake in FULL HD della grafica del nostro amato videogioco. Grafica a parte, tutto resterà uguale a Imp III.



    SCELTA 2): IMPERIVM IN EPOCA DIVERSA FULL HD.
    Ad esempio ambientato in epoca medioevale, comunque da definire, un nuovo Imperivm (che avrà un altro nome) che presenta inizialmente due civiltà. Qui c'è ampia possibilità di scegliere tutto: unità, edifici, tecnologie.



    Questi progetti sono delle bozze, al momento solo teoriche, tuttavia se si trovasse almeno una nuova persona pratica di Blender potrebbero non essere impossibili da realizzare.

    Grazie per l'attenzione, saluti! :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi, fateci sapere la vostra idea :D

    SPOILER (click to view)
    Ho votato anche io, ma il mio voto non avrà peso nel conteggio delle preferenze :troll:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    La seconda senza dubbio!! Sarebbe molto più originale e rivoluzionaria!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    La seconda idea è fantastica! :happy:
    Però, come hai detto anche tu, mi sembra molto lunga...la mod greca, invece, come procede? (intendo la versione definitiva).
    Un'altra cosa: per fare un nuovo progetto di questo calibro, non sarebbe meglio aspettare l'uscita del nuovo imperium? (sempre se questa avverrà a breve).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Consul123 @ 29/10/2017, 17:17) 
    La seconda idea è fantastica! :happy:
    Però, come hai detto anche tu, mi sembra molto lunga...la mod greca, invece, come procede? (intendo la versione definitiva).
    Un'altra cosa: per fare un nuovo progetto di questo calibro, non sarebbe meglio aspettare l'uscita del nuovo imperium? (sempre se questa avverrà a breve).

    Si la mod della Grecia è quasi completata mancano due unità se non erro...
    Cmq anch'io penso di aspettare prima il nuovo imperium, è la stessa cosa che ho detto io al team XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Consul123 @ 29/10/2017, 17:17) 
    La seconda idea è fantastica! :happy:
    Però, come hai detto anche tu, mi sembra molto lunga...la mod greca, invece, come procede? (intendo la versione definitiva).
    Un'altra cosa: per fare un nuovo progetto di questo calibro, non sarebbe meglio aspettare l'uscita del nuovo imperium? (sempre se questa avverrà a breve).

    Al momento non è stato pianificato quando e come e se avviare un progetto di questo tipo, come ho già specificato, tuttavia NON ci baseremo sui tempi della Heamimont/FX, in quanto hanno tempi e scadenze molto vaghe e incerte.

    Se avremo voglia e tempo, lo faremo a prescindere da loro.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Anche se, come vale per Riccardo, il mio voto non conta, posso comunque buttare una piccola idea: rifare Imperivm (con un altro nome e con eventuali nuove epoche/civiltà) con Unity3D, tenendo però lo stesso stile (Si può usare la stessa angolazione di telecamera ma con i modelli 3D). Così facendo, non avremo problemi con l'Open Source (in quanto è di nostra proprietà), con eventuali integrazioni/modifiche e con gli eventuali contributi della comunità, perché cercheremo di renderlo user-friendly e quindi tutti possono realizzare delle modifiche a patto che seguano un procedimento. Tra le altre cose, il linguaggio di Unity è Javascript o C# e conoscendoli tutti e due non ho alcun problema a programmarci sopra e a trasmettere le mie conoscenze agli altri (penso che anche gli stessi Riccardo e Mario abbiano molte conoscenze in tal senso). Che ne pensate?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    A mi me gustaría jugar Imperium I e Imperium II Con la calidad HD !! ( siempre he sido el de las opiniones extrañas )
    Vorrei giocare a Imperium I e Imperium II con qualità HD! (Sono sempre stato uno degli strani giudizi)
    I would like to play Imperium I and Imperium II with HD quality !! (I have always been the one of the strange opinions)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 29/10/2017, 17:35) 
    Anche se, come vale per Riccardo, il mio voto non conta, posso comunque buttare una piccola idea: rifare Imperivm (con un altro nome e con eventuali nuove epoche/civiltà) con Unity3D, tenendo però lo stesso stile (Si può usare la stessa angolazione di telecamera ma con i modelli 3D). Così facendo, non avremo problemi con l'Open Source (in quanto è di nostra proprietà), con eventuali integrazioni/modifiche e con gli eventuali contributi della comunità, perché cercheremo di renderlo user-friendly e quindi tutti possono realizzare delle modifiche a patto che seguano un procedimento. Tra le altre cose, il linguaggio di Unity è Javascript o C# e conoscendoli tutti e due non ho alcun problema a programmarci sopra e a trasmettere le mie conoscenze agli altri (penso che anche gli stessi Riccardo e Mario abbiano molte conoscenze in tal senso). Che ne pensate?

    Idea davvero GENIALE!! :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Anche io sono a favore del Medioevo, dopotutto c'è già in corso una mod per una cosa del genere no? Senza dubbio un Imperivm medievale sarebbe rivoluzionario, anche se mel sondaggio avresti dovuto aggiungere la mia idea di mettere le civiltà dell'Età del Bronzo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mamma mia sarebbe un sogno che si realizza un Imperium medievale!!! Infatti l'avevo ipotizzato in una precedente discussione su questo forum! :smile5:
    Davvero sarebbe bellissimo!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ragazzi io rimango fedele al mio periodo storico preferito, ovvero quello antico. Un remake in hd sarebbe fantastico.
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Anche a me, onestamente, l'idea di un remake garba (infatti l'ho proposta).
    Tuttavia credo che sia più stuzzicante l'idea di tentare un cambiamento storico.

    Indicativamente credo che dal 2018 l'idea potrebbe diventare un po' più concreta. ;-)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Razor @ 30/10/2017, 09:29) 
    Anche a me, onestamente, l'idea di un remake garba (infatti l'ho proposta).
    Tuttavia credo che sia più stuzzicante l'idea di tentare un cambiamento storico.

    Indicativamente credo che dal 2018 l'idea potrebbe diventare un po' più concreta. ;-)

    :perfect: :top:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    375
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ...ho votato il 2 e al posto del Medioevo (che mi sembra però molto interessante) volevo proporre una conversione al Signore degli Anelli dato che le meccaniche di gioco a mio parere si prestano assolutamente al genere fantasy essendoci abilità speciali delle unità ed eroi con poteri specializzati, senza contare infinite possibilità con gli oggetti magici grazie ai quali sarebbe semplice inserire gli anelli del potere nelle campagne.

    In ogni caso entrambe le opzioni del sondaggio valgono la pena di essere prese in considerazione e a occhio la 1 mi sembra la più rapida in quanto a realizzazione.
     
    .
24 replies since 29/10/2017, 16:32   430 views
  Share  
.