Desync continuo con tunngle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve da quando ho installato Tunngle ho fatto una decina di partite e filava tutto liscio. Un giorno poi trovo un deficente (BRYTOS) che fa un sacco di trucchi molti eroi di livello 50 ecc... Dico allora visto che di questo gioco non ne capisci nulla divertiti a giocare con la IA e esco dal gioco. Da quel momento in poi ....... sarà un caso ma non riesco più a giocare mi da sempre perdita di sincronia all'inizio della partita. Ho disistallato il programma e poi l'ho reistallato ho eliminato tutti i file temporanei e fatto pure una scansione antivirus. NULLA IL RISULTATO NON CAMBIA.

    POSSIBILE CHE MI ABBIA MESSO QUALCHE TIPO DI VIRUS O NON SO CHE CHE MI IMPEDISCE DI GIOCARE?????????
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    1) è impossibile usare trucchi online (al massimo avrà usato dei bug tipo gemma)

    2) non può averti messo nulla, nessun virus, stai tranquillo

    3) riavvia il pc , cancella la cartella "Logs" se presente e crea un nuovo profilo su imperivm

    4) tunngle non c'entra nulla, al massimo sono i server che son da buttare
     
    .
  3. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, comunque Iberia vs Egitto in 20 minuti non puoi avere 2 eroi al 35 che corrono con cavalli e uno dentro il foro a difesa liv. 50 . E' un trucco non c'è verso. Considerando poi che avevo preso mazze e 2 teuto io e lo stavo attaccando . Come gli ha fatti i 3 eroi?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Ha usato il trucco gemma con Iberia, è chiaro :)
     
    .
  5. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooo in 20 minuti con la gemma non fai 3 eroi 2 a 35 e uno a 50 lo so pure io che sono un principiante.


    Comunque ho fatto come hai detto cancellato la cartella e riavviato ma il problema persiste.


    Proverò a rifare un account.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Bhais @ 9/3/2017, 13:32) 
    Noooooooooooooooooooooooo in 20 minuti con la gemma non fai 3 eroi 2 a 35 e uno a 50 lo so pure io che sono un principiante.


    Comunque ho fatto come hai detto cancellato la cartella e riavviato ma il problema persiste.


    Proverò a rifare un account.

    1) in 20 minuti con la gemma puoi farti livello 80 se sei bravo

    2) i desync non dipendono da tunngle.

    Se non prendi in considerazione le risposte, o comunque non credi a chi è più esperto di te, perché mai hai aperto questa discussione? :sweat:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se non prendi in considerazione le risposte, o comunque non credi a chi è più esperto di te, perché mai hai aperto questa discussione? :sweat:

    Per sfogarsi! :yeah: :troll: :yeah:
     
    .
  8. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Razor mi fido di chi è più esperto di me, senza offesa però, mi piacerebbe vederti fare in 20 minuti 2 eroi al 35 e uno al 50 . Che vuol dire bravo? Mettiamo che accanto al foro ho la gemma la prendo, mi rintano nel foro con l'eroe e comincio a lavorare con i 50 militi trasformati in contadini ecc.ecc.ecc. più di così che altra bravura serve? Spiegami perché altrimenti è inutile che affermi ciò. Uno potrei anche capirlo ma 3 in 20 minuti non ci credo altrimenti :sega: :sega: :sega:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    E' questione di velocità, magari ha trovato due gemme, che ne sai. In ogni caso rettifico, se sei *veloce a farlo è possibilissimo
     
    .
  10. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 eroi? Per me non è possibile comunque proverò qualche partita in strategia contro il pc e vedo quanto ci metto la velocità conta poco i tempi per creare i militi poi i contadini e legarli all'eroe sono = per tutti ci puoi impiegare 1 2 secondi di più ma non credo faccia la differenza.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Bhatis bastava che ti salvavi il replay e tutto era risolto :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Conoscevo un Brytos che giocava online e giocava di navi sulla terraferma e gemme ma può darsi che è un altro :ehmok:
     
    .
  13. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ho vinto una decina di partite giocando in tunngle e non ho mai avuto la soddisfazione di vedere che chi ho battuto si arrendeva (anche quando gli ho preso il foro), tutti si disconnettono dalla partita e se hai preso il foro mal di poco entro 3 minuti hai la vittoria ma se invece ti sei scontrato con lui e lo hai distrutto poi quando esce ti tocca pupparti la partita contro la IA CHE PALLA. Ne ho perse 2 perché mi hanno sempre fatto il trucco teuto e con egitto se ti fottono due teutoni sei poi fottuto tu. Comunque mi sono sempre arreso. Con Brytos però mi sono incazzato perché l'ho sempre contrastato durante la partita e ho dominato per 20 minuti, nonostante ciò non mi spiegavo come avesse 2 eroi a liv. 35 che con 5-6 cavalli correvano per la mappa a prendermi i villaggi. Poi al 20 min ho sfondato le porte mentre i due eroi erano lontani e sono entrato. Mi aspettava quello a liv. 50 con frombolieri ed elite.... ho fatto dietro front e gli ho scritto "dato che sei così bravo continua a giocare con la IA". QUINDI NIENTE REPLAY. Tuttavia come ho detto appena ho un pò di tempo mi faccio una mappa apposta mi metto due rovine econ la gemma e vediamo cosa si riesce a fare in 20 minuti (CONSIDERATE CHE HA SPESO ORO PER FARE 12 CAVALLI E 3 EROI ) non ha preso un cazzo di nulla e al 20 esimo min. aveva pure un esercito di frombolieri e elite. E' possibile? Dubito, non è che non voglio credere a chi è più esperto di me ma voglio prima verificare.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Vuoi farti una partita con il sottoscritto? :)
     
    .
  15. Bhais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volentieri così imparo qualcosa. Però devo prima risolvere il problema del router ho fatto la chiamata al 187 perché non mi riconosce la password per entrare.
     
    .
21 replies since 9/3/2017, 13:14   249 views
  Share  
.