Bella partita ma poi solita fregatura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bella partita dura ma alla fine solita fregatura, tuttavia moralmente ho stravinto.




    Come vedete dall'immagine ho stravinto dopo quasi 2 ore di gioco. E' stata dura perché il Britanno aveva 4 funghi e eroe al 38, il germano invece era più debole però per 2 volte ha respinto i miei tentavi di conquista (rondando il foro) tuttavia ho rimediato a questa slealtà bruciandoli i villaggi. Premetto che il mio alleato non faceva nulla quindi in pratica eravamo 2vs1 e uno che si faceva gli affari suoi. Alla fine come vedete l'ho chiuso dentro, gli ho rotto tutto con le catapulte e sono entrato e l'ho massacrato. A questo punto la partita sta per finire e il mio alleato che fa ? Blocca il tempo che rimane quello che vedete voi nell'immagine e mi viene ad attaccare. Me lo sarei mangiato a colazione comunque. Però come mi aveva spiegato Razor la cosa non ha funzionato, ovvero io non potevo cambiare diplomazia quindi le sue unità attaccavano le mie e le mie non potevano attaccare le sue. Visto ciò l'ho mandato a quel paese e sono uscito. Allora so di aver vinto e l'immagine non lascia dubbi. Peccato perché avrei postato volentieri il replay. Ora qualcuno sa spiegarmi perché il tempo si è fermato e a me il cambia diplomazia non funzionava?

    Edited by Bhais - 14/3/2017, 21:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    lol, bella
    posta i replay la prossima volta

    ora sono online su tunngle
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razor sei distratto? Leggi meglio e se puoi darmi una spiegazione grazie. :hola: :hola: :hola: :salve: :salve: :salve:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    È semplice,non hai ben capito come usare la diplomazia.

    Il tempo si è fermato perché il tizio diventando tuo avversario ha creato un nuovo obiettivo e la partita in modalità Eliminazione si è prolungata.

    Ps non sono distratto semplicemente hai modificato il messaggio dopo che io ti ho risposto
     
    .
  5. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no il tasto della diplomazia per me non era attivo, sono scarso ma non fino a questo punto. Nel replay della tua partita di ieri sera invece era attivo l'ho visto benissimo. Secondo me quello era un idiota e ha fatto qualche trucco. Non ho capito a cosa gli è servito perché eravamo alleati anche se lui non faceva un cavolo, la partita l'ho vinta io è evidente. Fare un trucco non ti serve a niente perché io mi disconnetto e te resti a giocare solo con la IA e se vuoi la partita vinta te la devi sudare. E subentrando la IA non so se la diplomazia gli funziona perché in quel caso la IA gli avrà sicuramente rotto il culo. Ho l'eroe liv. 41 , 20 livelli sopra il suo e gli altri sono a liv. 26. In tutti i forti dell'oro ho un eroe liv.26 con 50 arcieri. Nel forte di addestramento britannico davanti al foro brita ho un eroe al 26 con 20 mazze e 30 arcieri e un altro a liv 26 con 50 cacciatrici germaniche. Nel forte britannico appena conquistato ho l'eroe più forte con 45 unità, un secondo eroe con 20 arcieri e 30 sacerdoti (con tutte le abilità sviluppate) e davanti alle porte un eroe liv. 26 con 50 cacciatrici germaniche. Nel villaggio c'è un altro esercito sempre con eroe al 26 e 50 unità asce e guardiani del nilo. Ho un esercito a difesa di ogni foro e controllo l'altare. Tutti i fori sono con difese liv. 24 e dove voleva andare secondo me a perso anche contro la IA.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    No no il tasto della diplomazia per me non era attivo, sono scarso ma non fino a questo punto. Nel replay della tua partita di ieri sera invece era attivo l'ho visto benissimo. Secondo me quello era un idiota e ha fatto qualche trucco.

