3v1 extremoduroo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Condivido un famoso repley di un 3v1 di extremoduroo del 2012 che lui spacciava su skype a quasi tutti i giocatori di imperium per dimostrare che era il miglior ibero quando in realtą spesso vinceva questo tipo di partite a causa degli avversari molto scarsi,in ogni caso resta un repley molto interessante
    buona visione
    File Allegato
    3v1_con_iberos_y_gano.dmo
    (Number of downloads: 14)

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    epic
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Sģ comunque c'č da dire che extremo era bravo, ma molto spesso molto fumo e poco arrosto; nel replay ha contro giocatori scarsi che giocavano a caso e lui ha tutte le statue dell'egitto oltre ai villi
    con egitto era medio-scarso in 1v1, decente con asce in normale;
    con iberia era medio-forte in piccola e abbastanza forte in normale;
    con germania era medio-scarso sia in piccola sia in normale (power lo segava in 1v1 nelle war 3v3 e 4v4 se erano isolati, kisame e sergio non parliamone)
    con le altre era nella media
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Resta e resterą per me un giocatore molto scorretto che spesso faceva bugs e nascondeva acque nei guerriglieri in mappa piccola e che giocava con l'idea di vincere e basta senza nemmeno portare rispetto ai propri compagni di squadra(quasi sempre passava le partite offendendoli fra l'altro per sbagli che faceva lui).
    Iberia era la civiltą che usava meglio ed aveva anche una certa fama che aveva ottenuto grazie a questa cosa(e ai suoi bugs),perņ va detto che era un giocatore che ha iniziato a giocare nel 2005(quando č nato il multi) quando aveva circa 20 anni,chiunque dopo anni e anni giocando tutti i giorni sarebbe riuscito ad arrivare al suo livello.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    352
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    dico anche io la mia... c'ero e ci sono stato molto.. ho giocato diverso tempo anche con gli EST (credo non lo sappia nessuno) e ho giocato anche con i Mithology (qui sono sicuro che nessuno lo sa)...
    Extremoduro non era molto duro... buon giocatore si ma non uno della top 20 forse neanche 30... se giocava con i suoi compagni era un pochino pił forte ma grazie ai compagni.. 1vs1 o deletava o faceva schifezze.. non era un granche con egitto.. con iberia ha ragione raz non era male ma sempre in comitiva..
    Ma scorrettezze in molti le facevano.. io me ne ricordo.. senza andare sugli spagnoli, ho visto gente molto forte perdersi nel buio e cambiare diplomazia e ammazzare omini dell'alleato per fare eroi al 12 perche in piccola non c'erano pił animali..
     
    .
4 replies since 24/5/2017, 00:24   100 views
  Share  
.