Avventura: La battaglia di Qadesh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Dopo due settimane di duro lavoro (e mille errori), eccomi con la mia quarta avventura, , prima avventura egizia mai apparsa per questo gioco! :D


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    f0ab96rp52s0t2bzg

    Tardo maggio del 1274 a.C.
    Il Faraone d'Egitto, Ramses II, intrapende una nuova campagna per la conquista della Siria, e per farlo, si scontrerą con l'impero ittita di Muwattali III. La sua determinazione porterą lui e il suo esercito in una lotta senza quartiere, dove il Faraone dovrą usare tutte le sue strategie e tutto il suo coraggio per vincere la sua disperata battaglia...


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Consigli per tutti (contengono spoilers sull'avventura):
    1) All'inizio della seconda mappa, quando dovete muovere l'intera divisione di Ra, assicuratevi di aver messo velocitą al massimo 200% circa, magari 140% (siccome il massimo č 400%). Ciņ dovrebbe evitare lag, dato che dovrete affrontare uno scontro di migliaia di unitą, il che non č poco.
    2) Quando nella prima mappa avete ottenuto il controllo di Tiro e/o di Sidone, create subito un'armata di tutto rispetto. Ciņ sarą possibile con il denaro che avrete dato loro per stipulare l'alleanza con quelle cittą.
    3) Non dimenticate (nella prima mappa) di creare un paio di eserciti con arcieri e/o lanciatori d'asce, utili per distruggere porte.
    4) Il campo di Ramses nella prima mappa contiene quantitą esagerate di oro e viveri. Usate queste risorse per portare al massimo tutte le tecnologie desiderate della fortezza. Non scordate perņ che quello in cui iniziate č un campo, circondato da arcieri ma senza mura, e quindi nessuna tecnologia per sentinelle. Inoltre, dovrete inviare delle risorse alle cittą che vi hanno chiesto alleanza. Per stringere l'alleanza con le cittą di Tiro, Sidone e Berit, dovrete prima parlare con i loro capi.
    5) La cittą del regno di Ammon č una missione secondaria, ma č inutile dire che se riuscirete nel suo specifico incarico (triggerato dopo che parlerete col suo Sommo Sacerdote) riceverete un bonus speciale.
    6) State sempre attenti agli ittiti, ai beduini e anche ai pirati (soprattutto gli ultimi!).
    7) Nella seconda mappa, quando l'esercito ittita vi sta attaccando Ramses II, il primo eroe, quello principale, assicuratevi che sopravviva!


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Istruzioni download:
    1) Cliccare sul link Download
    2) Cliccare sul tasto Download (in verde)
    3) Aprire la cartella download
    4) Copiare o tagliare il file zip, e spostarlo su una cartella, possibilmente anche il Desktop
    5) Estrarre il file zip. Si aprirą una cartella che contiene l'avventura e l'immagine di copertina
    6) Copiare i tre file nella cartella Adventures di Imperivm III (il mio percorso č C:\Programmi (x86)\FX Interactive\Imperivm Totale Anthology\Imperivm III\Adventures)
    7) Profit! :D


    LINK DOWNLOAD:

    jpg



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    :level: Rilasciata nuova versione 1.1 dell'avventura! Corretti alcuni problemi e sistemati alcuni script. Godetevi questa nuova versione dell'avventura! :D



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    :level: Rilasciata nuova versione 1.2 dell'avventura! Corretti alcuni problemi, aggiunte nuove strutture e sistemati alcuni script (oltre che all'aggiunta di una nuova abilitą speciale per Ramses). Godetevi questa nuova versione dell'avventura! :D



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    :level: Rilasciata nuova versione 1.3 dell'avventura! Aggiunta nuova missione (molto difficile) che ha come premio due potenti pergamene. Inoltre il pacchetto contiene alcuni brani musicali ispirati all'Antico Egitto. Godetevi questa nuova versione dell'avventura! :D



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    :level: Rilasciata nuova versione 1.4 dell'avventura! Dopo aver sperimentato numerosi crash al termine della prima mappa, ho tentato di correggere gli errori. Speriamo ne sia valsa la pena...