    :ok1: Va beh, pensala come vuoi :salve: D'altronde io gioco online solo dal 2008, evidentemente troppo poco per essere creduto a priori :asd:
     
    .
  7. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questo il punto, io non sapevo che cosa era la diplomazia, me lo hai spiegato te e ho capito. Non sono io che a priori devo credere a te, se ci rifletti sei tu che dovresti credermi se ti dico che il mio tasto della diplomazia non era attivo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Bhais @ 15/3/2017, 13:16) 
    se ci rifletti sei tu che dovresti credermi se ti dico che il mio tasto della diplomazia non era attivo

    Se ci rifletto ti rispondo che non è possibile, che ti piaccia o meno ti stai prendendo un granchio :)
     
    .
  9. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbé pensala come vuoi secondo me è che c'è qualcuno talmente bravo in informatica da fare queste cose. Ad ogni modo la scelta era fare l'immagine della mappa e dimostrare che avevo vinto oppure stare come un fesso al PC per altri 30 minuti a vedere il coglione che conquistava tutto attaccando le mie unità che non rispondevano agli attacchi e salvare il replay, ho optato per la prima soluzione. Sempre ammesso che poi riuscivo a salvarlo il replay perché mi è capitato altre volte di vincere delle belle partite contro gente del Clan Reverendo ma stranamente dopo che gli hai preso il foro sparisce tutto e vengo buttato fuori dal gioco.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In informatica si può tutto, sa parti da questo presupposto allora potrebbe esserci qualcuno che usa la webcam del tuo pc per spiarti ogni volta che lo usi (per dirne una, ma inventa quello che vuoi come esempio).
    Cheat nei giochi online su pc ce ne sono, ma solitamente sono prevalentemente sui giochi più nuovi.
    Anche se una o due volte avessi beccato qualcuno che aveva sviluppato degli hack, mi sembra molto strano che tu becchi sempre qualcuno del genere.
    Quando programmo, o faccio varie operazioni al pc, spesso mi capita di avere problemi assurdi, assurdi perché ho seguite guide e simili, fatto tutto uguale, ma non va...o almeno credo. Una volta sono nel direttorio sbagliato, un'altra manca un ;, un'altra mi sono scordato una lettera.
    Senza delle prove scritte, non puoi confermare il tuo caso e nessuno ti può aiutare (né spiegandoti che bu/cheat sia, né dicendoti dove sbagli).
    A tal proposito potresti tenerti pronto un programma per registrare lo schermo, così da usarli in questi casi (quando non puoi fare il replay).

    Solitamente in questi casi hanno ragione entrambi, chi ne sa perché sa che non è possibile, chi non ne sa perché nel suo piccolo mondo le cose sono andate esattamente così; chi ne sa di meno dovrebbe fare il primo passo fornendo maggiori dettaglio, in modo da ampliare le proprie conoscenze (e capire dove sbagliava), o far capire a chi ne sa che ci si trova di fronte a un bug/cheat.

    Personalmente (se ne sapessi quanto Razor su Imperium) avrei molta voglia di aiutarti, così da ampliare il mio bagaglio culturale nell'ambito di possibili bug/errori utente, ma la tua parziale indisposizione mi irriterebbe un pochino :sweat:
     
