Abilitą/statistiche di unitą ed eroi della Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    :gbrarrow: Riuniamo qui le idee e le proposte riguardanti le unitą della Grecia, del costo delle stesse, delle abilitą e delle statistiche, al fine di creare una civiltą perfettamente equilibrata ed originale. :happy2:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Faccio io le idee delle unitą.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :notif: Abilitą eroe Greco: 1000 salute / 6 difesa / 60 attacco (costo 1000)

    Gesta : l'armata supera la difesa degli avversari per un secondo, pił un altro secondo extra per punto abilitą
    Superioritą difensiva: aumenta la difesa dell'armata dell'eroe di 1 per punto abilitą
    Euforia: per ogni nemico sconfitto, l'armata dell'eroe ha il 10% di probabilitą di ottenere 3 punti energia per punto abilitą.
    Difesa eroica: l'eroe riceve 2 punti di difesa per punto abilitą.
    Audacia : dimezza la salute e raddoppia l'attacco a tutte le unitą per secondi quanti i punti abilitą.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Fabio ma non si sa quali siano peró le unitį, cioé voglio dire io ho visto solo le immagini ma non i loro nomi e le loro categorie (fanteria pesante, leggera, elité). Per espimere un mio giudizio su punti abilitį, caratteristiche ecc. vorrei prima sapere sinceramente su chi devo dare delle valutazioni. Ad esempio l'oplita é comparabile a chi? É un lancere stile pinceps o fanteria pesante stile pretoriano? Ecc. :ehmok:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manué @ 22/1/2017, 14:25) 
    Fabio ma non si sa quali siano peró le unitį, cioé voglio dire io ho visto solo le immagini ma non i loro nomi e le loro categorie (fanteria pesante, leggera, elité). Per espimere un mio giudizio su punti abilitį, caratteristiche ecc. vorrei prima sapere sinceramente su chi devo dare delle valutazioni. Ad esempio l'oplita é comparabile a chi? É un lancere stile pinceps o fanteria pesante stile pretoriano? Ecc. :ehmok:

    Sappi che ci sono gli hipapisti (spadaccini) gli arcieri, i mirmidoni (come i lancieri libici), gli opliti (lancieri), gli oracoli (sacerdoti) e anche i carri sciti (ma i carri sciti non dovrebbero c'entrare)...
    Queste sono tute le unitą confermate finora, e ne mancano due.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Io metterei caratteristiche simili agli eroi di Roma repu.Si puņ inserire al massimo Audacia di cartagine
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie Giusé per l'elencazione :smile1:
    Allora io la tiro lį e metterei:
    1) hipapista: atk 16 df 10, costo 80, abilita difesa speciale, salute 180
    2) arciere: atk 12 df 6, costo 70, abilita attacco speciale e vitalitį, salute 140
    3) oplita: atk 26 df 16, costo 240, abilita immunitį e ferocia, salute 300
    4) mirmidoni: atk 20 df 10, costo 150, abilita colpo mortale e istruzione, salute 180
    5) oracolo: df 8, costo 200, abilita guarigione, salute 100
    6) carro scita: atk 45 df 14, costo 450 (max 10), abilita danno espansivo e rianimazione, salute 500
    7) ipotetica fanteria pesante: atk 30 df 15, costo 380, abilita triplo colpo e resistenza, salute 400
    That's all :blink2: :blink2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    concordo con luka: caratteristiche simili alla repu. Cambierei solamente superioritą difensiva con chiamata alla difesa
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    No dai sarebbe troppo monotono, trovare un nuovo stile sarebbe pił bello
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ma tu gli metti 3 abilitą con l energia ....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Oltre al fatto che le cariche delle unitą, in base al prestigio, non sono state ancora decise e sono attualmente temporanee.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Vedi che con l'energia c'č solo gesta e audacia :/
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    vua ho letto chiamata alla difesa per sbaglio
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abilitą eroe Greco: 1000 salute / 6 difesa / 60 attacco (costo 1000)

    Gesta : l'armata supera la difesa degli avversari per un secondo, pił un altro secondo extra per punto abilitą
    Superioritą difensiva: aumenta la difesa dell'armata dell'eroe di 1 per punto abilitą
    Euforia: per ogni nemico sconfitto, l'armata dell'eroe ha il 10% di probabilitą di ottenere 3 punti energia per punto abilitą.
    Difesa eroica: l'eroe riceve 2 punti di difesa per punto abilitą.
    Audacia : dimezza la salute e raddoppia l'attacco a tutte le unitą per secondi quanti i punti abilitą

    Ti rispondo nel dettaglio:
    Audacia e gesta non andrebbero bene insieme in quanto sono due abilitą offensive e troppo potenti da mettere insieme ( a meno che non fai eserciti tipo cartagine con 0 difesa e poca salute )
    1000 di salute e 6 di difesa per me č poco per l eroe
    Difesa eroica nonostante compensi questo 6 di difesa all eroe comunque verrebbe sbloccata come 3 o 4 abilitą , mentre invece se la sbloccassi prima non avrebbe senso in quanto dovresti gioca solamente con l eroe non avendo gesta e audacia alle truppe

    Io farei cosģ ( vi do anche le motivazioni storiche ) :
    1) Chiamata alla difesa ( nonostante la grecia era divisa in polis, in alcune circostanze storiche , soprattutto nelle guerre persiane , si creano alleanze per fronteggiare il '' comune nemico '' )
    2) Marcia forzata ( Gli esercizi greci , specialmente quelli spartani , erano soliti coprire grandi distanze in battaglia per fronteggiare il nemico )
    3) Carisma ( Sono ricordati molti condottieri che grazie alla loro spiccata '' personalitą '' hanno saputo condurre alla vittoria i loro soldati )
    4) Resistenza eroica ( Molti guerrieri , specialmente gli spartani , erano soliti dare tutto loro stessi ai fini di vincere la battaglia )
    5) Prestigio ( collegata a carisma )

    Per l eroe :
    1200 di vita , 40 di attacco e 12 di difesa .

    Tale disposizione consente a parer mio di partire secondo svariati modi in base allo stile del giocatore e alle unitą da assegnare poi all' eroe
     
    .
18 replies since 22/1/2017, 13:35   190 views
  Share  
.