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    :level: Rilasciata nuova versione 1.4.5 dell'avventura! Ora il crash č stato corretto! Buona partita! :D

    Edited by Ricky96Highlander - 21/6/2017, 17:13
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Bell'avventura Giuseppe anche se č un po simile a ''guerra dei mercenari'' come stile xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 30/5/2017, 01:01) 
    Bell'avventura Giuseppe anche se č un po simile a ''guerra dei mercenari'' come stile xD

    Forse per la prima mappa, ma c'č qualcos'altro d'aggiuntivo...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 30/5/2017, 01:01) 
    Bell'avventura Giuseppe anche se č un po simile a ''guerra dei mercenari'' come stile xD

    Speriamo che non sia simile anche nei bug 😂
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielę @ 30/5/2017, 12:48) 
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 30/5/2017, 01:01) 
    Bell'avventura Giuseppe anche se č un po simile a ''guerra dei mercenari'' come stile xD

    Speriamo che non sia simile anche nei bug 😂

    Non direi :D
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Giuseppe : Grazie per aver condiviso con la comunitą !! :ok1:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Tu sei sempre in piena attivitą :D
    :blink2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 30/5/2017, 12:54) 
    CITAZIONE (Gabrielę @ 30/5/2017, 12:48) 
    Speriamo che non sia simile anche nei bug 😂

    Non direi :D

    Mi gusta!
    Ho una nota in cui tengo tutte le avventure da scaricare, ma di questo passo (esami e laurea) potrei anche arrivare a farle in inverno :muoio:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielę @ 31/5/2017, 00:46) 
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 30/5/2017, 12:54) 
    Non direi :D

    Mi gusta!
    Ho una nota in cui tengo tutte le avventure da scaricare, ma di questo passo (esami e laurea) potrei anche arrivare a farle in inverno :muoio:

    Nessun bug al momento?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 31/5/2017, 00:49) 
    CITAZIONE (Gabrielę @ 31/5/2017, 00:46) 
    Mi gusta!
    Ho una nota in cui tengo tutte le avventure da scaricare, ma di questo passo (esami e laurea) potrei anche arrivare a farle in inverno :muoio:

    Nessun bug al momento?

    Mi gusta che non dovrebbero esserci, in pratica mi fido della parola che non abbonderanno come nei Mercenari, ma non so quando potrņ provare le nuove mappe/mod che in molti state aggiungendo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielę @ 31/5/2017, 00:55) 
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 31/5/2017, 00:49) 
    Nessun bug al momento?

    Mi gusta che non dovrebbero esserci, in pratica mi fido della parola che non abbonderanno come nei Mercenari, ma non so quando potrņ provare le nuove mappe/mod che in molti state aggiungendo.

    Provala adesso. Come ne La discesa di Brenno, non dovrebbero esserci grossi problemi.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Prima mappa carina anche se un po' facile con tutto quell'oro ci fai eserciti infiniti, poi egitto con 1000 oro riempe il foro e sono 500 popolazione.
    I problemi iniziano nella seconda mappa, tra l'altro a tutti quegli eroi mettigli gią i punti abilitą ci perdo mezz'ora a potenziare guarigione a tutti! xD, dopo aver annientato l'esercito ittita non succede niente, ho notato che ci sono anche dei soldati che rimangono indietro. Ho provato due volta ma dopo che perdo la divisione di ra e l'esercito mi attacca l'altra divisione quando vinco non mi dice niente, ho provato anche ad esplorare la mappa eliminando un esercito di difensori e rimanevano solo 2 eroi che non potevo attaccare.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Secuter @ 31/5/2017, 20:26) 
    Prima mappa carina anche se un po' facile con tutto quell'oro ci fai eserciti infiniti, poi egitto con 1000 oro riempe il foro e sono 500 popolazione.
    I problemi iniziano nella seconda mappa, tra l'altro a tutti quegli eroi mettigli gią i punti abilitą ci perdo mezz'ora a potenziare guarigione a tutti! xD, dopo aver annientato l'esercito ittita non succede niente, ho notato che ci sono anche dei soldati che rimangono indietro. Ho provato due volta ma dopo che perdo la divisione di ra e l'esercito mi attacca l'altra divisione quando vinco non mi dice niente, ho provato anche ad esplorare la mappa eliminando un esercito di difensori e rimanevano solo 2 eroi che non potevo attaccare.

    Il fatto č che, secondo quegli script che avevo fatto, dopo aver annientato tutto l'esercito ittita, dovresti poi parlare con quel personaggio che spunta vicino al campo di Ramses, e fai una lunga sequenza che porta alla vittoria.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Non compare nessun personaggio, arrivo al punto in cui Ramses capisce che c'č la coalizione degli ittiti e con gli eserciti che mi danno a sinistra del campo egiziano riesco a eliminare tutti i nemici ma poi non mi da ne conversazioni ne obbiettivi.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Secuter @ 31/5/2017, 21:01) 
    Non compare nessun personaggio, arrivo al punto in cui Ramses capisce che c'č la coalizione degli ittiti e con gli eserciti che mi danno a sinistra del campo egiziano riesco a eliminare tutti i nemici ma poi non mi da ne conversazioni ne obbiettivi.

    Hai ragione, sto pensando di aggiustare anche io.
     
    .
54 replies since 29/5/2017, 22:23   995 views
  Share  
.