4 vs 4 - Cacciatrici powa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Questo replay merita di esser visto e concentratevi sulle mie cacciatrici :muoio:

    xh8aJiZ
    File Allegato
    4_vs_4_Cacciatrici_vs_sIs.dmo
    (Number of downloads: 14)

     
    .
  2. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho visto il replay solo 19 minuti poi ho capito che i vostri avversari erano scarsi e ho tralasciato o meglio non ho tempo ora di vedere il resto ma quanto visto è più che sufficiente per un rapido commento dal punto di vista di uno che gioca da poco:

    - a Razor gli fanno fare quello che gli pare, nessuno lo infastidisce minimamente;
    - non so perché passa il tempo a girare con le cacciatrici e non fa salire di livello gli eroi;
    - il primo scontro di Razor mi pare perda più unità dell'egiziano;
    - Razor consiglia a Nuclar di attaccare il britanno, meno male che non gli da retta altrimenti vedevi che batosta;
    - i britanni sono scarsi, hanno preso un forte higlander vicino al foro e hanno eroi scarsi non li mandano a salire di livello nel forte per farli arrivare liv. 8 che diventa 12 sviluppando l'apposita bandiera;
    - sia Razor che Nuclear hanno un forte che li rifornisce d'oro, senza unità dentro ma nessuno degli avversari si preoccupa di toglierglielo;
    - non ho capito perché quando l'eroe di Edoardo con pietra del fuoco passeggia in mezzo a 50 asce egizie l'avversario non glielo uccide, è svincolato da unità.
    Non ho guardato altro. Appena posso vedrò lo scontato finale. :asd: :asd:

    Aggiungo questa cosetta, una volta mi sono guardato un replay ed era diverso dalla partita che avevo fatto.....misteri misteri.

    Edited by Bhais - 23/5/2017, 20:29
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    come si chiama il rosso?Nel repley fa le buche
     
    .
  4. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama come te :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    L'hai pagato quello per non farti piallare l'eroe :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    Edited by Bhais - 23/5/2017, 20:31
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    io non lo conosco mica bho
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Gli avversari son scarsi (purtroppo il livello é questo ora) e sia io che edoardo abbiamo giocato alla cazzo, credo sia palese

    Germania non si usa cosi ma altrimenti sarebbe troppo semplice vincere

    Altro da aggiungere direi nulla

    Credo che da vedere sia divertente lol

    Ps il primo scontro ho perso molte unita perche premevo h invece di o per attivare chiamata alla difesa che ovviamente non si e attivata e se non ricordo male molte cacciatrici son rimaste invisibili per sbaglio
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    se c'erano i giocatori del 2012 e avessimo giocato così saremo stati noi a essere arati
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhais @ 23/5/2017, 20:24) 
    Premetto che ho visto il replay solo 19 minuti poi ho capito che i vostri avversari erano scarsi e ho tralasciato o meglio non ho tempo ora di vedere il resto ma quanto visto è più che sufficiente per un rapido commento dal punto di vista di uno che gioca da poco:

    - a Razor gli fanno fare quello che gli pare, nessuno lo infastidisce minimamente;
    - non so perché passa il tempo a girare con le cacciatrici e non fa salire di livello gli eroi;
    - il primo scontro di Razor mi pare perda più unità dell'egiziano;
    - Razor consiglia a Nuclar di attaccare il britanno, meno male che non gli da retta altrimenti vedevi che batosta;
    - i britanni sono scarsi, hanno preso un forte higlander vicino al foro e hanno eroi scarsi non li mandano a salire di livello nel forte per farli arrivare liv. 8 che diventa 12 sviluppando l'apposita bandiera;
    - sia Razor che Nuclear hanno un forte che li rifornisce d'oro, senza unità dentro ma nessuno degli avversari si preoccupa di toglierglielo;
    - non ho capito perché quando l'eroe di Edoardo con pietra del fuoco passeggia in mezzo a 50 asce egizie l'avversario non glielo uccide, è svincolato da unità.
    Non ho guardato altro. Appena posso vedrò lo scontato finale. :asd: :asd:

    Aggiungo questa cosetta, una volta mi sono guardato un replay ed era diverso dalla partita che avevo fatto.....misteri misteri.

    Però è stata divertente xD
     
    .
  9. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
     
    .
8 replies since 23/5/2017, 11:13   109 views
  Share  
.