Bella partita ma poi solita fregatura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rázor @ 16/3/2017, 19:26) 
    Comunque ogni qual volta che si preme Stamp (o Print) sulla tastiera, si salva una screen in formato BMP nella cartella madre di imperivm (in sostanza a fianco di gbr.exe, adventures, scenarios, profiles, packs, ecc.)

    In ogni PC dove ho installato imperivm ciň avviene, quindi direi che č una certezza.

    A dir poco interessante! Non sapevo di questa funzione di Imperium che si somma a quella di Windows.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gabrielć @ 16/3/2017, 23:22) 
    QUOTE (Rázor @ 16/3/2017, 19:26) 
    Comunque ogni qual volta che si preme Stamp (o Print) sulla tastiera, si salva una screen in formato BMP nella cartella madre di imperivm (in sostanza a fianco di gbr.exe, adventures, scenarios, profiles, packs, ecc.)

    In ogni PC dove ho installato imperivm ciň avviene, quindi direi che č una certezza.

    A dir poco interessante! Non sapevo di questa funzione di Imperium che si somma a quella di Windows.

    :)

    Durante le clan war ne facevamo una ogni scontro vinto per avere la prova di essere in vantaggio nel caso in cui crashava alla fine :asd:
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente anche ammesso che imbranato come sono riesco a fare quella cosa con "cattura" alla fine che me ne viene? Ci guadagno solo che se dico "il tasto diplomazia non era attivo per me" cosě lo dimostro. Ma non me ne frega proprio niente perché se qui sono in un gruppo di amici e affermo quella cosa, dovrebbe essere sufficiente e dovrei essere creduto. La domanda č "perché dovrei mentire?". Non credo che ci sia una risposta logica a questa cosa. Normalmente non salvo neanche le partite che vinco e nemmeno l'immagine. Quella partita perň (almeno per me) č stata dura quindi ho voluto la soddisfazione di salvare l'immagine e se il mio alleato non faceva il bastardo avrei salvato anche il replay, invece cosě gli ho lasciato la frustrazione di dover giocare da solo per un bel po' contro la IA (e alla fine sono certo che se la IA ha potuto riattivare il tasto diplomazia lui ha pure perso). Comunque grazie della spiegazione:hola: :hola: :hola: :hola:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :facepalm: non č questione di non fidarsi in un gruppo di amici. Se ritenessi che tu mentissi e per qualche motivo sparassi boiate, credo proprio che ti avremmo mandato a spendere. Invece il replay permetterebbe ad altri di guardare con occhi diversi la situazione ed identificare la causa del perché il tasto fosse disattivato. Se la motivazione fosse banale, ovviamente te ne accorgeresti pure tu, proprio perché non sei idiota. Quando si lavora in squadra e qualcuno ha un problema, la soluzione non č appellarsi a chissŕ quale magia e dire "č cosě e basta, fidatevi!".
    Razor ti ha spiegato che in situazione normale non č possibile, a te č successo, quindi per qualche motivo la tua non era una situazione normale. Se le situazioni normali sono facili da spiegare (sono un numero limitato), quelle difficili sono solitamente molto difficili senza maggiori dati e non essendo né Razor, né altri delle divinitŕ, non possono indovinare magicamente perché il tuo bottone sia rimasto disattivato.

    Se quindi in futuro riuscirai a fornire piů dati ben venga, altrimenti potrebbe essere inutile chiedere risposte. :birra:
     
    .
18 replies since 14/3/2017, 21:43   199 views
  Share  
.