Conquista: Le Guerre Puniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Salve, ragazzi, ed eccomi con questo mio primo upload.
    In collaborazione con TheMaster0017, ecco qui una nuova mappa di Conquista: Le Guerre Puniche!

    TRAMA

    Anno 264 a.C.
    Roma invade la Sicilia, primo passo per la creazione di un Impero, ma Cartagine non è disposta ad accettarlo: si scatenano . Il Mediterraneo si trasforma in un immenso campo di battaglia nel quale brilleranno la genialità di Annibale e il coraggio di Scipione l'Africano, ma anche il valore delle tribù della Gallia, della Spagna e della Numidia.

    CONTENUTI

    1) Possibilità di giocare una delle sette fazioni di gioco: Roma, Siracusa/Sicilia, Cartagine, Numidia, Gallia, Iberia e Lusitania;
    2) Sette territori iniziali per il proprio impero;
    3) Modalità di gioco in stile FX Interactive;
    4) Mappe situate nel cuore del territorio nemico;
    5) Descrizioni dettagliate delle fazioni.

    COME GIOCARE ALLA CONQUISTA

    Lo zip che scaricate e trovate si chiama Punic Wars.zip. E' sufficiente estrarre la cartella zip, e inserire il file della conquista e l'immagine nella cartella Conquests, e la cartella 3 - GBR Punic Wars nella cartella ConquestMaps.

    Spero che gradiate questa nuova Conquista; se notate qualcosa che non va affatto, scrivetelo nei commenti sotto e tenterò di provvedere.

    Grazie a TheMaster0017 per la collaborazione, e spero che tutto questo vi sia di gradimento.

    :salve:

    Link per la nuova versione:
    www.mediafire.com/file/uxhk84mdb79y...iche%282%29.zip

    Link per la versione che necessita della Mod Greca:
    http://www.mediafire.com/file/nbziqjp3ggra...s+Greek+Mod.zip


    NUOVA VERSIONE: 1.1

    Salve, ragazzi. Eccomi di nuovo con questa nuova versione della Conquista delle Guerre Puniche. Qui in seguito sono elencati i seguenti aggiornamenti:

    GALLIA E HISPANIA - Aggiunta una caverna accessibile solo grazie ad una grotta. Tale caverna è coperta da montagne, e contiene un altare dei sacrifici.
    NUMIDIA - Un gruppo numeroso di barbari africani assalta una porta complicando la vita al nemico giallo
    HISPANIA - Un errore di script ha impedito alla Spagna di venire conquistata. Risolto.
    CARTAGINE - Un errore sconosciuto ha impedito alle truppe di caserma del nemico giallo (Cartagine) di entrare nel foro una volta equipaggiate, e ha completamente impedito che le truppe di caserma di Utica (nemico verde) uscissero dalla caserma. Risolto (si spera).


    NUOVA VERSIONE 1.3


    Salve, ragazzi. Eccomi di nuovo con questa nuova versione della Conquista delle Guerre Puniche. Qui in seguito sono elencati i seguenti aggiornamenti:

    LUSITANIA - Ora sono state aggiunti sentieri circondati da montagne, che portano ad un lato non protetto (si fa per dire) della fortezza nemica. Speriamo che funzioni.

    Fate sapere se vi servono altri aggiornamenti.




    :notif: NUOVA VERSIONE: 1.5.5

    Salve, ragazzi. Eccomi di nuovo con questa nuova versione della Conquista delle Guerre Puniche. Qui in seguito sono elencati i seguenti aggiornamenti:

    CARTAGINE - Ristabiliti i nomi (che sono due in questa nuova versione)
    GENERALE - Aggiunti obiettivi generali
    GENERALE - Aggiunti etichette di nomi in vari punti delle mappe

    Fate sapere se vi servono altri aggiornamenti.



    :notif: NUOVA VERSIONE - 1.7

    Salve, ragazzi. Eccomi di nuovo con questa nuova versione della Conquista delle Guerre Puniche. Qui in seguito sono elencati i seguenti aggiornamenti:

    - Aggiunti eserciti nemici per tutte le mappe (3 per Roma, 2 per la Numidia e 1 per tutte le altre fazioni);
    - Aggiunti eserciti bonus per il giocatore che appaiono quando conquisti una certa fortezza (in Gallia sarà possibile usufruire dei guerrieri di Fand);
    - Aggiunti nomi a città (come Burdigala e Tarraco) e ai distretti di Roma;
    - Aggiunti guerrieri a guardia degli altari dei sacrifici situati in Gallia e Spagna.


