Faccina rossa Tunngle

dannasione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luchiatton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi ho istallato tunngle ed a quanto pare mi funziona e riesco anche ad entrare nella room di gbr.. il fatto è che a parte il fatto che non trovo mai partite da giocare.. c'è anche sta faccina rossa che mi perseguita e dice che devo aprire la porta.. Ho visto la vostra guida ma io non ho tim e la mia interfaccia e diversa e non so dove mettere le mani.. c'è proprio bisogno di farla sorridere sta faccetta? A me alla fine funziona tutto a parte il fatto che non trovo partite. Se potete mica potete darmi una dritta su dove andare e cosa fare? Ho Windows XP e sono fastweb.. e quando vado al router la pagina si chiama MediaAccess Gateaway.. Sono un pò ignorante in materia.. Grazie per chi mi aiuterà.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Guía o tutorial cómo abrir puertos de tunngle rápido y fácil 2017 En español !!!


    Spero che ti serva!
     
    .
  3. Luchiatton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao come ho già detto ho capito più o meno cosa bisogna fare ma sul mio pannello non trovo la sezione adatta per aprire le porte.. Ma poi è proprio necessario? O è forse proprio per quello che vedo le persone ma non trovo le partite?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Manda degli screen non so come aiutarti non sapendo qual è la tua interfaccia per configurare internet...
    Ti appare la faccina rossa perché non hai aperto la porta
     
    .
  5. Luchiatton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apposto ragazzi finalmente ho risolto sono riuscito ad aprire la porta ma non funzionava uguale ho inziato a smadonnare abbestia alla fine ho smanettato un pò e ci sono riuscito.. grazie lo stesso!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Perfetto qualche volta ci vediamo online :)
     
    .
5 replies since 11/8/2017, 21:50   64 views
  Share  
.