Che c***o di trucco è questo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrato in un 4vs4 mi hanno accettato poi dopo 3 minuti una merda di un mio alleato mi ha preso il foro. Quello che non capisco è come avendo dentro il foro 20 asce lui sia riuscito ad uccidermele di solito le unità alleate non possono combattersi è un altro trucco di merda? Ma che gente c'è a giocare a imperium?

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    A mio giudizio penso che il tuo "alleato" ti abbia tradito. Avendoti catturato il foro a tradimento in modo da avere controllo maggiore e minori probabilità di sconfitta, egli ha optato per il tradimento piuttosto che l'unione che fa la forza.
    La mia è una teoria, ma credo sia valida. Mi dispiace per te.
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è chiaro, quello che non capisco è come le unità alleate possano combattere tra loro questo è il trucco che non ho capito.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhais @ 12/3/2017, 21:08) 
    Quello è chiaro, quello che non capisco è come le unità alleate possano combattere tra loro questo è il trucco che non ho capito.

    Temo purtroppo che abbia usato la diplomazia per fare l'infame.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Ciao, praticamente il tuo alleato ti ha conquistato il foro e poi ha cambiato diplomazia uccidendoti le unità... Purtroppo la gente che gioca in Liga è ritardata, veramente ha dei problemi mentali (li conosco più o meno tutti e pochi si salvano) e prende tutto troppo seriamente;

    è molto probabile che avendo visto che il tuo livello di gioco è basso, hanno preferito giocare senza di te in quanto sarebbe stata una partita persa in partenza, anzi avresti vagato per la mappa regalando livelli agli avversari, complicando ulteriormente la partita. purtroppo è così, io gioco dal 2008 e di cose del genere ne ho viste assai

    PS: io stasera se vuoi gioco, ti ho aggiunto agli amici, se vuoi scrivimi e giochiamo (è rara la mia presenza online attualmente, se puoi sfrutta questi momenti)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    eh purtroppo ha cambiato diplomazia cosi che ti ha potuto attaccare le tue truppe...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rázor @ 12/3/2017, 21:27) 
    Ciao, praticamente il tuo alleato ti ha conquistato il foro e poi ha cambiato diplomazia uccidendoti le unità... Purtroppo la gente che gioca in Liga è ritardata, veramente ha dei problemi mentali (li conosco più o meno tutti e pochi si salvano) e prende tutto troppo seriamente;

    è molto probabile che avendo visto che il tuo livello di gioco è basso, hanno preferito giocare senza di te in quanto sarebbe stata una partita persa in partenza, anzi avresti vagato per la mappa regalando livelli agli avversari, complicando ulteriormente la partita. purtroppo è così, io gioco dal 2008 e di cose del genere ne ho viste assai

    PS: io stasera se vuoi gioco, ti ho aggiunto agli amici, se vuoi scrivimi e giochiamo (è rara la mia presenza online attualmente, se puoi sfrutta questi momenti)

    Anche io ho pensato così.
     
    .
  8. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della spiegazione Ràzor anche se approssimativa. Come si fa a cambiare diplomazia? Questa cosa non la so.
    Comunque dopo 4 minuti capire che sono scarzo è da fenomeni. Avevo l'eroe alle mazze, uscito a liv. 1 ma già a 7 e 20 asce nel foro. Avevo un teuto vicino al foro. Appena prese le mazze prendevo il teuto e in un 4 vs 4 non credo conti la potenza ma la velocità. Uno dei miei alleati, l'ibero era pronto con i cavalli, mi univo a lui con 20 asce e 12 teuto e gli altri che erano usciti con l'eroe al 12 senza una unità dove andavano?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie della spiegazione Ràzor anche se approssimativa. Come si fa a cambiare diplomazia? Questa cosa non la so.