    Fate sapere se vi viene voglia migliore di giocare! :D



    :notif: NUOVA VERSIONE - 1.7.5

    Eccomi di nuovo con la nuova versione 1.7.5 della Conquista Le Guerre Puniche. Ecco elencati i seguenti aggiornamenti di seguito:

    - Nuovo oggetto: Boraccia d'acqua (Come l'acqua curativa, ma contiene un massimo di 5.000 punti vita distribuibili tra gli alleati,)
    - Nuovo oggetto: Otre di sangue (Dona 3 livelli d'esperienza al possessore, ma richiede che quest'ultimo abbia un 90% di salute minimo.)
    - Nuovo oggetto: Pergamena di Anubis (Ogni guerriero vincolato ha il 10% di chance di diventare un guerriero di Anubis quando viene ucciso.)
    - Nuovo oggetto: Pergamena di Horus (Ogni guerriero vincolato ha il 10% di chance di diventare un guerriero di Horus quando viene elimina un nemico.)
    - Nuovo oggetto: Teschio del sacerdote (Il possessore riceve un bonus di 50 punti attacco, ma anche un calo di 15% di difesa e salute dimezzata.)
    - Reso importante (e quindi relativamente comune) l'amuleto di Denti d'orso.
    - Aggiunte nuove missioni, e qualche nuovo edificio.

    Spero vi divertiate di più ora. Alla prossima! :hola:

    Edited by Giuseppe D'addio1 - 29/6/2018, 20:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Hai già scriptato tutto?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 21/1/2017, 20:41) 
    Hai già scriptato tutto?

    In pratica, sì. :blink2: Provala e vedi se ti piace.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    ora la scarico pure io :ok1:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ottimo funziona! Non ho riscontrato per ora nessun problema!! :perfect:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    428
    Reputation
    +53
    Location
    Carpetania

    Status
    Offline
    -Muchas gracias,esta muy elaborado,se nota que le has dedicado tiempo y trabajo,enhorabuena.

    -La ringrazio molto, questo molto elaborato, nota che avete speso tempo e lavoro, complimenti.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Mi dispiace dirvelo ma mettendomi i Numidia, Cartagine ha la caserma alta buggata non escono le truppe, invece nel foro in basso non ne fa proprio truppe, poi quando passo con le mie truppe, le truppe nei forti diventano miei alleati (questo sinceramente non so se è voluto)

    Ora metto qualche screen
    www.mediafire.com/view/hzdupk6z6qpzey6/screen00.bmp
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Si infatti ho riscontrato la stessa cosa anch'io
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/view/hzdupk6z6qpzey6/screen00.bmp
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 21/1/2017, 23:26) 
    Mi dispiace dirvelo ma mettendomi i Numidia, Cartagine ha la caserma alta buggata non escono le truppe, invece nel foro in basso non ne fa proprio truppe, poi quando passo con le mie truppe, le truppe nei forti diventano miei alleati (questo sinceramente non so se è voluto)

    Ora metto qualche screen
    www.mediafire.com/view/hzdupk6z6qpzey6/screen00.bmp

    Il fatto è che questa è una beta, in quanto io ho contribuito soltanto inizialmente. Ora modificherò gli script e la conquista sarà enormemente personalizzata e diversa dalle altre :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Ciao, Congratulazioni per la conquista, e grazie per la condivisione!
    Ho giocato con i romani e conquistò HISPANIA quando non ha funzionato bene per me!
    Voglio dire, il territorio di colore HISPANIA ancora territorio NO-conquistato e non hanno alcuna possibilità di attaccare LUSITANIA!
    Tuttavia, se posso attaccare di nuovo HISPANIA !!!
    SEGUIRE conquista con territori africani per vedere se posso attivare il posivilidad di attaccare LUSITANIA si mantiene nel mio NUMIDIA potere !!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Sto aggiustando io cose come queste, presto uscirà la versione 1.1. Spero che con ciò sarete accontentati.
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    La versione 1.3 è uscita. Vi auguro un migliore gameplay nella Conquista. :blink2:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    ok grazie :ok1: : Qui? :

    Download della versione 1.3 lo potete trovare qui sotto:

    www.mediafire.com/file/h3w9kyobsama9vh/punico1.3.rar

    Si cambias el nombre de la foto a (Punic Wars) se puede ver en la selección inicial !!!
    If you change the name of the photo to (Punic Wars) you can see in the initial selection
    !!!
    Se si modifica il nome della foto per (Punic Wars) si può vedere nella selezione iniziale !!!


    Punic_Wars

    The black bars on the sides ... thank them for Razor and his HDMod :hahaha:

    Edited by Guigoras - 31/1/2017, 20:03
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guigoras @ 31/1/2017, 19:33) 
    ok grazie :ok1: : Qui? :

    Download della versione 1.3 lo potete trovare qui sotto:

    www.mediafire.com/file/h3w9kyobsama9vh/punico1.3.rar

    Si cambias el nombre de la foto a (Punic Wars) se puede ver en la selección inicial !!!
    If you change the name of the photo to (Punic Wars) you can see in the initial selection
    !!!
    Se si modifica il nome della foto per (Punic Wars) si può vedere nella selezione iniziale !!!


    Punic_Wars

    The black bars on the sides ... thank them for Razor and his HDMod :hahaha:

    Benissimo!
     
    .
45 replies since 21/1/2017, 19:47   1329 views
  Share  
.