Avventura: La discesa di Brenno

Ovvero: Brenno, nemico di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Dopo due settimane di duro lavoro, eccomi con la mia terza avventura: La discesa di Brenno, ovvero Brenno, nemico di Roma.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    7rwcny8mqqaej79zg

    Anno 390 a.C. Brenno, capo dei Galli Senoni, ha appena unificato tutte le sue tribł, tra la Romagna e il Piceno. Mentre egli sta assediando Chiusi, una cittą etrusca, Roma invia un'ambasceria per mediare tra i Galli e gli assediati, ma un grave incidente scatena l'ira dei Galli... un'ira che porterą la prima devastazione all'Urbe, l'Aeterna Civitas.


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Consigli per tutti (contengono spoilers sull'avventura):
    1 - Dopo aver sconfitto i Piceni, riceverai 50 militi, 30 difensori, 50 frombolieri e 70 arcieri iberici. Le unitą da lancio vanno in un quarto gruppo, dato che Brenno č gią nel primo e l'eroe ricevuto 10 secondi dopo la sconfitta dei piceni si aggiunge al secondo.
    2 - Una volta accettata la missione del capo dei Boi, ti conviene usare tutti gli arcieri a mirare la porta, e i tuoi eroi ad attaccare i guerrieri di Fand.
    3 - Una volta conquistata la fortezza dei Liguri, ricordati di rifocillare i tuoi eroi riempiendoli di unitą, utilizzando, possibilmente, la fortezza dei Veneti per un'altro eroe a piene unitą.
    4 - Una volta sopravvissuto agli attacchi degli Etruschi, devi rifocillare a pieno tutti gli eroi superstiti. Per poter conquistare Pisae, Chiusi e Roma in successione, ti servirebbero un minimo di 10, massimo 12 eroi al completo di unitą. Ciņ dovrebbe consentire la conquista in successione senza provocare lag o perlomeno crash (cosa non certa, ma abbastanza probabile o comunque possibile, anche con un pņ di fortuna).
    5 - Una volta eliminata la resistenza di Roma, avrai vinto lo scenario principale. Se te la senti puoi continuare a giocare. :blink2:


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Istruzioni download:
    1) Cliccare sul link Download
    2) Cliccare sul tasto Download (in verde)
    3) Aprire la cartella download
    4) Copiare o tagliare il file zip, e spostarlo su una cartella, possibilmente anche il Desktop
    5) Estrarre il file zip. Si aprirą una cartella che contiene l'avventura e l'immagine di copertina e dei filmati.
    6) Copiare i tre file nella cartella Adventures di Imperivm III (il mio percorso č C:\Programmi (x86)\FX Interactive\Imperivm Totale Anthology\Imperivm III\Adventures)
    7) Inserire i tre filmati nella cartella Movies (per esempio C:\Programmi (x86)\FX Interactive\Imperivm Totale Anthology\Imperivm III\Adventures)
    8) Profit! :D

    L'avventura č compatibile con la mod HD di Razor, che io ringrazio di cuore come sempre :D
    Ringrazio anche Nucl3arW1nter per la nuova immagine iniziale della mappa!


    LINK DOWNLOAD:
    jpg



    Spero che questa nuova avventura vi piaccia, e che vi impegni abbastanza bene :happy2: :happy: :D
    Divertitevi! :D


    NUOVA VERSIONE 1.1

    Annuncio l'uscita della versione 1.1 dell'avventura! Aggiornamenti:

    -Aggiunti nuove strutture, principalmente porti.
    -Corretti alcuni script.

    Divertitevi! :D

    Edited by Ricky96Highlander - 16/5/2017, 23:07
     
    .
  2. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La proverņ ma se non mi impegna mi mandi il tuo indirizzo cosģ ti vengo a prendere e ti porto in pizzeria, paghi tu ovviamente :troll: :troll:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhais @ 7/5/2017, 19:49) 
    La proverņ ma se non mi impegna mi mandi il tuo indirizzo cosģ ti vengo a prendere e ti porto in pizzeria, paghi tu ovviamente :troll: :troll:

    Ma non sono Paperon de Paperoni! :cry2:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ottimo Giusé :blink2:
     
    .
  5. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non sono Paperon de Paperoni!

    nemmeno io ma 10 euro per una pizza ce li avrai pure :hahaha: :hahaha: :hahaha: offrirņ la birra :loll: :loll:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Grazie per la condivisione! :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di provarla (anche se chissą quando potrņ...)
     
    .
  8. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata, :uffa: :uffa: :uffa: scherzo, allora direi che pretendere di impegnarsi in questa avventura va bene per i principianti scarsi (quindi qualcuno mi deve una pizza). Ma a parte questo faccio i miei complimenti a Giuseppe per l'ottimo lavoro di programmazione, per la bella realizzazione grafica dell'Italia e delle varie cittą, per l'ottima ricostruzione storica in tutta l'avventura (tutte cose che io non sarņ mai capace di fare :facepalm: :facepalm:) quindi bravissimo :birra: :birra: :birra: :notif: :italy: :notif: :top: :ok1: :troll:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    La nuova versione 1.1 de La discesa di Brenno č stata rilasciata in questo preciso momento! Alcuni script sono stati modificati, e nuove strutture e unitą aggiunte.
     
    .
  10. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ok1:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Questa invece č la mia avventura preferita di quelle che hai fatto tu! Apprezzo soprattutto lo stile diverso :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sino ad ora mi sta piacendo un sacco, ma quanto bisogna aspettare gli emissari romani? :smile5:

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielę @ 3/6/2017, 23:45) 
    Sino ad ora mi sta piacendo un sacco, ma quanto bisogna aspettare gli emissari romani? :smile5:


    Il fatto č che, quando tutti i difensori di Chiusi sono stati sterminati, bisogna fare uscire tutti quanti dalla fortezza e farvi rimanere solo Brenno all'interno. Le altre truppe si spostano fuori a nord del villaggio che rifornisce Chiusi (il villaggio sarebbe Populonia).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah...a saperlo prima 😁
    Per fortuna che c'č il salvataggio automatico.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Hai ragione, ha funzionato, ma č abbastanza brigoso far uscire tutte le truppe e finire di conquistare solo con Brenno. Da cosa č causato l'errore?

    Maaaa....a me č crashata due volte di seguito nello stesso punto :sweat:
    Qualcuno č riuscito a finirla?

    (per la precisione nel momento in cui entro in battaglia con i tre eserciti romani davanti alle mura di Chiusi)
     
    .
19 replies since 7/5/2017, 18:30   738 views
  Share  
.