2vs2 - Passeggiata serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Puntualmente mi connetto e i tizi di Liga si credono dei fenomeni, anche in Varios :ehmok: Purtroppo per loro non sanno che hanno davanti uno dei migliori di Varios di sempre... :asd: Bello come dopo pochi minuti si rendono conto entrambi di non avere chance :loll:

    Tutorial installazione replay: http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59272071

    Edited by Rázor - 19/3/2017, 12:05
    File Allegato
    2_vs_2_RazorIberiaDominio.dmo
    (Number of downloads: 15)

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beata ignoranza (mia)!
    Ho guardato il replay, ma non ho capito assolutamente nulla.
    Né chi fosse chi, né perché truppe e strutture fossero di una civiltà e gli eroi dell'altra, né perché degli eroi britanni siano andati contro un accampamento morendo senza usare la guarigione, né perché dopo 22 minuti va in pausa e poi nulla, né perché prima della pausa non ci sia stato nessun combattimento.
    Speravo di imparare qualche strategia, ma ho solo imparato come sentirsi stupido :muoio: :loll:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Va beh per capire chi fosse chi basta che premi il tasto "ù" ed escono in basso a destra i giocatori con i rispettivi colori :) comunque le squadre erano io in alto a sx e il mio alleato in basso a destra ;-)

    Quando va in pausa = è finito il replay (tutti arresi o sconfitti)

    Riguardo i britanni sarà la scarsezza di quel tizio ahaha
     
    .
  4. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che essendo un principiante potrei anche dire cose sbagliate, tuttavia ho visto solo una parte di replay perché era una palla, nel senso che quel tipo di gioco non mi piace per nulla, inoltre le squadre con quella mappa erano squilibrate in quanto la coppia con iberia era nettamente superiore. Non essendoci nulla da conquistare alla fine iberia secondo me è imbattibile. L'unica cosa che non ho capito ma forse intuito è come hanno fatto i germanici a uscire a liv. 10 (c'è un qualche tipo di bonus in tal senso?) e se c'è è una prerogativa di germania? Perché te con iberia non lo avevi? La mia osservazione è che Britannia era fuori dai giochi perché anche se esce veloce può a malapena conquistare il teuto (salirà al massimo 3 livelli + i 10 ammazzando l'orso) poi non c'è altro e quindi si ferma li. Le germanie poniamo che si equivalgono (anche loro massimo liv. 13) iberia alla lunga va al livello che vuole e quindi elite e frombolieri non li contrasti con nulla. Dico bene? Forse l'unica civiltà che poteva spuntarla era egitto, con tutto quell'oro iniziale e se poi bruciava i villaggi......... Alla corta invece scaramuccia contro scaramuccia con gli eroi di livello simile bhè gli elite così non li sfondi quindi sale di livello a ogni scontro solo iberia.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    La tua premessa è corretta.

    Germania e iberia si equivalgono circa (ieri ho battuto hozhorus (che non è scarso) sia Germania vs iberia sia iberia vs Germania) , mentre britannia in teoria potrebbe battere sia iberia sia germania.

    La differenza l'ha fatta il livello dei giocatori, mio in particolare
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Addestramento forzato nel foro germano e sono saliti subito a lv 10
     
    .
  7. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte tutto non vedo che gusto c'è a giocare con una mappa così. Però dicendo che la premessa è giusta vuoi dire che ho detto tutto giusto? Quindi anche il discorso dei bonus? Perché non lo hai spiegato. Oppure uno sceglie i bonus che vuole quindi te magari hai scelto più oro e i germanici invece il liv. 10 dell'eroe? E se prendevo egitto con bonus 10000 di oro chi mi fermava?
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Allora premetto che essendo un principiante potrei anche dire cose sbagliate

    E' giusta in quanto hai detto cose sbagliate.
    In ogni caso, bastava fare una ricerca (anche con Google) per vedere che ho già spiegato più volte che differenza c'è tra Liga e Varios. Quindi mi autoquoto:
    QUOTE (~Åthene~ @ 4/3/2014, 19:52) 
    QUOTE (Oligarc @ 4/3/2014, 17:23) 
    athene domanda 1
    come fai a giocare a 140%?
    domanda 2
    cosa ci trovano tutti nell'egitto di così speciale che quando entro in una partita online ci sono 6 egitti, 1 roma imperiale e 1 britannia (io). Di conseguenza la mappa è un mare di sabbia...

    la "modalità" 140 si divide in due altre modalità di gioco: Varios e Liga. Se non sai la differenza te la spiego con due screen:

    SPOILER (click to view)


    A sinistra c'è varios, a destra liga. La differenza non è del tutto netta, ma semplice. In varios c'è più oro, ci sono i bonus, c'è piu popolazione: quindi, si truppa di più e più velocemente. Liga invece ha meno oro e meno popolazione, non ha i bonus e non è esplorata la mappa: quindi si perde un sacco di tempo a esplorarla, si truppa poco e con parsimonia, ogni singolo oggetto della mappa è importantissimo e quindi devi stare attento al minuto in cui escono i funghi, le acque, le rovine, ecc.. quindi è una modalità più "lenta".

