Problema di router??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non riesco più a giocare con tunngle, premetto che ho pulito i registri, ho cancellato tutti i file temporanei ho disistallato e reistallato il programma ma nulla è cambiato. Uno spagnolo mi diceva se avevo la porta del router aperta. Non capisco quella lingua tranne qualche parola imparata giocando perciò non ho compreso quello che diceva. Premetto che prima riuscivo a giocare e non ho cambiato nessuna impostazione soprattutto non ho toccato il router (perché manco lo so fare :ohgod: :ohgod: :ohgod: ).

    Qualcuno mi può spiegare che fare con il router?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    E dire che c'è pure il pulsante in bacheca, oltre alla sezione apposita.

    http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=58969621
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ho provato ma per ora non ci riesco :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il tuo modem deve avere prima di tutto la possibilità di aprire le porte.
    Per "apertura delle porte" si intende la possibilità del router di consentire il traffico di dati in download/upload che transitano da una determinata via (appunto la porta).
    Per poter fare questo procedimento, dovresti avere nelle impostazioni avanzate "Port Mapping" o "Port Forwarding" o una cosa simile. Da lì dovrai configurare i valori della porta e del flusso dati (TCP/UDP).
     
    .
  5. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma non ci capisco nulla dovrei avere spiegazioni passo passo . Anche il topic di razor sulla configurazione non mi funziona non riesco per nulla ad arrivare al router non so come cavolo fare so solo che prima non avevo problemi e come siano sorti non lo so . Se metto l'indirizzo 192.168.1......... non arrivo a nulla non mi apre nulla . Non ci sono altri modi per arrivare alle porte?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Evidentemente non è l'indirizzo del tuo router.
    Le alternative sono:

    192.168.1.1
    192.168.0.1
    192.168.100.1
     
    .
  7. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ci sono arrivato, l'idirizzo è giusto ma non mi fa entrare perché non riconosce la password. Allora ho attivato il 187 per farmela resettare. Poi seguirò le istruzioni di Razor. Speriamo bene. Ora a Tunngle accedo però la faccina è gialla e c'è scritto porta chiusa. Non è che quel fenomeno di Brytos può avermela chiusa da remoto? Quando eravamo in Tunngle? Strana coincidenza comunque.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sto ancora avventurando nel mondo dell'informatica, ma credo di poter affermare che sia un pochino assurdo chiudere una porta in remoto, tramite una partita di Imperium.
    Che usasse i trucchi ci può stare, che ti abbia incasinato tutto il pc e router mi sembra esagerato.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Come ti ha detto Gabriele è impossibile chiudere una porta da remoto, soprattutto da un videogioco, poiché richiederebbe prima di tutto l'autorizzazione del tuo modem (non conoscendo la password è impossibile).
    Se hai il bollino giallo evidentemente hai download ma non upload di dati o viceversa; prova a cambiare da TCP a UDP oppure a mettere ALL o BOTH per accettarle entrambe.
     
    .
  10. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK meglio che non sia possibile da remoto. Tuttavia continuo a non capire come si è chiusa la porta perché prima giocavo senza problemi. Inoltre tutto il resto funziona . Ho controllato anche il firewall e nelle regole Imperium c'è sia in entrata che in uscita ed è settato sia per rete privata che rete pubblica. Idem per Tunngle. L'ho anche disattivato per vedere ma non è cambiato nulla.
     
    .
  11. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Razor il topic per la configurazione del router è perfetto, facile facile. :blink2: :blink2: :blink2: :salve: :salve: :salve:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ora funziona quindi?
     
    .
  13. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: No ancora desinco.

    Il router però è settato bene e la faccina su tunngle è verde e la porta aperta. Però ho provato a fare una partita e da ancora desincro. :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:


    Altri suggerimenti? :ohgod: :ohgod: :ohgod:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Può essere colpa del Wireless. Prova a collegare con il cavo Ethernet e vedi se funziona normalmente.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Prova a disattivare il firewall e l'antivirus e apri la porta
     
    .
19 replies since 9/3/2017, 17:52   165 views
  Share  
.