Il mio primo 3VS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, non ho fatto la strategia di uscire a liv. 1 (non volevo rischiare come l'altra volta che mi fregassero il foro giudicandomi incompetente) non mi è piaciuta un gran che la partita perché probabilmente il Legend si è reso conto di non poter vincere ed è uscito dal gioco (tuttavia secondo me ha disconnesso perché se si fosse arreso non sarebbe subentrata la IA credo è corretto?). Dopodiché è uscito il master poi tutti gli altri.





    Quindi alla fine per salvare il repley l'ho portata in fondo da solo. Almeno me lo posso riguardare e vedere come hanno giocato.




    Edited by Bhais - 18/3/2017, 13:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Hanno cattivi "nemici" e peggiori "amici", ma non scoraggiatevi, che si arriva a incontrare persone che amano giocare e non il risultato! :zizi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    difficile che la gente si arrenda giocando con tunngle,io stesso non mi arrendo con chi non si arrende con me
     
    .
  4. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembravano essere persone che si conoscevano, almeno il MASTERS e il LEGEND. Comunque il Legend perde l'esercito principale contro il Germano e il Britanno, mentre accade ciò io elimino l'esercito del blu, Roma Repubblicana, e gli muore anche l'eroe, avevamo entrambi il corno della vittoria ma io sono più veloce di lui ad usarlo quindi gli prendo gli amuleti che vedete e mi appresto a sfondare le porte del Legend, ma quello dice che si arrende e invece disconnette. Evidentemente la partita non interessava più a nessuno e tutti escono disconnettendo. L'ho portata a termine da solo per vedere come hanno giocato i miei alleati.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bravo, hai fatto bene, così adesso hai un replay da studiare per eventuali cambi di tattiche.
     
    .
4 replies since 17/3/2017, 20:13   75 views
  Share  
.