    .
  11. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A essere sincero non ho capito quasi nulla di quello che hai detto tranne che forse mi stai dando dell'idiota? Allora guarda bene a come parli perché io non offendo ne indispongo nessuno. Sono un principiante nel gioco contro giocatori umani questo è vero però ho giocato moltissimo contro il PC e ho provato tante strategie. Quindi se becco qualcuno che fa un trucco so riconoscerlo. Inoltre spiegami una cosa se hai visto l'immagine e ciò che ho scritto dovresti capire che ho vinto alla grande. La partita per me finisce li, per due motivi, primo non si era concordato nessun cambio di diplomazia e che alla fine gli alleati si sarebbero scontrati tra loro. Secondo siccome Razor mi aveva spiegato cosa vuol dire cambiare diplomazia e come si fa potevo farlo benissimo e massacravo letteralmente il mio alleato lo si capisce anche dalla mappa che non avrebbe avuto nessuna possibilità. Se dico che il mio tasto per la diplomazia non era attivo è perché era così che ci crediate o no anche perché se non fosse stato così non avevo ragione di fare il topic in questo senso. Bastava che postavo l'immagine e dicevo che ho stravinto alla grande da solo senza l'aiuto del mio alleato. Infatti come vedi dalla mappa i due forti dell'oro vicino al foro del mio alleato sono rossi ovvero miei perché da un pò avevo fatto tributi e ho continuato a rifornirlo di oro e questo è il motivo per cui non si è preso la briga nemmeno di riprenderli spero sia ovvio anche questo, perché se si fosse concordato di scontrarci alla fine non gli davo l'oro e lui si riprendeva i forti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Figurati se do dell'idiota a qualcuno...
    Ti sei presentato dicendo che non sei esperto d'informatica, io sto studiando ingegneria informatica e volevo avvalorare le risposte di Razor.
    Quello che hai frainteso come insulto, forse era il tentativo di spiegazione della situazione:
    Tu ignorante del lato tecnico (BADA BENE! IGNORANTE VIENE DA IGNORARE, NON È UN INSULTO, MA UN DATO DI FATTO, COME ESSERE ALTO O BASSO, ITALIANO O SPAGNOLO!), Razor ignorante della reale situazione (non ha fatto lui la partita).
    Quasi certamente mi sono spiegato male, visto che studierò informatica, ma purtroppo l'espressione è una cosa che non so fare male...Volevo ribadire che dovreste venirvi incontro per arrivare ad una risposta; Razor ha fatto la sua parte, spiegando i dettagli tecnici, tu dovresti fare la tua, dando i mezzi a Razor per fare come se avesse giocato la partita, ma il tuo unico problema è che continui a mettere in dubbio le sue parole e ripeti gli stessi argomenti, senza portarne di nuovi (per esempio basterebbe fare lo screen alla schermata dove vedi il bottone disattivato).
    Aggiungo che io sono certamente più inesperto e scarso di te online.

    Se ancora non hai capito bene, bada bene che NON sei tu idiota, ma io non in grado di farmi capire, per cui scusa, ma è inutile che riscriva cose incomprensibili 😁
     
    .
  13. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho capito OK ma ripeto sono scarso in informatica però posso fare solo uno screen come lo chiami tu, pigiando il tasto STAMP, quindi siccome era una bella partita ho preferito salvare l'immagine dove si capiva chi aveva giocato e conquistato. Anche perché non capisco nella maniera più assoluta perché si metta in dubbio quello che dico. L'ho salvata così perché era bella stop. Sia chiaro per me questo è solo un gioco se uno è più forte tanto di cappello, se riesco a migliorare sono contento, se perdo per merito dell'avversario non mi sento umiliato, solo mi rode se gioco bene e mi rovinano la partita con i trucchi oppure mi uccidono l'eroe con esercito. Nella mia immaginazione non riesco a figurarmi che senso ha giocare barando o disconnetere la partita senza arrendersi, capisco invece che ci sono dei ritardati mentali che per non lasciare prove della loro sconfitta fanno quella che Razor ha chiamato catapulta nera, infatti ho giocato già una trentina di partite su tunngle 27 vinte e 3 perse (due delle quali a causa del trucco teuto e una perché mi hanno ucciso l'eroe). Avrò si e no 3-4 partite dove si sono arresi il resto sono tutte catapulte nere e disconnessioni. E' un gioco, giochiamo solo per divertirci. :salve: :salve: :salve: :hola: :hola: :hola:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sul giocare sino alla fine è onestamente sono d'accordo 😀

    Per la questione screen hai ragione, stamp ne salva solo uno, però Windows stesso ha lo strumento "cattura". Sapendo che ti capitano queste cose, potresti aprirlo a inizio partita e tenerlo pronto lì; oppure ci sono innumerevoli altre possibilità.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Comunque ogni qual volta che si preme Stamp (o Print) sulla tastiera, si salva una screen in formato BMP nella cartella madre di imperivm (in sostanza a fianco di gbr.exe, adventures, scenarios, profiles, packs, ecc.)

    In ogni PC dove ho installato imperivm ciò avviene, quindi direi che è una certezza.
     
    .
18 replies since 14/3/2017, 21:43   199 views
  Share  
.