    Durante le partite multiplayer, vedi il tasto con quei tre volti barbari? È quello il tasto della diplomazia.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Bhais @ 12/3/2017, 22:54) 
    Grazie della spiegazione Ràzor anche se approssimativa. Come si fa a cambiare diplomazia? Questa cosa non la so.
    Comunque dopo 4 minuti capire che sono scarzo è da fenomeni. Avevo l'eroe alle mazze, uscito a liv. 1 ma già a 7 e 20 asce nel foro. Avevo un teuto vicino al foro. Appena prese le mazze prendevo il teuto e in un 4 vs 4 non credo conti la potenza ma la velocità. Uno dei miei alleati, l'ibero era pronto con i cavalli, mi univo a lui con 20 asce e 12 teuto e gli altri che erano usciti con l'eroe al 12 senza una unità dove andavano?

    Puoi anche premere f5 per cambiare diplomazia

    Già solo che non hai sbloccato i sentieri dei defunti per farti il livello 12 (avevi egitto no?) è sinonimo di poca esperienza... Ad alti livelli si capisce dopo mezzo minuto se uno sa giocare o no. Parlo a ragion veduta chiaramente.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Real como la vida misma ! no te puedes fiar ni de tu sombra !
    Reale come la vita stessa! non si può nemmeno fidarsi tua ombra!
    Real as life itself ! You can not trust your shadow!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rázor @ 12/3/2017, 21:27) 
    Purtroppo la gente che gioca in Liga è ritardata, veramente ha dei problemi mentali (li conosco più o meno tutti e pochi si salvano) e prende tutto troppo seriamente;

    Troppo angosciante...Preferisco restare scarso, divertirmi offline e stare più sereno 😌
    O per lo meno prendermela con tanta calma; leggendo sul forum provo a migliorarmi, nelle ultime partite ho l'impressione di aver iniziato a capire come usare le formazioni efficacemente, da questi post ho memorizzato che con l'Egitto è meglio puntare subito al sentiero...Piano piano imparo così, con calma 😂
     
    .
  13. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie allora così ho imparato come si cambia diplomazia. Tuttavia certe tattiche vanno provate per credere. In quel 4vs4 gli avversari avevano 3 egitto e 1 britannia, noi 3 egitto e un ibero. Riguardate quello che ho scritto, tutti gli egitto eccetto me avevano fatto i sentieri. Al 4 minuto avevo li, 7 e stavo ultimando la conquista delle mazze quando mi hanno rubato il foro. L'alleato ibero era partito ai teuto e io avrei fatto lo stesso 5 secondi dopo. Spiegatemi come al 5-6 minuto gli avversari senza unità avrebbero parato l'attacco di un ibero con circa 40 cavalli e un egiziano con circa 25-27 asce e 12 teuto. Il primo foro nemico lo prendevamo al volo e forse anche il secondo......secondo me gli altri si arrendevano. E comunque se poi cercavano di parare l'attacco al terzo foro intanto i nostri due egiziani alleati prendevano la mappa ed era fatta. Io credo che in certe circostanze i sentieri non servono (nel 90 percento dei casi si ma non sempre). Quando volete possiamo provare. Naturalmente la squadra avversaria dovrà fare i sentieri e giocare come se non conoscesse questa strategia almeno fino a quando non punto il primo foro e la rendo palese a tutti. Vediamo come va a finire.

    Edited by Bhais - 13/3/2017, 08:55
     
    .
  14. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra partita dove ho fatto questa strategia




    Il mio alleato perde l'eroe gallo alle mazze che vanno all'avversario e esce dal gioco, al 15 esimo min. ma io prendo il foro CARTAGINESE senza difese e con il secondo mio eroe mi prendo il foro del mio alleato che è uscito. Morale della favola l'avversario rimasto 3 fori contro uno si disconnette e mi lascia a giocare con la IA

    Scusate ho detto che avevo capito come si cambia diplomazia perché mi sembrava di ricordarlo il tasto con i 3 volti barbari. Ma me lo sono perso. Dove sarebbe nell'immagine del 2vs2 che ho postato?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Non c'é perché appare quando non tieni nessuna unitá selezionata
     
    .
15 replies since 12/3/2017, 20:29   146 views
  Share  
.