    Personalmente preferisco la modalità di gioco più impegnativa, ovvero Varios: oltre agli oggetti, devi anche truppare costantemente e fare anche scontri, e vedere 50 unità contro 50 fino a vederne 500 contro 500 per me è la cosa più godevole e divertente :rolleyes: in Liga arrivi a dir tanto a 50 unità in tutta la partita... Ho provato entrambe le modalità, ma io sono uno di Varios, e nonostante in liga non gioco mai posso riuscire a battere quelli di liga, invece loro se venissero in varios fanno una fatica a dir poco colossale.
     
    .
  9. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che risposta è la tua? E' giusta in quanto hai detto cose sbagliate? O ho detto giusto o correggimi dove ho sbagliato? così non ci capisco nulla. Comunque la modalità liga con mappa senza nebbia e con i bonus mi fa c.g.re. Però non hai risposto sulla scelta dei bonus quindi non ho capito se potevi uscire con eroe iberico a liv. 10 come il germano o no. E se prendo egitto con 10000 di oro in 5 minuti il foro iberico è mio come hai giocato te.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Sei talmente confuso che tra un po' ti colpirai da solo.

    Comunque non ti spiego più la differenza tra liga e varios, leggiti la risposta che ti ho riportato e guarda le immagini.

    Per quanto riguarda iberia egitto, esempio che hai portato tu, iberia vince in circa 20/30 minuti (ovviamente se i due giocatori son entrambi forti). :)
     
    .
  11. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai come vuoi per me tu non vuoi spiegarmi e basta.

    Fai come vuoi per me tu non vuoi spiegarmi e basta. Io no ti ho più chiesto la differenza tra mod. liga e varios. Ho visto che mod. liga parte con oro 10000, questo non spiega come fa l'eroe germanico a uscire liv. 10 è questa la cosa che vorrei sapere. L'ibero può usare la maga per arrivare liv. 4 o 8 poi sviluppa l'abilità che porta a 12 tutti i liv. 8. Il britanno ha sviluppato la possibilità di prendere il livello del nemico che uccide. Il germano come fa? Spero di essere stato chiaro. Naturalmente conosco la possibilità che il germano guadagna livelli colpendo unità di livello superiore (tipo fand) però nel replay passa da 1 a 10 senza fare nulla. Come fa?

    Comunque iberia vs egitto con quella mappa? Può darsi che hai ragione se la partita si prolunga però ho fatto un paio di prove per vedere in 6 minuti come sarei combinato ed ecco il risultato

    Uscendo liv. 1






    E dopo aver preso il teuto





    Se esco a liv 12






    Edited by Bhais - 15/3/2017, 14:47
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Va beh, evidentemente c'è un problema di comunicazione.
    Se c'è scritto in modo chiarissimo che:
    QUOTE

    A sinistra c'è varios, a destra liga

    (ho di nuovo riportato il quote sopra)

    come fai a dire che
    QUOTE
    Ho visto che mod. liga parte con oro 10000

    ?? :sweat: :facepalm:
    QUOTE
    Il germano come fa? Spero di essere stato chiaro. Naturalmente conosco la possibilità che il germano guadagna livelli colpendo unità di livello superiore (tipo fand) però nel replay passa da 1 a 10 senza fare nulla

    Ti ha risposto Luka:
    QUOTE
    Addestramento forzato nel foro germano e sono saliti subito a lv 10

    Infine:
    QUOTE
    Può darsi che hai ragione se la partita si prolunga però ho fatto un paio di prove

    Prova a fare qualche prova contro di me, ti assicuro che gioco al 10% delle mie possibilità :usd:

    Edited by Rázor - 15/3/2017, 14:49
     
    .
  13. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ho invertito interpreta tutto come se avessi detto varios

    Comunque se ricordi la tua partita, immagina il britanno che ti si pone davanti come ha fatto il germano lo mangio a colazione in 6 minuti e anche meno poi siamo 3 contro 1. Oppure meglio l'esercito britanno e il mio e ti prendiamo subito il foro non c'è dubbio alcuno a vedere le unità che posso avere con 10000 oro.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Vedi che la partita era un 2 contro 2 e non sono previsti cambi di diplomazia :loll:
     
    .
  15. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo ma siccome all'inizio non ci sono scontri il tempo di fare l'esercito è invariato in 1vs1 come in 2 vs2 ecc.ecc., io volevo solo dimostrare con egitto quanto impiego ad avere un esercito per prendere un foro. Tu e il germano al 4 minuto avevate 7-8 unità. Se guardi l'immagine con uscita liv. 1 ho 34 asce 2 sacerdoti e 5 nilo. Il britanno aveva un esercito simile come unità fatto di giavellotti e arcieri. Tu 5 elite 3 maghe e 3 frombolieri più o meno. AL 4° minuto ti prendiamo il foro mettila come vuoi anche se sei 10 volte più bravo di me non potevi pararti.

    Edited by Bhais - 15/3/2017, 14:58
     
    .
21 replies since 15/3/2017, 00:25   209 views
  Share  
.